La stagione è di fatto iniziata. Nella giornata odierna si sono infatti tenute le prime visite mediche del primo gruppo di calciatori. Una prassi che ormai da anni si consuma presso la struttura dell’Ecomedica ad Empoli. Tra i primi volti ad arrivare quello di Baldanzi e Fazzini, con la speranza che la loro estate azzurra non si debba interrompere per motivi di mercato.

Le visite proseguiranno lungo l’arco di tutto il fine settimana per poi arrivare pronti al primo allenamento di lunedi sera. Ovviamente i nuovi elementi che si aggregheranno via via, andranno ad espletare questa situazione in futuro. Tra i giocatori oggi in elenco anche Crociata che rientra dal prestito al Cittadella. Come detto da lunedi si inizieranno gli allenamenti che per la prima parte verranno svolti in casa per poi vivere una seconda parte (la settimana prossima dovremmo saperne di più) all’estero.

Per la giornata di domani è attesa anche l’ufficialità delle prime due amichevoli che si giocheranno a Petroio.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Folorunsho ha scelto Verona
Articolo successivoAnticipi & Posticipi 1a – 4a giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Ma Baldanzi è già subito in ritiro da lunedi? Pensavo dopo aver fatto il mondiale under20 pensavo gli dessero qualche giorno in più…ma meglio cosi!

  2. Crociata a me non dispiace per niente… ma se non sarà, pace me ne fo una ragione come per Folorunsho…. anche se, fonti dicono, non metter fretta ad Aurelio il napoletano

  3. Marcus Rohden Frosinone Lorenzo Venuti fiorentina Simone Muratore Atalanta Andrea Barberis e Christian Gytkjaer Monza
    Nomi che forse ci servirebbero tra gli svincolati

    Parisi in Viola
    Alessandro Bianco in Azzurro ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here