Turno infrasettimanale per gli azzurri che domani al Castellani recuperano la gara non giocata con il Chievo di alcune settimane fa. Occasione ghiottissima per gli azzurri che vincendo andrebbero a guadagnare un match point da giocare sabato ad Ascoli. Vediamo le ultime:

Tutti a disposizione in casa azzurra con quindi mister Dionisi a poter sfogliare la margherita scegliendo tra tutti gli effettivi. Non crediamo che il mister faccia calcoli rispetto alla gara che si giocherà quattro giorni dopo e domani, con il 4-3-1-2, manderà dentro chi sta meglio. Rispetto alla gara giocata contro il Brescia potremmo vedere Terzic, Ricci e Matos.

In panchina dovremmo trovare: Furlan, Casale, Fiamozzi, Pirrello, Parisi, Damiani, Bandinelli, Zurkowski, Crociata, La Mantia, Moreo, Oliveri.

Mister Dionisi chiede equilibrio evidenziando che il momento è importante ma la sfida di domani non è ancora quella decisiva.

Dovrebbe essere un 4-4-2 quello che Aglietti manderà dentro al Castellani. Squadra tipo per il Chievo che dovrà però fare a meno di Leverbe per squalifica con Rigione dentro. Ballottaggio in avanti tra De Luca e Djordievic con il secondo in vantaggio e ballottaggio tra Canotto e Ciciretti in mezzo con l’ex Empoli che dovrebbe partire dalla panchina. In campo l’altro ex Gigliotti. Non sarà del match Giaccherini.

Mister Aglietti sa che la gara di domani è di quelle complicate ma sottolinea che nella gara secca il Chievo puo’ battere chiunque.

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

4-3-1-2: Brignoli; Sabelli, Nikolaou, Romagnoli, Terzic; Haas, Stulac, Ricci; Bajrami; Matos, Mancuso.

4-4-2: Semper; Mogos, Rigione, Gigliotti, Cotali; Canotto, Palmiero, Obi, Garritano; Fabbro, Djordievic.

23 Commenti

  1. Ammesso e concesso … che questa sarà la formazione che scenderà in campo, c’è da evidenziare che in panca ci son giocatori come Bandinelli, Parisi, La Mantia, Crociata, Fiamozzi, Casale etc. … che potrebbero giocare in qualsiasi squadra che sta puntando alla A … Quindi non vedo come può uscirne indenne il Chievo da questa partita … Le motivazioni non ci mancheranno … percui, mi aspetto una grandissima partita da parte degli azzurri.

    • In effetti è un pò tutto il campionato … che penso positivo. E visto i risultati della squadra … mi pare che Mork, cioè io, porti piuttosto bene e non male. Se una squadra dovesse perdere o non vincere per il commento di un tifoso …… Sono i giocatori che determinano i risultati e non certo i tifosi e soprattutto quando non hanno la possibilità di andare a tifare sugli spalti debbono pur dire la loro … Per me il Chievo ne uscirà male da questa partita e con le ossa rotte perchè non merita altro … e se così non sarà … non dipenderà certo dal fatto che l’ho detto io. Percui … forza Empoli PRENDIAMOCI STI TRE PUNTI!

      • Ma davvero c’è ancora qualcuno che crede nella superstizione/religione? È ovvio che la fortuna/sfortuna esiste, ma come aveva già illustrato PIrandello con la “Patente” magistralmente interpretata da Totò, nessuno può farsela amica o nemica!

  2. Facciamogli 3 o 4 gol e mandiamoli a casa caldi caldi.
    Visto che volevano il 3 a 0, mandiamoceli a casa col 3 a 0
    Ma per noi!

  3. Al di là di tutto domani sono convinto che i ragazzi entreranno in campo stracarichi e vogliosi di chiudere il discorso nel più breve tempo possibile, vinciamo anche alla faccia dei corsi e ricorsi vari, peccato in queste ultime giornate non partecipare alla festa allo stadio, sempre forza empoli

  4. Empoli – Chievo 2-0
    Salernitana – Monza 1-2 (1 maggio)
    Ascoli – Empoli 0-0 (1 maggio)
    Alle ore 15.50 di 1 maggio Empoli matematicamente promosso in serie A

  5. Aldilà di tutto, prima della partita c’è da valutare anche il cammino fatto dalle due squadre. Posizione di classifica a parte, il Chievo in trasferta, pur perdendo solo 5 partite, ha messo insieme 17 punti. Quindi a livello di squadre di bassa classifica. Di contro in casa è al terzo posto per i punti conquistati. Una delle migliori difese, ma noi abbiamo la miglior difesa, il maggior numero di punti conquistati in casa (su 16 partite giocate). Forza azzurri diamogliele secche!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here