Sono oltre 6000 i biglietti venduti per la sfida di domenica tra Empoli e Napoli. Esauriti i settori di Poltrona, Tribuna Inferiore e Curva Sud, restano disponibili i tagliandi di Poltronissima, Maratona, Curva Nord e, per i tifosi ospiti, la Tribuna Laterale Sud.

I tagliandi dei settori di Poltronissima restano disponibili presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php (con la sola modalità stampa a casa); per il settore di Maratona Superiore la vendita è ancora attiva nei punti vendita VIVATICKET della Regione Toscana per i soli residenti nella Regione Toscana e online, sempre per i soli residenti regione Toscana (con autodichiarazione di residenza); i tagliandi di Maratona Inferiore sono disponibili unicamente per i soli residenti nella Regione Toscana nei punti vendita Empoli Store, Biglietteria Stadio ed Unione club azzurri (per questo settore non sarà attiva la vendita online); per la Curva Nord i tagliandi sono ancora in vendita su tutto il circuito VIVATICKET con la sola esclusione dei punti vendita della regione Campania e online, con la sola esclusione per i residenti nella regione CAMPANIA (con autodichiarazione di residenza), su www.vivaticket.it, utilizzando la sola modalità “stampa a casa”.

Empoli Football Club invita tutti gli sportivi ad arrivare al Castellani con congruo anticipo per agevolare i controlli di routine ai varchi di ingresso all’interno dell’impianto e che per l’accesso allo stadio è necessario essere in possesso della Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass), ottenuto tramite avvenuta vaccinazione con almeno una dose da 14 gg; oppure tramite certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti l’evento; oppure con risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti l’evento.

Empoli Fc

Articolo precedenteReja: “Asllani è un play destinato a un grande club”
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match

32 Commenti

  1. Anche la Lucchese fa lo stadio nuovo.. A 4 piani polifunzionale con di tutto dentro…che so 30 anni che non sono nessuno. Noi 30 anni tra A e B.. Con un pollaio rugginoso stantio…pensa te..
    I pane a chi non ha i denti.. Come sempre

    • Mah…voglio vederlo…dicono che senza intralci sarà pronto nel 2026…ma conoscendo la burocrazia italiana in materia di strutture sportive andranno al 2028…alla fine non ne faranno niente…o si accontenteranno di un progetto molto più risicato.

    • Si di chiacchiere quando arriva una nuova proprietà c’è ne sono tante è la prima cosa che promettono, è successo a Lucca Pistoia Pisa e in tante altre parti d’Italia,tante chiacchiere e zero fatti, un po’ come a Empoli.

      • Resta il fatto che lì si parla di concessione per 90 anni e non di vendita..se vuoi farlo la giunta ti deve permettere questo.. altrimenti, se vuole i soldi, fossi il corsi lo farei a San Miniato o Montelupo piuttosto!

    • E chissene.Tanto due gatti siamo e due gatti resteremo.Per chi lo deve fare lo stadio x noi due poveri gatti sfigati?Fa bene a nn farlo.Lo farà chi compra l’Empoli dopo di lui.

  2. Purtroppo il nostro comune è dietro come la MARTINICCA in tutto e finché durerà il Corsi che butta via i soldi in queste FERRAGLIE…poi chiude anche questo, come tutto il resto!!!

  3. Già in questo momento facciamo pena se poi la società mette i biglietti in maratona inferiore a 30 euro questo significa che ci saranno tifosi del napoli pure in maratona inferiore, ma questo evidentemente alla società non interessa.

  4. Ma per vedere cosa???? L ennesima sconfitta dell empoli mi racconto Andreazzoli metti tre punte e ricambia ancora formazione non avendo ancora stabilito quella titolare Andreazzoli scarso inaffidabile ora e per il futuro

  5. Ma basta con lo stadio tanto con questa giunta comunale non lo faranno mai hanno chiesto 8 ml ma se non ne vale nemmeno 1 ma fatemi il piacere

  6. Ha ragione fratecipolla. Una ci si rovino’ x fare lo stadio nuovo. Si chiama Reggiana e 30 anni fa fecero un buco nell acqua. Se ci sarà la possibilità bene, sennò va,bene lo stesso. Preferisco vedere la A in uni stadio brutto che la C in uno stadio salotto

  7. Saremo tutti noi napoletani. Viene mio cugino con amici da Bologna, io da Scandicci con figli e suocero ed anche mio cognato da Prato. Ospiti a casa vostra, ciao emBoli. Domani almeno vedete cosa è il calcio ed il tifo.

  8. Si si…fatecelo vedere come all’ andata dai… Cosi ci si ridiverte. Ahahahah
    Anche quest’ anno lo scudetto lo rivincete siuro… Ciao napule

  9. 14 precedenti ad Empoli.
    8 vittorie EMPOLI ed 1 napoli.
    Se si giocasse sempre con voi si vincerebbe il campionato.
    Il bello è che venite anche sempre convinti e numerosi e lo prendete regolarmente nel chiulo!
    Ciao perdenti salutarci mister simpatia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here