EMPOLI2
LILLE1

Al Castellani finisce 2-2 la gara con il Torino. Doppio vantaggio azzurro con Luperto e Marin, poi il Toro trova il pareggio negli ultimi dieci minuti con l’ex Ricci e Sanabria. Partiamo col dire che è un buon punto per la nostra classifica e si allunga la striscia di gare consecutive senza sconfitte. C’è sicuramente un po’ di rammarico per il fatto che l’Empoli al minuto 81 era in vantaggio di due gol e nel finale siamo stati raggiunti e grazie ad un palo pieno, non superati. Era una gara difficile, lo aveva preannunciato Zanetti, ma la squadra ha giocato davvero un buon calcio mostrando netti miglioramenti nella fase di impostazione. Il Torino si è confermato squadra ostica ed ha avuto le sue occasioni anche prima di quei dieci minuti finali; già in precedenza era stato colpito un legno e Vicario aveva sfoderato una delle sue super parata. Da evidenziare la bellezza del nostro secondo gol che nasce da un tiro da 25metri di Marin. Una rimonta che non cambia il giudizio generale sulla prova azzurra e, soprattutto, sul momento che ci vede saldamente lontani dalla lotta salvezza.

EMPOLI(4-3-1-2) : Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Cacace (72′ Stojanovic) ; Akpa Akpro (63′ Haas), Marin, Bandinelli (83′ Fazzini); Baldanzi (63′ Cambiaghi); Satriano (72′ Bajrami) Caputo.

A Disp: Perisan , Ujkani, Walukiewicz, Pjaca, Ekong, Degli Innocenti, Stojanovic, Guarino, Angori.

Allenatore: Paolo Zanetti

TORINO (3-4-2-1) : Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bayeye (55′ Singo), Ricci, Linetty (46′ Lukic), Vojvoda (83′ Aina); Vlasic, Radonjic (55′ Miranchuk); Seck (46′ Sanabria).

A Disp: Fiorenza, Gemello, Karamoh, Ilkhan, Adopo, Gineitis, N’guessan.

Allenatore: Ivan Juric

ARBITRO: Sig. Marcenaro di Genova. Assistenti: Carbone/Giallatini. VAR: Abbattista/Maggioni.

Ammoniti: 62′ Akpa Akpro (E), 77′ Bajrami (E),

LIVE MATCH

94′ – Finisce sul 2-2 la gara. Buon Empoli e buon punto, peccato per gli ultimi dieci minuti.

90′ – Saranno 4 i minuti di recupero.

89′ – Ci prova Ricci dal limite, Vicario respinge, poi Haas in angolo. Battuto l’angolo, palla a Miranchuk che va al tiro e prende il palo in pieno a Vicario battuto.

87′ – Punizione per i granata a pochi metri dall’area ma sulla fascia sinistra. Palla messa dentro, testa di Buongiorno che va sul fondo.

85′ – Incredibile pareggio del Toro: tiro dal limite di Sanabria imprendibile per Vicario.

84′ – Ultimo cambio per Zanetti: Fazzini per Bandinelli.

83′ – Sanabria riceve sulla destra, cerca poi un compagno in mezzo ma per fortuna non c’è nessuno.

81′ – Gol del Toro che accorcia le distanze con l’ex Ricci che si trova palla sul disco del rigore, ricevendo da destro, e batte Vicario. Non bene Haas in copertura.

78′- Sulla punizione susseguente Schuurs calcia alle stelle.

77′- Accellera Ricci, commette fallo su di lui da dietro Bajrami: giallo per l’albanese.

75′- Intanto si è svolto il check al var per l’intervento che vi abbiamo raccontato di De Winter su Miranchuk.

74′- Rinvio dal fondo affidato a Milinkovic, il Toro sembra non volersi arrendere. Attenzione cade in area Miranchuk, vedremo se questo episodio verrà rivisto al Var.

72′- Altro doppio cambio operato da Zanetti, il tecnico azzurro vuol mettere energie fresche in questa parte finale del match.

70′- Cambiaghi sgasa sulla sinistra, il suo tiro va a morire sull’esterno della rete.

68′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL missile terra-aria di Marin dai 20 metri che va a togliere la ragnatela sotto il sette

66′- Ricci- buona la prova dell’ex azzurro – a cercare Sanabria, esce con prontezza Vicario.

64′- Vicario! ci mette la manona destra il portiere azzurro ad intercettare il velenoso sinistro di Miranchuk destinato all’incrocio dei pali.

62′- Arriva il primo ammonito della gara, ne fa le spese Akpa Akpro per un fallo su Vojvoda!

62′- Sugli sviluppi del quarto tiro dalla bandierina per gli uomini di Zanetti, va Marin obbligando Milinkovic ad alzare sopra la traversa.

61′- Satriano va via sulla destra, il suo cross sul quale Caputo non arriva: c’è una deviazione, sarà corner per l’Empoli.

60′- Singo da destra a trovare la respinta di Luperto, Miranchuk scucchiaia con il destro per Sanabria: colpo di testa sul fondo.

59′- Ricci! con un colpo di tacco volante l’ex di turno colpisce un clamoroso palo, azzurri decisamente fortunati in questa circostanza.

58′- Luperto francobolla il neo entrato Miranchuk.

57′- Vicario non perfetto tra i piedi, facendo venire brividi oltre a quelli di freddo provocati dalla giornata odierna.

55′- Altra doppia sostituzione per Juric, alza il tasso tecnico la squadra granata.

54′- Primo angolo della ripresa per L’Empoli, batte Marin allontana la retroguardia del Torino. Gli azzurri si mantengono in avanti, sinistro debole di Bandinelli a lato.

53′- Baldanzi ruba palla a Bayeye lungo l’out sinistro per Caputo che si fa togliere la sfera.

51′- Manovra insistita in questa fase del Torino, Empoli attento a coprire al meglio la propria area.

49′- Bandinelli spinge a sinistra cerca un tocco di Bayeye che però non c’è, si ripartirà con una rimessa dal fondo per gli uomini di Juric.

47′- Combinazione degli azzurri iniziata da Cacace per Caputo, abile a trovare Akpa Akpro fermato da Vojvoda.

46′- L’Empoli muove il primo pallone della seconda frazione, Juric nell’intervallo è corso ai ripari con due cambi per cambiare l’andamento del confronto.

2° Tempo

45′- Si va all’intervallo con l’Empoli in vantaggio sul Torino per 1-0, decide al momento una gara per larghi tratti Luperto con una inzuccata vincente su angolo di Marin.

44′- Azione avvolgente del Toro, Vlasic allarga per Bayeye che lascia proseguire Seck: il suo cross controllato a terra da Vicario.

44′- Caputo addomestica la sfera, scarico per Baldanzi che ottiene una rimessa laterale.

43′- Ultime battute della prima frazione, con il Torino in possesso palla nella metà campo azzurra.

41′- Per Sebastiano Luperto si tratta del primo centro in serie A, una ciliegina sulla torta su una stagione per il momento eccellente.

39′- Luperto ha sbloccato una gara molto bloccata, ancora una palla inattiva ha permesso ai nostri di portarsi in vantaggio.

37′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Luperto la sblocca andando sul primo palo su cross di Marin, il timing è perfetto con palla alla sinistra di Milinkovic-Savic

36′- Adesso sono gli azzurri a procurarsi una rimessa laterale. Satriano si procura il secondo angolo, si batte ancora da sinistra.

34′- In ritardo Seck su Bandinelli, punizione nella propria metà campo per gli azzurri.

33′- Radonjic in anticipo su De Winter, poi Akpa Akpro in ripiegamento mette in fallo laterale.

31′- Schuurs commette fallo su Caputo. Punizione da oltre 25 metri per l’Empoli. Va Marin con palla direttamente a lato.

30′- Gara caratterizzata da molto tatticismo ed equilibrio, si susseguono duelli nelle varie zone del campo.

28′- Spinge Cacace sulla sinistra, si getta in area Caputo anticipato da Schuurs: sinistro velenoso di Marin respinto da Milinkovic-Savic.

27′- Cacace a trovare Caputo, “The gol Machine” ci impiega troppo a girarsi perdendo palla in area avversaria.

25′- Sfonda a destra Rodriguez, il suo cross a trovare la deviazione di Buongiorno a lato.

24′- Sgasa ancora il vivace Radonjic sulla sinistra, il suo cross deviato sul fondo da Cacace: quarto angolo per gli ospiti.

24′- Sugli sviluppi del secondo angolo per i granata allontana Akpa Akpro, tiro di Vojvoda respinto da Marin sul quale Vicario non riesce ad intervenire, nuovo angolo per il Torino.

23′- De Winter costretto a chiudere in affanno su Radonjic, dopo un errore palese di Cacace. Secondo angolo in favore della squadra di Juric.

21′- Radonjic va via nuovamente a De Winter entra in area, il suo servizio arretrato per Vlasic anticipato in scivolata dall’efficace ripiegamento di Marin.

20′- Baldanzi si procura una rimessa laterale in zona offensiva.

18′- Buongiorno va in pressione su Baldanzi commettendo fallo. Punizione nella propria metà campo in favore dell’Empoli.

17′- Pomeriggio piuttosto gelido quest’oggi al Castellani, mitigato solo in parte dal sole. Classica giornata invernale.

15′- Satriano pesca l’inserimento lungo l’out destro di Baldanzi, lo strattona il grande ex Samuele Ricci: Mercenaro assegna la punizione.

14′- Mentre ci si avvicina al primo quarto d’ora, ancora reti inviolate tra Empoli e Torino. Ritmi piuttosto bassi, le due squadre hanno avuto un avvio di gara piuttosto prudente e attento.

12′- Il sinistro dalla bandierina di Marin è basso, allontana in fallo laterale la retroguardia piemontese.

11′- Gli azzurri si conquistano il primo angolo della gara, sale anche Ebuhei molto abile nel gioco aereo.

10′- Molto utile Satriano a conquistare una punizione nella metà campo del Torino. Punito da Marcenaro il fallo da dietro commesso da Rodriguez.

9′- Ancora Radonjic, stavolta sulla destra va via lungo la linea di fondo a De Winter cross in mezzo all’area; allontana Luperto.

9′- Vlasic arpiona la palla, fallo su di lui commesso da Akpa Akpro.

7′- Baldanzi da sinistra lascia partire un cross in area, allontana Schuurs.

6′- Caputo guadagna una punizione nella metà campo granata, il fallo è stato commesso da Schuurs.

5′- Radoncijc spinge sulla sinistra, all’altezza del vertice sinistro dell’area arma il destro con palla alta sopra la traversa difesa da Vicario.

4′- Cross da destra di Vojvoda, allontana la retroguardia azzurra.

3′- Fase di studio in queste prime battute, da quello che sembra il Torino gioca ad uomo su Baldanzi. C’è Buongiorno a seguire il giovane talento azzurro.

1′- Il Torino con la consueta casacca a tinta unita granata muove il primo pallone della gara.

0′- Osservato un minuto di raccoglimento in memoria dell’ex presidente federale, Carlo Tavecchio morto questa notte all’età di 79 anni.

0′ – In campo l’undici ipotizzato ieri senza nessuna sorpresa.

1° Tempo

Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoFotogallery Serie A 2022/23 | Empoli – Torino

55 Commenti

  1. Devo ammettere che questo Empoli non è bello da vedere ma estremamente efficace, sempre primi su prime e seconde palle. Purtroppo l’anno prossimo sarà durissima perché oggi la gran parte delle occasioni nascono dai piedi estremamente precisi di Vicario (non è colpa di messuno, è giusto che viva a pieno la sua rosea carriera). Buona personalità di Cacace, Satriano impressionante, il migliore in campo per ora e non per la prima volta in stagione. Speriamo nella lotta fino al 90°. 🤞

  2. Ma bajrami si può vedere??? Io credo che non abbia mai visto un giocatore con una così non voglia voi che ne pensate??

  3. Col Torino sempre finali strani
    Peccato … giocata benissimo fino al 80 esimo poi il gol preso ci ha fatto
    Giocare impauriti
    Tecnicamente non avrei cambiato satriano lottava la davanti e negli ultimi 15/20 minuti non riuscivamo a tener su una palla

  4. Troppo amaro questo pareggio. Sta vincendo per 2×0 a casa e quase alla fine prendere il pareggio ha sapore di sconfitta. Comunque meglio un punto che nulla.

  5. Oggi secondo il mio parere, Satriano non andava tirato fuori, a meno che non ne avesse più. Però bene così, il Toro è ostico per tutti con due linee così forti. Ricci completo per giocare a grandi livelli. Noi stiamo crescendo bene, molti avrebbero pagato per un pareggio e visto anche sul campo direi che è stato il risultato più giusto.

  6. Il Torino bisogna dire che se l’è meritato il pareggio perché non si è mai dato per sconfitto. Comunque i cambi nostri questa volta…mah! Fazzini ha fatto una gran confusione con quella voglia di scartare tutti senza passare la palla. E anche Bajrami, che a me in genere piace molto, ha fatto meno di quello che mi aspettassi. Comunque consoliamoci coi risultati che ci aspettiamo dalle partite di Cremonese, Sampdoria e Verona, che se non mi sbaglio devono incontrare Inter Atalanta e Udinese. Forza Empoli.

  7. Punto importante. Brutto secondo tempo a parte il gioiello di Marin. Alla fine si poteva anche perdere. Deludenti tutti i subentrati. Pareggio a mio avviso giusto. La serie A è questa… Sofferenza e dedizione x 95 min…..

  8. “ma la squadra ha giocato davvero un buon calcio”… Scusate allora io oggi non ero al Castellani ma da un’altra parte…
    Abbiamo giocato molto male… Chi ha proposto solo un calcio difensivo con molti passaggi all’indietro e poche velocizzazione delle azioni… siamo passati in vantaggio su un calcio da fermo e con un invenzione di Marin.. non abbiamo mai sviluppato gioco.. Zanetti oggi palesemente in bambola con dei cambi assurdi…

    • Praticamente tutte le partite di Zanetti sono state così. Vicario è in assoluto il giocatore che tocca più palle di piede in campo. Con l’Inter abbiamo giocato la partita perfetta perché oltre a difenderci bene per tutta la partita abbiamo anche fatto molte accelerazioni. Oggi invece abbiamo tirato poco e creato poco e Caputo ha sbagliato molto ed è stato anche servito troppo poco. Poi i cambi stavolta non hanno aiutato. Bajrami fuori da match come quasi sempre quest’ anno. Cmq io avrei firmato per un pareggio a inizio partita. Ricci migliore in campo oggi.

      • Giusto commento.
        Con l’Inter siamo stati più propositivi e meno timorosi.
        Sul 2-0 ci è venuto il braccino corto.
        Il fatto è questo: se imposti il gioco sui lanci lunghi devi tenere in campo chi fa a sportellate, ovvero Satriano.
        Se lo togli devi cambiare modo di giocare e tenere più la palla, ma non nella propria metà campo…

  9. Siamo andati in debito d’ossigeno dopo il 2-0. Ricordiamoci delle tante energie nervose (anche mentali) spese dai ragazzi nelle ultime settimane. Bene comunque così. Sei partite utili consecutive sono tanta roba!

  10. Dispiace perché a un certo punto eravamo settimi, ma che il Toro avrebbe venduto cara la pelle fino all’ultimo, era prevedibile. Il pareggio è giusto. E questi 26 incredibili punti…. meravigliosi!

  11. Non capisco perché non ripetere quello fatto a Milano…
    Io inserivo walu…
    Mi ricordo che il Nonno fece la stessa cosa e non ripetendo quello fatto….
    Non è che ora c’è l’ho con Zanetti ma un vorrei facesse la stessa fine di montarsi il capo……

  12. Se durava altri cinque minuti si perdeva.incredibile crollo negli ultimi,inspiegabile.Vicario non irreprensibile sui due gol.Zanetti dovra’ capire cosa e’ successo!Carlo B.

  13. Pareggio d’oro, punto di platino che avrei firmato senza indugio prima del match. Polli sotto certi punti di vista, panchina corta con i subentranti non troppo all’altezza, bravo il Toro a crederci e alla fine anche sfortunato…
    Prendiamo questo mattone e portiamolo gelosamente a casa.
    L’uscita di satriano e Akpa si è sentita. Questo Haas non serve, lontano parente del giocatore ammirato.
    Ricci enorme (in tutti i sensi) mamma mia com’è cresciuto (gioco, fisico)
    Quello che deve fare Fazzini e in parte Baldanzi.

  14. Partita strana ma pareggio piu che giusto, perche fino all’80’ eri in controllo e avanti anche se secondo me gia immeritatamente. I cambi oggi non hanno inciso, Non capito l’uscita di Akpa (migliore in campo secondo me), Satriano e soprattutto Cacace che stava reggendo bene e giustamente non e’ uscito contento. Chi e’ subetranto non ha aggiunto niente, anzi!! comunque prendiamoci il punto perche il toro ai punti avrebbe sicuramente meritato piu del pareggio se analizziamo la partita per tutti i 90 minuti. Testa alta e pensare alla prossima.

  15. Via non facciamo tanto i sofisticati,prima della sosta saremmo stati felicissimi di trovarci a 20 punti a chiusura andata…5 in più..
    Oggi prima di ritorno contro il Toro mi sembra di aver giocato a loro livello,,,,poi le partite durano 95 minuti,qualche partita orsono noi la raddrizzammo alla stessa ….
    Certo i subentrati insomma

  16. Ricci doveva essere marcato stretto e non fatto giocare.si pensava di aver gia’ vinto ma ultimi penosi sembrava amore una squadra di serie D come Domodossola.Carlo B.

  17. Ripeto oggi il mister ha provato ha fare il fenomeno sbagliando tutti i cambi. Un mio allenatore diceva sempre che se un terzino giovava bene a destra e a sinistra non lo faceva giocare… Con i cambi annientata la superiorità numerica a centro campo. Chi è entrato andava la metà di quelli che era un’ora che erano in campo. Buono il punto ma il risultato doveva essere portato in porto. Mister ritorna sulla terra. Comunque complimenti per la condizione fisica e mentale del gruppo.

  18. Pareggio giusto ,ricordiamoci che da varie partite i pali ci hanno dato vittorie insperate anche se meritate , anche oggi la fortuna è stata dalla nostra .
    Purtroppo Haas non si tiene in piedi ed anche l uscita di Satriano ha aiutato il Torino a rimettersi in pista …forse se passava a 4 a centrocampo dopo il 2.1 la portavamo a casa ,comunque punto positivo , le partite sono queste con la Lazio l hai fatto tu oggi l hai preso

  19. Peccato. Stavamo realizzando un altro capolavoro, poi la qualità del Torino (ottimo centrocampo) e la loro miglior condizione fisica (due giorni di riposo in più), e ci metto anche un po’ di eccessiva pretensione di Zanetti negli ultimi cambi (ma giustamente anche Bajrami deve avere il suo spazio, per non perderlo calcisticamente), non ci ha permesso di portare la vittoria fino in fondo.
    Ricci, miglior giocatore sfornato dall’Empoli negli ultimi anni; eccezionale gol di Marin.

    • Proprio per quello io inserivo il quinto difensore, dico soltanto di non essere presuntuosi perché lo fai a Milano e con il Torino no ,pur sapendo che è la stessa cosa quattro punte in campo , l’importante non si monti il capo come fece il nonno, perché io sono si quelli obbiettivi come lo dissi al nonno lo dico ora ….troppo facile dirlo dopo

      • Hai perfettamente ragione, questa volta non ha ragionato con la testa, o meglio ha fatto una valutazione presuntuosa, pensava addirittura di triplicare; d’altra parte, ripeto, lo possiamo anche capire: ha in panca giocatori che non può perdere per strada, e sul 2-0 ha azzardato sperando di arrivare ad un contropiede per il terzo gol. Può succedere in un momento di euforia e senza tanti problemi di classifica, ma lo deve far riflettere per non ripetersi.

  20. Credo che il primo gol sia partito da un errore di Caputo a centrocampo. È stato un episodio che ha dato poi la successiva direzione all’incontro. Era ovvio che se il toro accorciava sarebbe stata tutta un’altra partita. Oggi Caputo non mi è piaciuto e quell’errore è stata la ciliegina sulla torta. Non c’entra nulla Zanetti. Sul 2 a 0 non si fa i fenomeni a centrocampo.

  21. Cambi errati. Akpa akpro, Satriano e Cacace andavano tenuti in campo, a centrocampo non si recupera a piu’ un pallone per ripartire in contropiede… e’ stato inutile avere gente come Cambiaghi e Bairami.

  22. Gol di Sanabria tanta roba e quello di Marin tanta tanta tanta roba….. oggi i cambi hanno dato poco o niente… ma come si dice non è sempre domenica…non li ho capiti nemmeno negli interpreti…forse avrei anche io messo un centrale in più…ma resta la prestazione cone sempre gagliarda nel primo tempo sulle seconde palle eravamo sempre primi…. Bene davvero….
    Avevo paura di questa partita e mi accontento del punto considerando anche i due pali…Ricci stratosferico…da Nazionale…Grande Samu…

  23. Per tutti quei rompib…e che brontolano sempre che bisogna stare a sedere perché non vedono, io un ce l’ho mica con voi ma.con la società che vi fa spendere poco perché fosse x me farei una bella curva e mi leverei da rompervi le scatole e così poi voi state pure lì a sedere ma a spendere 4/500 a testa sai!!! Vedrai vi passerebbe la paura!!

  24. Grande Stefano digliene …
    Non la vogliono la curva quelli dell’unione Brancaleone,hanno paura che gli aumentino l’abbonamento….

  25. Siete diventati tutti S’ostina 🤣🤣🤣…per me è un buon punto…5 minuti dopo il triplice fischio la delusione era già passata…abbiamo lottato con le armi che abbiamo…la voglia…l’organizzazione e il dinamismo…ma quando la qualità si alza e il Toro l’ha alzata tantissimo con Miranchuk e Lukic e Sanabria oltre Ricci e Vlasic…tu non puoi rispondere anche perché oltre al deficit tecnico non hai giocatori che possono correre a perdifiato per quasi 100 minuti…devi rischiare i cambi…a volte va bene a volte meno…Haas era stato importante a Milano oggi purtroppo no…Cambiaghi tante volte si oggi meno…Cacace ha fatto benino ma era già in difficoltà al momento del cambio..se lasciavi Satriano e Akpa non cambiava niente…avevano perso lucidità…correvano a vuoto oramai. Oggi magari avrebbe fatto comodo in panchina un Pinamonti o similare negli ultimi 20 minuti…a centrocampo un Henderson…oppure dietro un centralaccio per passare a 5.

    Ripeto buon punto…prestazione in linea con il nostro standard…e soprattutto le nostre possibilità…poi se si pensa di avere una squadra che può mettere all’angolo questo Torino…beh forse sarà meglio tornare con i piedi per terra.

  26. Anch’io avrei inserito Walukievicz negli ultimi dieci minuti, ma la differenza palese l:hanno fatta i due giorni di riposo in più che aveva il Torino.

  27. Ci siamo ritrovati sul 2-0 con due tiri ma la partita era da 0-0.
    Pareggio giusto e molto importante e sicuramente mister e giocatori sapranno trarre insegnamento da questa rimonta.
    Migliore prestazione di marin da quando è arrivato e non per il gol bellissimo.

  28. Questa volta i cambi non hanno inciso positivamente come altre volte ma il calcio è così. Pareggiare con il toro per mè è tanta roba e dobbiamo essere contenti della squadra e dei punti che abbiamo.
    Io spero di continuare con questa media punti e ci divertiremo con una salvezza tranquilla.
    SEMPRE FORZA EMPOLI

  29. Il giramento di scatole non mi è ancora passato, ma più che le colpe nostre evidenzierei la forza del Torino e la differenza tra le due rose. I loro cambi hanno svoltato la partita per loro, noi stanchi abbiamo messo Haas-Bajrami-Stojanovic-Fazzini che non hanno fatto filtro e ci siamo disuniti.
    Non dimentichiamoci chi siamo, gli squalificati (Parisi, Henderson) e gli infortunati (Grassi e Isma): se togliamo quattro potenziali titolari e vogliamo trovarne altri cinque da mettere dalla panchina ci rendiamo conto che la coperta è corta.

  30. il discorso è che dopo un ottimo primo tempo dove comunque avevi speso tanto e li avevi tenuti a bada era da mettere in conto che loro sarebbero entrati in campo mettendoci in difficoltà. dopo il 2-0 di marin sembrava fatta e nonostante si sia fatto gol nel loro momento migliore non è bastato per calmarli. quei dieci minuti di stacco mentale sono figli di un pò di inesperienza di alcuni giovani e di una coperta un pò corta in questo momento come scelte. mettere dentro fazzini per bandinelli non è stata una buona scelta cosi come mettere dentro un bajrami quando non potevi più tenere palla. ma fatto stà che più di quelli non avevi da far entrare.
    però poi bisogna anche guardare il lato positivo e dopo un tempo giocato bene per parte un punto a testa ci può stare. a chi non gli va bene forse inizia ad avere un pò di puzzo sotto il naso e crede che si possa arrivare chissà dove. ci si deve salvare e di fatto questa squadra non è mai stata in zona retrocessione nemmeno per una giornata.

  31. A me non piace il gioco do Zanetti. Era una gara da 0 0 e con 2 tiri ci siamo trovati 2 0. A San Siro invece s è giocato alla grande. Sembrava l empoli dello scorso anno. Detto questo, non me la sento di criticare il mister x i cambi. Cacace ha giocato bene in fase difensiva. Ma credo lo abbia levato perché avendo Parisi lui non gioca mai e non giocando mai non poteva avere i 90 minuti nelle gambe.Akpa aveva appena preso il solito cartellino. Sul 2 0 loro non ci credevano nemmeno più fi tanto. Ma come successo a noi a Roma il 2 1 riapre una gara chiusa. Da lì loro si caricano, fanno l assalto, te ti chiudi e può succedere di tutto. È sempre il 2 1 che riapre tutto. Se passavano altri 2 3 minuti poi finiva tutto. Ma pur non amando il gioco del mister non credo abbia colpe particolari

  32. Direi molto male i cambi abbiamo cambiato per forze fresche ma in realtà l unico che vedevo in difficoltà era Akpa poi il resto fino allora avevamo domato il Toro Lla grande Baldanzi non l avrei levato faceva sempre salire il proprio difensore che loarcava a uomo aveva servito molto assist e nel secondo tempo stava fino a allora limitando le salite del grande Ricci e in + recuperato 2 palloni , Satriano è stato un leone li d avanti combattendo con i loro centrali e scambiando diversi palloni, Bandinelli l esperienza non si toglie mai , Cacace per spostare i due laterali che erano andati bene per mettere il nostro punto debole della difesa Stojanovic????? Mai , mai , peccato alla fine buon punto

  33. Cambi obbligati, Cacace aveva i crampi, Satriano era in debito d’ossigeno dopo un pressing continuo sui difensori del Torino. Bandinelli sta giocando con una microfrattura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here