eramo 27Questo il tweet (messaggio lasciato su twitter per i pochi che non lo sapessero) che Mirko Eramo ha appena fatto dal suo profilo personale:

 

Felicissimo di questa nuova avventura all’Empoli!!!non vedo l’ora di cominciare…il campo mi mancava…Spero sia un arrivederci alla Samp!!

 

Parole che confermano l’ormai scontato e già citato arrivo ma che sottolineano anche la felicità de giocatore nell’approdare in questa avventura in cui avrà la possibilità di mettersi in mostra, nella speranza collettiva che si possa rivedere quel giocatore per almeno due anni ha fatto impazzire la piazza pitagorica.

Non vorremo sbagliare, ma dovrebbe essere libera anche l’amata maglia numero 27.

 

Non resta quindi che attendere l’arrivo del neo-azzurro e scambiare con lui le prime impressioni a caldo su questo nuovo inizio che lo potrebbe vedere già in campo nella prima gara ufficiale a Latina.

Il giocatore, visto che l’arrivo è in prestito, non ha fatto giustamente mancare l’imboccata alla Samp, società per la quale resta tesserato e nella quale, e non possiamo biasimarlo, spera di tornare un giorno, magari da protagonista.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteUFFICIALE : Eramo è un calciatore azzurro
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI – Le gare del 18 – 19 gennaio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Benvenuto in maglia azzurra…..Un desiderio come tifoso?Visto che l’anno scorso l’hai buttata dentro 7 volte in 40 partite e che i nostri centrocampisti non ti dico quanti goals hanno fatto nel girone d’andata….non è che in una ventina di partite 3 o 4 goals li segni sul pallottoliere? 😉

  2. O Ragazzi, guardiamo il lato positivo: con i pari categoria della Pistoiese ha segnato anche Signorelli. Qualcun latro, evidentemente fuori categoria anche in serie D, non ce l’ha fatta. nemmeno giocando meno di PIU, che in dieci minuti ha segnato, e che non è certo peggio di alcuni presunti campioni, anzi rappresenta una delle maggiori speranze del nostro vivaio sulla quale punterei di più, visto il poco che ha davanti…

  3. Il 27 era, è e rimarrà per sempre del giocatore più umile e bistrattato dall’empoli fc nonchè un empolese docg tutto cuore e sudore…Fabrizio Ficini…
    Trattala a modino Erimo lì…io, tu e lei….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here