«Dionisi è un allenatore che mi piace. Posso confermare che è uno dei nomi che stiamo valutando per la panchina dell’Empoli della prossima stagione. Vorrei chiudere la cosa entro pochi giorni, per poi partire con tutto a stretto giro di posta». Con queste parole a Trivenetogoal il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi conferma il forte interesse del club per Alessio Dionisi, che andrebbe a sostituire Pasquale Marino, ormai a un passo dalla firma con la Spal.

Come vi abbiamo detto quest’oggi ,la trattativa è ormai arrivata alla stretta finale. Si attende ovviamente che Dionisi risolva con il Venezia, visto che è legato da un altro anno di contratto, per poi essere finalmente libero di legarsi ai colori azzurri.

Articolo precedenteDionisi-Empoli… siamo al 90%
Articolo successivoCollauto (ds Venezia): “Dionisi è il nostro allenatore e vorremo andare avanti”

18 Commenti

  1. Comunque ieri il Chievo ha dimostrato (per l’ennesima volta) che bastava poco per un campionato da protagonisti e magari andare in A.
    Campionato assai mediocre in cui c’è un livellamento generale verso il basso.

  2. Ma lo stadio nuovo caro presidente??
    Quando inizia lo smantellamento delle FERRAGLIE che un son più a norma neanche per l’interregionale???
    A già ora c’è da rimandarle in mondo visione con la partita della nazionale delle donne… CHE BELLO!!!!! Che orgoglio!!

  3. Nel calcio parlano solo i risultati … Sennò fosse per quello allora bastava che il Chievo non avesse segnato all’88’ contro il Pescara nell’ultima di campionato e noi saremmo arrivati sesti al posto loro e con il pareggio che abbiamo ottenuto a Verona (e che avremmo magari ottenuto al Castellani) saremmo passati noi. Ma la vera realtà è che Ciciretti lo doveva metter dentro quel rigore e non l’ha fatto …. e quel rigore non l’ha tirato ne Accardi, ne il Presidente e ne Marino. Quindi è vero che si vince e si perde in 11, ma un rigore così importante non puoi permetterti di sbagliarlo … non a due minuti dal 90′. Ok ci sarebbero stati ancora alcuni minuti prima della fine … ma intanto vai in vantaggio …
    “Dionisi mi piace” e allora chiudi senza indugi e indipendentemente se il Venezia farà un’eventuale controfferta.

  4. Chiudere subito per Dionisi e ripartire, tra l’altro è un toscano doc e con tanta fame … sarà un campionato interessante dove Monza e Vicenza avranno una marcia in più (berlusconi e del rosso) ci saremo anche noi perché siamo sempre una piccola ma grande realtà. FORZA MAGICO EMPOLI.

  5. Forza azzurri, porca troia ciciretti che ha sbagliato i rigori ma ora avanti con un allenatore subito affamato e poi sono convinto che saremo una sorpresa, in quanto al nuovo stadio come siamo messi?

  6. Oltretutto fare uno sgarbo al venezia mi farebbe piacere l’estate scorsa nell’amichevole a vigasio ci hanno accolto con insulti e lancio di fumogeni addosso, animali.

  7. Caro EMP9 dici che le ferraglie sono a norma?? Vai sul sito della lega di serie A e cerca i criteri infrastrutturali richiesti e ti togli il dubbio, per la B sei SOLO riuscito ad avere gli 800 posti minimi destinati agli ospiti in un solo spicchio di settore e cambiando i seggiolini oltretutto. L’altro giorno passai dallo stadio e stavano smantellando i seggiolini della maratona inferiore che verrà così ridotta di capienza x essere dotata dei nuovi seggiolini. E mi dici che questo stadio oltre che essere definito IL PIÙ BRUTTO D’ITALIA è a norma??

    • Certo che è a norma…basta una deroga, siamo in itaglia!
      Per i posti non ci sono problemi, tanto i tifosi allo stadio chissà quando li rivedi!

  8. Ma che problemi ci sono per lo stadio? Ci pensa il nostro presidente lo fa nuovo di sana pianta.
    Ci mette il plastico della presentazione del progetto fantasma.

  9. Almeno sapere cosa ora non va ,10 mesi che tempo ne passato, anche per fargli ricordare quanti anni sono passati, ma una domanda
    vi costa il posto di lavoro ,? o fate il gioco del Corsi e prendete per il culo anche voi
    …..,
    MAREMMA IMPESTATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here