Il Presidente azzurro, Corsi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al “Corriere Fiorentino” inerenti il ruolo che avrà Luca Lotti in società:

Il suo ruolo sarà quello di accompagnare me, mia figlia e l’ufficio marketing nelle varie attività. E’ una persona di livello che c’ha sempre accompagnato piuttosto da vicino nel percorso degli ultimi dieci anni nella nostra progettualità e nella nostra espressione sportiva. E’ una persona che ci può dare consistenza. Ci siamo posti degli obiettivi di tipo strutturale, mi riferisco allo sviluppo di Monteboro, in questo momento abbiamo tante idee e poche energie. La società è cresciuta ed anche le esigenze sono cresciute, quindi ci piacerebbe strutturarci in maniera migliore.

Articolo precedenteInfo biglietti Empoli-Cremonese
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match

25 Commenti

  1. Indubbiamente tutte le persone hanno un livello di prestigio materiale.
    Un altra cosa è il livello morale e spesso quello del mendicante è perfino superiore al allo “smanettone” di potere…

  2. Un politico fallito ancora prima di iniziare, è riuscito comunque a trovare raccomandazioni per campare a sbaffo di altri..vada a lavorare come tutti!!!

  3. Per lo stadio ci vogliono 30 milioni minimo e non vogliono purtroppo avventurarsi ahinoi, per Monteboro gli interventi sono molto più abbordabili e darebbero un aiuto concreto alle attività del settore giovanile. Questo è il pensiero della società.

    Il mio pensiero è che tutto potrebbe essere fatto. Sia Monteboro, sia un miglioramento ulteriore di Petroio e cercare di acquisire l’area dello stadio facendo due curvette e mantenendo l’attuale struttura di maratona e tribuna.

  4. Con Monteboro investono meno, non devono fare a mezzo con nessuno (è tutto della family, affittato all’EFC) e guadagnano comunque. Quando hanno spianato sulla collinetta è finita a tarallucci e vino, perchè non riprovarci alla grande magari con le carte in regola? Lo stadio lo ritirano fuori solo se trovano il verso di farlo a spese di qualcun altro (il credito sportivo, la collettività…) e tirarci fuori una rendita perpetua (99 anni) che tenga al caldo cerchio magico, figli e nipoti per i decenni avvenire. Con buona pace dei 500 fessi che si sono fatti prendere per le mele per 5 anni. Non 5 mesi, 5 anni! E sono ancora lì a sbavare.

  5. Per me è il primo passo per una futura vendita della società; questo (tramite il presidente del Giglio Magico, Matteo Renzi) è la chiavetta per arrivare dove il suo capo ha ormai i piedi e le mani da tempo (leggi paesi del Golfo con petrolio annesso). Per la costruzione dello stadio, chiedere a Firenze e alla sua giunta, che sperpereranno 100 milioni di € per coprire uno stadio fatiscente e rifare 2 curve, quando con quei soldi ci facevano 20/25 scuole nuove, ma tant’è, ogni uno ha gli amministratori che hanno voluto.
    Forza Azzurri sempre

  6. Vuole lo stadio a gratis…. Pensate 60 anni,e l’atletica si troverà per l’ennesima volta , la pista ,con tribune a gratis, con un valore di 7 milioni e 200 mika euro..con la scusa che ne usufruiscono le scuole….
    E secondo voi il C.orsi detto braccino corto ci mette un euro…
    Anche lui sa che con 7 milioni si fanno due curve….qui nessuno le fesso…

    • Io credo che basta rispondere seriamente ad una domanda:
      Il calcio è un industria?
      Se la risposta è affermativa credo sia superfluo parlare di collettività, fondi pubblici (a meno che non siano mirati governativamente) ecc
      Se la risposta è negativa ed il calcio ha una funzione ludica allora c’è qualcosa che non va visto il giro d’affari dietro a questo “sport”

  7. Bravo Enrico finalmente un discorso sensato. Il problema è che nello stadio quando finisce chi lo rabbroccia ogni anno poi ci si faranno le corse dei granocchi in bicicletta !!!

  8. GRANDE CORSI il riciclatore..Comunque grande idea in ottica salvezza !! per corrompere e mettere pressioni agli arbitri serve gente navigata

  9. Operazione ambigua al limite del losco.
    Nessuna correlazione tra questo signore è il calcio a Empoli. Essere titubanti è il minimo per chi vuole bene all’EFC e non vuole vederla nel lugubre spazio di morte sportiva.

  10. Gentili Signori,
    leggendo i commenti, alcuni al limite dell’offensivo gratuito e totalmente in cattiva fede ho sentito la necessità di spiegare i motivi per i quali ho accetto la proposta della famiglia Corsi.
    Ho sempre sostenuto che una realtà come Empoli, fiore all’occhiello per il calcio italiano, dovesse dotarsi di infrastrutture all’altezza sulla scia di nuove norme che oggi aiutano per esempio gli investimenti sportivi (legge sugli stadi ad esempio). E non solo.
    Il mio lavoro proverà ad essere quello di dare una mano per arrivare in porto e aiutare la società in questo obiettivo.
    Sarà dura, lo so, ma spero di essere giudicato per questo più che per le mie idee o il mio passato.
    So di non poter restare simpatico a tutti ma alcune ricostruzioni talmente assurde da sembrare stupide mi hanno suggerito di scrivere.
    Non sapendo a chi rispondere poiché molti nomi sono sigle e basta ho scelto di fare un commento unico.
    Grazie

  11. Noi siamo già all’altezza, da tutti i punti di vista. Te t’hanno messo li a fa le faccende, quindi cerca di entrare in punta di piedi e non fare tanto il ganzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here