Il centrocampista dell’Empoli, Jacopo Fazzini, ha letto quest’oggi il giuramento del Torneo di Viareggio. A margine dell’evento ha scambiato alcune battute sul derby in programma domenica con la Fiorentina:

 “Domenica sarà sicuramente un bel derby e una bella partita. Mi auguro che la lettura di questo giuramento mi porti fortuna, magari chissà proprio domenica contro i viola. Per quanto mi riguarda sarebbe una bellissima emozione segnare per me. Noi giocatori sappiamo molto bene che quella di domenica per Empoli non è una partita come le altre. La squadra è molto carica, in più veniamo da un periodo modo positivo, soprattutto dal punto di vista dei risultati. Bisogna continuare cosi”.

Articolo precedenteLa serie A resta a 20 squadre
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 9 – 12 febbraio 2024

26 Commenti

  1. Vedo un po’ troppa euforia in giro. Spero che i nostri giocatori rimangano con i piedi ben saldi a terra, è l’unico modo per far male ai cugini, che stanno attraversando un buon periodo. Saprà Nicola come mantenere alta la concentrazione

  2. Intanto partiamo dal presupposto … che i 3 punti di Salerno ci debbono dare più fiducia ancora nei nostri mezzi e che contro i viola possiamo anche mettere in saccoccia qualche punto … giocando con determinazione, coltello tra i denti, ma anche con un NON patema d’animo nell’affrontare la partita … Chiaro che in questo momento i punti diventano importanti, visto una classifica migliore sì … ma che non può certo farci festeggiare a tarallucci e vino … IL cammino è ancora lungo, ma questa squadra non solo ha dimostrato carattere … ma anche una grande forza mentale. 4 partite fa … e basta leggere i commenti, i più pensavano che già fossimo in B. I ragazzi ci credono e domenica la VIOLA … pur venendo da una vittoria a suon di goal … troverà una squadra … che non sarà certo la vittima da sacrificare ……………..

    • Ci sono 2 fattori importanti che dobbiamo assolutamente considerare:
      – la viola gioca a Bologna mercoledì, su un campo e contro un avversario in palla e che quest’anno viaggia sulle ali di un entusiasmo incredibile;
      – effetto Nicola, se i ragazzi hanno entusiasmo, c’è il Mister a riportarli sulla terra.
      Tranquilli la viola se vuol vincere deve sudare altro che 7 camicie….

  3. Una partita aperta ad ogni scenario ma con i viola estremamente favoriti. Noi possiamo giocare alcune carte, non ultima quella della loro partita in più di domani, la forza del riscatto delle ultime partite ma è indubbio che perdere sarebbe nell’ordine delle cose ma dobbiamo fare in modo che sia per loro più difficile possibile, poi chissà…

  4. Iacopo Fazzini, viareggino, versiliese, autore di fantastiche cavalcate, deve giocare dall’inizio per andare a giugno in Germania…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here