Empoli FC comunica che, nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo FIGC effettuati in data 31 marzo, sedici componenti, tra calciatori e staff, del gruppo squadra della formazione Primavera sono risultati positivi al Covid-19. Tra questi anche 5 soggetti già risultati in precedenza positivi al COVID 19, dato che porta a sospettare un contagio da variante, come ipotizzato dall’Azienda USL Toscana Centro.

I casi sono stati posti in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato le procedure previste dalla normativa. Empoli FC rende inoltre noto che, in virtù di ciò, l’Azienda USL Toscana Centro ha disposto la sospensione dell’attività della squadra Primavera per quattordici giorni, con tutti i componenti del gruppo squadra che sono stati posti in quarantena presso il loro domicilio come da normativa vigente.

Questo l’ennesimo comunicato della società circa la situazione Covid interna che adesso vede coinvolta anche la squadra Primavera. Sempre stando in attesa delle decisioni della Lega di competenza, le partite della squadra di Buscè verranno rinviate.

10 Commenti

  1. Ragazzi, qui un se n’esce più!!! Per me siamo nella cacca nera. Non mi riesce di vedere una qualsiasi via d’uscita che non sia negativa per noi. Se c’è qualcuno che riesce ad intravedere qualcosa di positivo, lo scriva, così mi tranquillizzo un pò.

  2. Se non erro quando sono riniziati gli allenamenti hanno chiamato anche qualche primavera, pessima idea, così come ho sempre detto, era meglio aspettare un altro paio di giorni a rincominciare gli allenamenti, qualcuno forse si salvava.

  3. Dimostrazione che il pordenone c’entra poco…
    Bisogna stare attenti la nostra zona è piena zeppa…
    Forza manca un ultimo sforzo un mesetto e tutto sarà passato…pero tutti devono fare i bravi…niente pranzi cene ecc altrimenti non ne usciamo più…

  4. Sicuramente il problema non è il Pordenone, qualcuno in squadra non ha rispettato le regole e siamo arrivati tra prima squadra e primavera a un mare di contagi ,non bisogna scherzare con questo maledetto virus.

    • Finalmente un’altro che apre gli occhi.
      Ragazzi è inutile fare le supercazzole: il vaccino lo becchi se non segui le regole e non usi le protezioni.
      E comincio a dubitare che lo abbiano fatto….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here