Il Giudice Sportivo ha inflitto una giornata di squalifica per il Ds azzurro Roberto Gemmi, espulso durante l’ultima gara con il Genoa per proteste. Questo il comunicato emesso dalla Lega calcio:

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI
€ 2.000,00
GEMMI Roberto (Empoli): per avere, al 48° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale, infrazione rilevata da un Assistente; dopo la notifica del provvedimento d’espulsione, mentre abbandonava il recinto di giuoco, reiterava tale comportamento.

Articolo precedenteNews dal campo
Articolo successivoCorsa salvezza | La media storica dice 36

17 Commenti

    • Massa è anche l’arbitro che non ha ammonito Niang al novantesimo in Empoli Roma.
      Pensi che ti abbia danneggiato o più aiutato?
      Poi in uno stadio caldo come Marassi dove il pubblico spinge magari 3 punizioni contro te le può anche fischiare, ma non ha commesso errori.
      Non andiamo sempre a cercare le more di gennaio.

    • secondo me a Genova ha arbitrato a senso unico……………per noi non per il Genoa
      ma cosa vi lamentate degli arbitri che ci si sta’ facendo male da soli qui

    • C’era un fallo di mano netto e quindi mi sento di dire grande Gemmi! E guardali bene gli arbitraggi che non voglion dire solo rigori a favore fischiati senza che ci sia il fallo, o ammonizioni gratuite, ma anche conduzioni arbitrali che pendono solo da una parte!

  1. E’ curioso perche’ sui siti genoani ce l’hanno con lui e dicono che ha concesso un gioco troppo duro ai nostri,definiti spesso ” macellai ‘.

    • Solo perchè Pinamonti non ha toccato palla. Un Marianucci sicuramente un pò rude negli intervemti, ma non certo da macellaio, ma da difensore che non ha dato respiro al loro attaccante più pericoloso. Purtroppo spesso ci sono attaccanti che appena li tocchi sembra che gli sia passato sopra un cararmato. Basta sfiorarli e sembra che gli hai sparato. A volte anche rigori inesistenti, accentuati da cadute che avvengono su tocchi lievissimi. Che si pensi a giocare al calcio e non a fare le sceneggiate. Il calcio è fatto anche di contrasti e contatto sull’uomo!

  2. Gemmi deve arrabbiarsi con se stesso, ha sbagliato sia portiere che attaccante. Accardi era di un altro livello!

  3. A.ccardi piace solo a te e a pochi altri, teniamoci stretto Ge.mmi, nonostante abbia fatto un pò il pulcinella nella conferenza di fine mercato, ma l’ha dovuto fare anche perchè accanto a lui ci doveva essere il “padrone” e quindi ha lavorato da fidato “fattore”.

  4. Anjorin, Pellegri, D’Aversa e gli altri acquisti di giugno tra cui il ritorno di Viti azzeccati li ha portati lui non risvoltino senza spendere 1 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here