Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni sulle partite fin qui disputate della 6ª giornata di Serie A: multe per Napoli ed Empoli, inibito fino all’8 ottobre il presidente dei toscani Corsi. Un turno di squalifica e ammenda per Kaba del Lecce.

Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. EMPOLI per responsabilità diretta per il comportamento posto in essere dal proprio Presidente.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO L’ 8 OTTOBRE 2023

CORSI Fabrizio (Empoli): per avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, con atteggiamento minaccioso, rivolto al Direttore di gara parole offensive.

Articolo precedenteReport medico su Pezzella
Articolo successivoSerie A 2023/24; Risultati e classifica dopo la 6a giornata

41 Commenti

  1. seconda ammonizione per Maggiore mi pare…. 40 secondi prima aveva ammonito uno dei nostri per aver tenuto per la maglia, cosa che nn ha fatto sullo stesso fallo alla salernitana…

  2. Sono contro le parolacce, ma il pres. ha ragione da vendere: ci hanno picchiato impunemente. Vabbè esse piccini, ma a tutto c’è un limite cavolo.

    • Tu sei andato , sei uno stupidotto da tastiera ivindioso , hanno rotto il malleolo ad un giocatore della tua ( non il tuo caso ) squadra e nemmeno hanno fischiato il fallo .
      Dietro una tastiera siamo tutti bravi a parlare .
      Forza Empoli e Forza Presidente

      • Guarda che in quel caso il giocatore della salernitana ha preso nettamente il pallone e poi di slancio ha colpito il povero pezzella.
        Dinamica di gioco ma probabilmente te non hai mai visto un campo da calcio e non ci arrivi.
        Sclerata inutile che rischia di essere controproducente con adesso gli arbitri che ti potrebbero prendere di mira volutamente.

    • Ringraziato per cosa Nicola? Per non aver fischiato il fallo? Che poi non realizzo cosa centrerebbe sia con l’infortunio o con la buona prestazione di Cacace. Non mi sembra che ti sei spiegato troppo bene.. E poi per esser definito un giocatore improponibile quali sfaceli avrebbe fatto quando ha giocato? Si continua a giocare al massacro contro due o tre giocatori solo per partito preso. Se mi permetti.. nel tuo commento, avresti fatto meglio a fare gli auguri al ragazzo per una pronta guarigione.

      • Nel senso che a livello sportivo per adesso non è una grossa perdita.A vederlo muoversi con quella pachidermica destrezza,mi sarei asoettato che prima o poi si sarebbe strappato da solo.Quest’anno c’è molta amarezza per come è stata fatta la squadra,ovvero senza un soldo e con molti giocatori presi a zero ed ai margini delle proprie squadre di origine(nomino oltre a lui kovalenko ,bereszinky etc..).Poi è chiaro che a livello umano non augura mai il male a nessuno.Anzi..

  3. Via ma la seconda ammonizione di Maggiore era evidente,ha fatto il gesto di ammonirlo,poi si è ricordato…un ci pigliano per il culo !!!anche loro e non sono gli unici,ultimamente anche molte tifoserie sparse…

  4. Perché a lui interessa solo fare soldi, ma andate a cavare. La sua esultanza al gol di Baldanzi che ho rivisto alla tele mi somigliava a Teo Teocoli quando faceva il verso a galliani. È un passionale e quando gli si tappa la vena piglia foo. Voi bubbolatori seriali vi meritereste un fondo arabo con a capo un brodello qualsiasi privo di sentimenti.

    • Bravissimo, al gol di baldanzi ha urlato pure il suo nome come noi tifosi, fra poco piangeva .
      Ce ne fossero presidenti così passionali no questi magnati americani , arabi e sceicchi lunga vita al corsi

  5. L’arbitro è stato vergognoso e ha permesso ai salernitani di picchiare come fabbri e facendo 2 infortunati in 13 minuti. In tanti anni non ricordo una cosa del genere. Il presidente ha fatto bene a mandarlo in culo questo buffone con il fischietto.
    SEMPRE FORZA EMPOLI

  6. Va capito in entrambi i momenti: con l’infortunio di pezzella gli tocca pagare uno che non gli lavora per qualche mese, mentre il goal di baldanzi significa qualche milionata che per come stavano andando le cose ormai dava per persa.

    Tiene all’Empoli come noi teniamo al portafogli e al lavoro, anche giustamente perchè campa di quello.

    L’amore per l’Empoli è un’altra cosa e la family non sa nemmeno dove sta di casa. Ve ne accorgerete quando venderanno, ma tanto siete duri come le pine verdi.

    • Ti pareva che non esca il gufo di giornata, I tuoi problemi relazionali portali a casa tua, e studia un po’ di economia che a quanto vedo sei bravo solo a contare la tastiera

    • Cambi nickname ma sei il solito invidioso e leone da tastiera.
      Invece di allontanarli i tifosi li fate avvicinare ancora di più gufacci e pagliacci
      Sempre e solo Forza Empoli e lunga vita alla famiglia Corsi

    • Bancomat, qua’ la verità non la vogliono sentire , se l’Empoli perde lo mangerebbero, ma se poi vi c’è una partita tutti a fare l’inchino.

    • Parole sante bancomat.
      Infatti, guarda gli uomini delle pulizie di villafamily come hanno posato la frenata e sono stati subito sguinzagliati

  7. Ma poi….dieci giorni di inibizione….icche’ gli avrà mai detto, all’ arbitro. Le offese pesanti in genere costano almeno un mese.
    Gli avrà suggerito di comprarsi gli occhiali novi.

  8. …dopo i che si era ingoiato con l’inter,sul gol e sul rigore non dato,le immagini tv sparite in tutte le trasmissioni,ora non hai quasi cambi in difesa…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here