Si è giocata la 6a giornata di Serie A che ha visto la sconfitta a sorpresa della capolista Inter a San Siro contro il Sassuolo. Inter che era passata addirittura in vantaggio con Dumfries per poi subire la rimonta neroverde con le reti di Bajrami e di un grandissimo Berardi. Vince il Milan in trasferta a Cagliari e raggiunge in testa alla classifica proprio i cugini nerazzurri. Alle loro spalle la Juventus che batte di misura il Lecce. Torna ai tre punti anche la Lazio mentre il Napoli travolge di reti l’Udinese in crisi di risultati. Prima vittoria per l’Empoli che batte la Salernitana in un importantissimo scontro salvezza. Nei posticipi del giovedì il Frosinone ferma anche la Fiorentina sull’1-1 dimostrandosi una squadra difficile da affrontare, in parità anche la sfida tra Monza e Bologna. Nel dopo gara il Monza ha ufficializzato il colpo Papu Gomez che andrà a sostituire l’infortunato Caprari. Infine clamorosa vittoria del Genoa che rifila 4 reti alla Roma con Mourinho sempre più in crisi.

Questi i risultati e la classifica di Serie A:

JUVENTUS-LECCE 1-0

CAGLIARI-MILAN 1-3

EMPOLI-SALERNITANA 1-0

VERONA-ATALANTA 0-1

INTER-SASSUOLO 1-2

LAZIO-TORINO 2-0

NAPOLI-UDINESE 4-1

FROSINONE-FIORENTINA 1-1

MONZA-BOLOGNA 0-0

GENOA-ROMA 4-1

Articolo precedenteGiudice Sportivo | Multa per l’Empoli e inibito il Presidente Corsi
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 29 settembre – 2 ottobre 2023

16 Commenti

  1. Quest’ anno sarà dura perché anche le squadre di basa classifica stanno facendo punti vedi Lecce , Genoa , Frosinone ..c e di buono l Udinese che per ora sta steccando tipo noi..ma la vedo più dura dell’ anno scorso che veramente andavano a rilento un po’ tutte in basso
    .

  2. Io godo e gioisco a vedere le sconfitte di roma (bella imbarcata) e inter. Speriamo ne perdano ancora tante. Chi ci ruba o ci denigra è bene che abbia sventure.

  3. Inutile guardare ora la classifica, va fatto a Natale, quando anche chi fugge sarà nel gruppo….
    7-0? La colpa è nostra e della volontà dei giocatori di far fuori Zanetti…. la Rometta ha solo approfittato, se ti apparecchiano la tavola, te che fai non mangi? ….

  4. Ho visto le mane ieri sera se il primo tempo vincevano 3 a zero niente da dire poi ci ha messo del suo Italiano facendo cambi in ritardo e facendo fare al Frosinone la parte di una squadra fenomena

  5. Non è il 7-0 che mi turba… anzi, è un punteggio che credo sia “utile” per caricare la squadra.

    QUELLO CHE MI HA SEMPRE LASCIATO BASITO DELLA ROMA è come lasci sempre parecchi punti alle piccole nell’arco di un campionato ma con l’Empoli riesca sempre e vincere (casa e fuori).

    Eppure la Roma non è il Milan, l’Inter o la Juve… ma con noi si trasforma in rullo compressore. Incredibile.

    Come mi piacerebbe invertire questa tendenza coi giallorossi sia in casa che fuori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here