L’Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Giuseppe Pezzella, uscito durante la gara di ieri contro la Salernitana, hanno evidenziato una frattura composta al malleolo peroneale destro.

La prognosi di una frattura del malleolo varia da 1 a 4 mesi per una guarigione completa e definitiva, ovviamente l’augurio è che i tempi per l’ex terzino del Parma siano i più brevi possibili.

Articolo precedenteEFC | Oggi la ripresa dei lavori… con la Salernitana arriva la prima gioia
Articolo successivoGiudice Sportivo | Multa per l’Empoli e inibito il Presidente Corsi

31 Commenti

  1. Ma porc. Puxxana! Auguri a Giuseppe per un recupero completo e più breve possibile.
    Cavolo! Ma noi dobbiamo sempre stare in piena emergenza?

  2. mi dispiace e speriamo che ritorni presto, comuque va dato detto che ieri Cacace non ha fatto malissimo… poi uno come Parisi non si ritrova quindi diamo fiducia ai nostri ragazzi.

  3. Giusto per parlare dell’arbitro Rapuano (mi pare si chiami così): IERI SHPENDI È STATO SUBISSATO DI FALLI E SPINTE NON FISCHIANDO MAI UNA PUNIZIONE A FAVORE DEL RAGAZZO… vergogna

  4. Gnamo gente ma Rapuano sa arbitrare solo che è non libero di mente sennò i “piccoli” episodi si sanzionato…
    Poi se il presidente all’intervallo lo ha infamato ???

  5. Quello che mi lascia stupito sono i post contro Pezzella perchè così non giocherà per 3 4 mesi. Ma non vi vergognate ??? Ma che persone di m…a siete ???
    Auguri al giocatore per una convalescenza la più breve possibile. E fintanto vestirà la nostra maglia io tiferò per lui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here