Era stato accostato allo Spezia poche settimane dopo l’esonero, ma la situazione non si concretizzò. All’inizio di gennaio il suo nome era stato vicino anche alla Salernitana, ma pure in quel caso non se n’è fatto di niente. Adesso, però, lo scenario sembra decisamente diverso e molto più concreto. Guido Pagliuca, allenatore che ha battezzato la stagione sportiva in corso dell’Empoli, potrebbe presto sedersi su una nuova panchina. Come noto, il regolamento della Serie B consente agli allenatori esonerati prima del 10 dicembre di poter guidare una seconda squadra nella stessa stagione, e Pagliuca rientra pienamente in questa casistica.
Nello specifico, come riportato anche dagli attenti colleghi di Sky Sport, l’Avellino sembrerebbe davvero vicino a nominare Pagliuca come nuovo allenatore. In Irpinia, nelle ultime ore, il nome dell’ex tecnico di Juve Stabia ed Empoli è diventato sempre più caldo, tanto che anche i nostri telefoni hanno iniziato a squillare con insistenza per raccogliere informazioni su di lui e per capire meglio perché l’esperienza in azzurro non abbia preso la piega sperata. Va ricordato che Pagliuca è ancora sotto contratto con il club di Monteboro.
Le prossime ore dovrebbero essere decisive: la sensazione è che si possa davvero arrivare alla fumata bianca, con Pagliuca pronto a ripartire da Avellino e ad aprire un nuovo capitolo della sua carriera, tornando cosi anche da avversario al Castellani














Non sono contento perchè avrebbe il dente avvelenato nella partita che verranno a giocare qui…
Speriamo, così si libera una casella per mandare via Dionisi…. 3 allenatori a libro paga, sarebbero oggettivamente tanti!!!!
a monteboro si sfregano le mani,si risparmia!
Riccardo per mandare via Dionisi (che sta deludendo non credo ci siano dubbi in tal senso) vorrebbe dire sprofondare ancora e quindi vorrebbe dire auspicare quello.
Io spero invece in un colpo di cosa inaspettato ed impronosticabile a Frosinone (anche 1 punto tanto per intendersi) che tolga paura alla squadra per le partite successive.
Sul risparmio di 4 mesi non credo che si sfreghino cosi tanto le mani, si parla di poco ragazzi, credo sarebbe peggio il dente avvelenato e la sua conoscenza che ha del 90% dei giocatori della nostra rosa.
se bisognava silurarlo andava gia’ fatto non certo ora.