POSSESSO PALLA55%45%
TIRI TOTALI1814
TIRI IN PORTA65
TIRI FUORI85
TIRI BLOCCATI44
CALCI D’ANGOLO83
FUORIGIOCO32
FALLI1418
CARTELLINI GIALLI22
CALCI DI PUNIZIONE1813
RIMESSE LATERALI3014
RIMESSE DAL FONDO69
GRANDI OCCASIONI22
GOL ATTESI XG1,480,77
TIRI IN AREA156
TIRI FUORI AREA38
PARATE47
PASSAGGI RIUSCITI78%76%
CONTRASTI VINTI4944
Articolo precedenteTV | Sintesi gara Empoli-Lecce 1-1
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa… con il Lecce un punto e degli interrogativi

21 Commenti

  1. Ieri abbiamo visto tutti come mancano giocatori di qualità, è stato bravo il portiere di loro, ma sicuramente ci vuole altro li davanti e noi non abbiamo ricambi adatti. A questo punto dobbiamo solo sperare che succeda qualcosa di bono a Gennaio, altrimenti sarà dura reggere la serie A…Questa riflessione la rivolgo ai Direttori…che un po di mia colpa la devono fare!

  2. Sono molto deluso dalla prestazione di ieri. La squadra vista contro il Lecce non si salva.ho provato a seguire le trame di gioco ma non le ho viste.. Solamente l’ostinazione di Cambiaghi ha generato qualcosa da quel lato. Ora è chiaro che se si vuole la salvezza la dirigenza deve intervenire pesantemente sul mercato di gennaio… Lo vorrà fare? Abbiamo le risorse per farlo??? Siamo riusciti a retrocedere con 11 punti di vantaggio a Gennaio…. Quindi tutto è possibile.. Nel bene e nel male

  3. Un suicidio mettere spendi in una partita cosi meglio maldini sulla corsia di destra e spostare cancellieri puc cmqnta centrale a mio modo di vedere.cmq ce la possiamo giocare a patto di prendere un centravanti di peso e un centrocampista

    • Continuare a pensare che Shpendi sia una punta centrale, vuol dire essere cocciuto e mettere in grande difficoltà il giocatore; in quei frangenti, se Destro non è ancora in grado di reggere un tempo, meglio Cancellieri centrale e mettere Shpendi a fare il suo gioco naturale di seconda punta.
      Non bisogna essere dei maghi, per capirlo.

      • Cancellieri però è parecchio scarpone anche come punta.A questo punto meglio il ragazzino di 1,90 della primavera.Questo dovrebbe far capire alla dirigenza che mamca qno davanti.

  4. Posso dire la mia? In confronto alla serie A d’una volta mi è sembrato di vedere una buona partita degli amatori, ma anche il grande Lecce?? In generale comunque vedo solo ripartenze, contropiedi, falli a centrocampo per spezzare il gioco…che pena!!

  5. Vero, ma sabato ci aspetta Ricci. Un Ricci enormemente migliorato, anche fisicamente. Poi affronteremo Sarri. Un Sarri che vuole risalire la classifica dopo un deludente inizio. E da ultimo il mio spauracchio (e sogno segreto) Lapadula, in quel di Cagliari, con la gente alla rete.
    Dici bene, niente è perduto. Ma è dura Lower. Tremendamente dura.

  6. Le trame di gioco c’erano (per una squadra che lotta per salvarsi), le occasioni ci sono state, in difesa ad eccezione dell’errore grossolano di Berisha hanno fatto bene (anche se un minimo più di opposizione non guastava), la corsa e la grinta ci sono state, è mancata solo la scelta di tiro ed il timing sulle conclusioni sia con Caputo presente e sia con Shpendi, quindi urge prendere una punta a gennaio che sia funzionale alle mezze punte ed ali che abbiamo, ieri a Radio Lady parlavano di uno con le caratteristiche di Riganò o uno alla Petagna.
    Se prendiamo il giocatore giusto al momento giusto le nostre chanches si alzano di salvezza.

  7. Dopo un’ altra minuziosa ricerca, avrei altri due nomi da sottoporre a tutti quanti voi:

    Sibilli del Bari e Casiraghi del Sudtirol

    Sono due punte centrali, due torri che stanno segnando molto in Serie B

  8. Comunque Claudio al di là delle caratteristiche quelli son nomi che potresti prendere. Per Casiraghi qualche soldo ci vuole ma quelli te li danno. Perché? Perché non è roba alla Brunori o di squadre dirette concorrenti tue in A. E ovviamente non sono nomi che ti fanno svoltare. Ma hai talmente bisogno in avanti che anche roba così potrebbe andare.

  9. Tutto sta nel vedere cosa si è fatto Caputo.Se recupera velocemente,dubito che prenderanno punte di spessore.Ma onestamente anche se l’infortunio di Ciccio determinasse una sua indisponibilità di lungo corso,gli scenari del reparto offensivo sarebbero cambiati di poco da inizio campionato:urgenza era e urgenza rimane,a meno che.non si.prenda il duo offensivo del cagliari,e dato che non è stato preso.nessuno allora,resto scettico riguardo al fatto che provvederanno adessi.Anche perchè le punte costano e non te.le vendono se nn rincalzi o profili dall b e dato che le disponinilità saranno pari a zero deve venire a zero e in prestito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here