Gli azzurri pareggiano 1-1 lo scontro diretto interno contro il Lecce. Salentini avanti grazie a Banda, o meglio, grazie ad una papera colossale di Berisha. Pochi minuti dopo gli azzurri trovano il pari grazie ad un autogol di Rafia che impatta la palla su cross di Cambiaghi. Vediamo le immagini salienti della partita:

Articolo precedenteTV | Mister Andreazzoli nel dopo gara con il Lecce
Articolo successivoI numeri del match: Empoli-Lecce

18 Commenti

  1. Va bè io queste grosse parate di Falcone non le ho viste centrali i che deve fare scansarsi…?
    Ma vi rendete conto cosa vi passa per il capo…
    Andatevi a leggere …una partita giocata così da Zanetti…il massacro…

  2. Non certo con Torino Lazio e Milan. Poi vai a Cagliari e a Verona….
    Dispiace perché la squadra si muove bene, corre, è sempre propositiva.

  3. Speriamo a Torino perché di solito è la classica squadra che dopo aver giocato bene come contro l’Atalanta mentalmente mollano…
    Perché sono presuntuosi…
    E la speranza…

  4. Purtroppo siamo la classica squadra da retrocessione. Perchè oltre ad avere giocatori tecnicamente molto scarsi non abbiamo neppure la cattiveria agonistica che occorrerebbe in partite come quella di ieri sera. Avremmo dovuto mangiargli i piedi, invece sembrava una partita accademica. Ma avete visto come entrano in campo le altre che hanno gli stessi nostri problemi? Le altre oltre ad avere giocatori superiori ai nostri hanno un altro atteggiamento agonistico. Vedi Cagliari ieri sera ma anche Verona ed Udinese. Credo anche che la proprietà non farà grandi cose nel mercato di Gennaio, perchè non penso che ne valga la pena.
    Per me siamo già retrocessi. Prepariamoci ad un buon campionato di Serie B.

  5. Il Cagliari ha 5-6 attaccanti di ruolo e di categoria. Noi solo Ciccio. Serve un attaccante dai gol pesanti perché davanti non si fa un tiro degno di questo nome

  6. In sintesi ieri la squadra mi e’ piaciuta…risultato bugiardo. Atteggiamento e voglia da 8. Loro 1 tiro (ma 1 eh) con paperata e goal…noi il secondo tempo li abbiamo tartassati…e’ mancato solo il goal. Putroppo.
    Con alti e bassi (come tutti)..stiamo facendo il nostro campionato. Niente di strano. Lotta dura e suspense fino all’ultima giornata. Niente di straordinario.
    Chi critica ad oltranza a prescindere dal risultato..e chi gode quando si perde (sono in tanti) e rosica quando si vince (sono ancora di piu)..e chi dice siamo gia spacciati…mettete in preventivo di potervi poi mangiare i fegato. E i fegato e’ indigesto..okkio.
    SEMPREESOLOFORZAEMPOLI

  7. Hanno solo il calcio, a Salerno….
    Te ti cambieresti con quell’ ambiente?
    Io mi tengo Empoli, la mia città Andre, la mia squadra del cuore, la mia società. Con tutti i pregi e i difetti che ha.

  8. Laggiù una retrocessione è un dramma, danno fuoco alle macchine. Da noi si piglia e si riparte. Scelgo anch’io Empoli tutta la vita.

    • Si ma ci sono le vie di mezzo.
      Non c’è bisogno di dare fuoco alle macchine.
      Basterebbe chiedere a chi ha compiuto questo scempio di metterci la faccia anziché permettergli indisturbati di continuare a fare quello che vogliono scaricando le colpe su giocatori e allenatori.

  9. Sicuramente sono stati presi dei rischi che non hanno pagato, penso all’attacco (pensare di fare un girone con Caputo, Shpendi e Destro, è da folli), ma anche le scelte a centrocampo hanno lasciato molti dubbi…. è 40 anni che seguo la squadra e stagioni come queste spesso sono il preludio a una retrocessione in B …. giusto, non ci cambia la vita, e allora perché non andiamo direttamente in C? …. la A è un patrimonio non solo dell’Empoli FC, ma anche del circondario…. in famiglia quando c’è da alzare la voce, si alza…. non per questo ci si vuole meno bene di prima…. invece noi tutti zitti!!!!

  10. Riccardo vallo a spiegare a quello che ci vuole male , era da tirare il progetto fuori, per dare entusiasmo io allo stadio vedo rassegnazione mai vista prima, e non c’è Zanetti ?l’anno scorso si capiva che eravamo scarsi ma chi giocava metteva più delle loro capacità… Si era tutti sorridenti tutte partite lottate con il risultato in bilico si vinceva quando andava vinto si perdeva con il sangue mischiato a sudore che colava….
    Via le Nane da Empoli…

  11. Riccardo vallo a spiegare a quello che ci vuole male , era da tirare il progetto fuori, per dare entusiasmo io allo stadio vedo rassegnazione mai vista prima, e non c’è Zanet,ti ?l’anno scorso si capiva che eravamo scarsi ma chi giocava metteva più delle loro capacità… Si era tutti sorridenti tutte partite lottate con il risultato in bilico si vinceva quando andava vinto si perdeva con il sangue mischiato a sudore che colava….
    Via le Nane da Empoli…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here