I PIÙ
– Voglia di riscossa dopo il passo falso all’esordio
– Anche il Monza è reduce da due sconfitte

I MENO
– La qualità degli uomini di Palladino
– Perdura il periodo di rodaggio dei nuovi

Gara difficile, visto che l’Empoli affronterà in trasferta un Monza che dal punto di vista tecnico è probabilmente superiore. Inoltre non è ancora finito il rodaggio dei nuovi arrivati, che sembrano non ancora al top.

Tra i più c’è comunque la voglia di rivalsa dopo la sconfitta patita contro l’Hellas Verona all’esordio. Anche il Monza vive una situazione simile (ha perso in campionato e in coppa) e quindi, almeno dal punto di vista mentale, si parte allineati.

Articolo precedenteEx Azzurri – Vignato può ripartire da Palermo
Articolo successivoEmpoli Story | Il Monza e quel record di incontri
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

6 Commenti

  1. Ho visto 2 partite del Monza: contro il Milan e contro l’Inter….. e in entrambi i casi mi hanno molto impressionato…. sarà molto dura…. voglio sperare di no, ma per me si arriva alla 5a ancora a zero punti…..

  2. È semplice, loro giocano a calcio, hanno una parvenza di squadra, hanno un bravo allenatore che ha sorpreso tutti all’esordio e non è un catenacciaro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here