Daniele Croce Ha vinto il Leone d’Argento 2017. Questa sera, presso la sala da ballo del circolo arci “Ristori” di Spicchio si è svolta la serata finale che ha incoronato “Il Prestigiatore” come quindicesimo vincitore di questa specifica manifestazione. Croce succede nell’albo d’oro a Riccardo Saponara.

Un riconoscimento per la stagione del numero 11 azzurro, entrato da tempo nei cuori di tanti tifosi azzurri ed artefice sicuramente di un campionato importante nonostante la stagione particolare dei nostri. Nel corso della serata sono stati anche consegnati alcuni premi minori, con la Leonessa d’Argento andata al portiere Rachele Baldi ed il Leoncino d’Argento a Andrea Zini. Presente alla serata lo storico giornalista di Radio Rai, Riccardo Cucchi che ha ricevuto il premio “voce per lo sport- Avis”. Il premio della critica è andato a Lukasz Skorupski

La serata si è svolta in un clima festoso con diversi tifosi azzurri presenti alla cena che ha preceduto le premiazioni, cena a cui era presente anche la squadra azzurra con dirigenza al seguito. Tra pochi giorni vedremo chi si porterà a casa il premio “Del Rosso”.

Articolo precedenteDal campo | Verso il Bologna
Articolo successivoAUDIO | Daniele Croce dopo la vittoria del LdA

13 Commenti

  1. io lo avrei dato al Presidente Corsi che da 30 anni ci ha regalato tante emozioni e ora pure lo stadio meglio di così

    • Oh nina poerina, la cena è l’ultima cosa da valutare, che poi così male non mi è sembrata, se poi pensavi di fare il cenone dell’ultimo dell’anno hai sbagliato evento. Moscia? A me pare sia stata ricca di interventi, ospiti e contenuti. Imbarazzata non so che vuol dire sinceramente…

  2. Per forza… fanno queste premiazioni ai Circoli!

    Detto questo grande Croce, ce ne vorrebbero 11 in campo di giocatori così!

  3. Complimenti a Croce, giusto abbia visto lui. Si vede che voi di PE non siete più dentro questo premio, servizio ai minimi termini ?

  4. 100 % EMPOLI

    Eternamente Croce

    Destinato ad entrare nella storia Azzurra insieme a Big Mac e Ciccio per dedizione e spirito di appartenenza.

  5. Serata ricca di ricordi ed emozioni con la partecipazione di Mr Salvemini e le immagini della prima storica serie A dell’Empoli (campionato 1986/87)!!!!
    In oltre intervento davvero ricco di spunti da parte di Riccardo Cucchi, che quest’anno si è congedato da “Tutto il calcio minuto per minuto” commentando proprio l’Empoli a Milano contro l’Inter.
    Vorrei infine ringraziare i giocatori per la grande disponibilità dimostrata durante tutta la serata.
    Secondo me serate come queste sono davvero importanti, perchè ricompattano tutto l’ambiente e riavvicinano i tifosi alla squadra.
    Detto questo mi dispiace vedere che la redazione di PE ha deciso di non dare rilievo a questo evento!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here