Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato con i colleghi di Seriebnews in merito al possibile esonero di Cristian Bucchi. Ecco le sue parole:

È una situazione di stallo, sono in fase di riflessione. Se Bucchi è più vicino all’esonero o alla conferma? Ci sto lavorando, al momento non posso dire di più.

Articolo precedenteCorsi sfoglia la margherita. Chi sarà il sostituto di Bucchi?
Articolo successivoUFFICIALE | Arriva il comunicato dell’esonero di Bucchi.

31 Commenti

  1. Ah ma quindi non è nemmeno sicuro l’esonero di Bucchi? S’ha a andare bene… Mi sa che qui le telefonate ai possibili sostituti non stanno andando granché… Forse la prospettiva di trovare una squadra costruita a casaccio e di lavorare insieme al Tronista non è così allettante… Speriamo bene!

  2. Troppa fretta di annunciare l’esonero da parte di PE,
    magari poi sarà cosi’, ma se non lo è..

    ..insomma a parte questo io non ho certo da festeggiare,
    anzi mi dispiace, se pur si vedono problemi nel gioco, i nomi dei sostituti sono da marasma..mandorlini poi
    1000 volte peggio di Iachini

  3. Sono passati 3 giorni e ancora si riflette? Mi pare una risposta allucinante….. è 1 mese che si fa schifo, la riflessione doveva essere già stata fatta e le soluzioni trovate.
    Ma che il pres. Ci fa o c’è?

    • io davvero temo che non stiano trovando nessuno. Quelli più pregiati perché chiedono troppo oppure non pensano di poter far bene con questa rosa; quelli “emergenti” perché è una squadra a rischio flop che ti pregiudica un po’ la carriera. Ripeto, speriamo bene…

  4. Nicola sembra la prima scelta, ma se non ricordo male a Crotone se ne andò per incompatibilità con la dirigenza, forse ha fatto capire che non vuole sopportare troppe influenze… e le cose …

  5. Ma ancora credete alle favole dei giocatori appesi al muro degli spogliatoi, queste sono leggende che si tramandano da un calcio che fu. Adesso anche il giovane della primavera non accetta più il nonnismo dei senatori della squadra, figurarsi fra diritti e tutele che ogni giocatore ha se figurativamente viene appeso al muro degli spogliatoi. Ci sono allenatori che sembrano focosissimi davanti a telecamere o in panchina ma che poi dentro gli spogliatoi son come gli altri. Magari si incavolano di più per comportamenti sbagliati extracalcistici, ma qui i giocatori si sono allenati seguendo le direttive dell’allenatore, ma in campo erano in confusione o giocavano individualmente o a tratti giocavano indolenti.
    I giocatori ormai battezzano un allenatore, se non è convincente poi hai voglia di essere duro, semmai è la società che dovrebbe farsi sentire per rafforzare la posizione dell’allenatore. Ma è accaduto nelle settimane scorse. Quando i giocatori sentono che non c’è fiducia totale su un allenatore è una cosa brutta e credo che nelle ultime due settimane la situazione sia peggiorata. Ma i vari Laribi o Nikolaou o Pirrello o Stulac o Provedel o Mancuso pensate che fossero contenti?

  6. Io non so se è solo questione di soldi…..però visto che la società Empoli ha incassato 80 milioni di euro,mi sembrerebbe,visto che ero abituato alle lire e non mi stanco di paragonare 2 euro a circa 4.000 lire se prendo una pasta ed un caffè,…….che se dai ad un allenatore anche 800.000 euro all’anno sono solo l’1% di quello che hai incassato per le cessioni,paracadute,incassi televisivi e sponsor.Quindi non vedo il perché di tutte queste riflessioni…..che si prenda il miglior allenatore sulla piazza!(Cosa che naturalmente andava fatta gia in estate)e punto!E anche punto e virgola!

  7. Muzzi sarebbe una cosa da grandi incompetenti.Non si prende mai un debuttante in una situazione come la ns.Fabrizio SVEGLIATI.

  8. Andreazzoli aveva signora squadra e attacco super. Aveva esperienza da collaboratore che Muzzi non ha. Comunque speriamo che abbia idee valide e conoscendo già 5/6 giocatori e l’ambiente credo che partirà avvantaggiato, anche se dubbi ce ne sono tanti e questa sà di scelta di ripiego rispetto ad altre che sono andate naufragate.
    Di sicuro avrà idee tattiche simili a Andreazzoli

  9. Concordo ANDREA78 che Andreazzoli aveva una signora squadra ma anche lui ne la salvo’ e anche lui quest’anno esonerato ormai nn ti danno piu’ tempo e prima che rischia un direttore x acquisti sbagliati fanno fuori i tecnici preferivo un COSMI sto MUZZI ancora esiste lo ricordo nei tempi del UDINESE sbaglio completamente letale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here