La prima volta al Castellani è in Curva Sud per Empoli - Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione conta circa 300 maglie indossate dai calciatori azzurri dagli anni '80 a oggi. Artefice dei primi loghi che hanno riproposto l'acronimo EFC e dei progetti delle divise utilizzate dagli azzurri dal 2009/10 al 2016/17. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra e del settore giovanile, fino alla chiusura dei rapporti con la società di Monteboro nel 2018.
Ai lecca c dico forza Empoli
Continua lo scempio su colori sociali e maglie.
Ovvedrai…fanno che gli pare perchè tanto una tifoseria che si mette di traverso sui simboli a empoli non esiste. Guarda a livorno il macello che hanno fatto per il logo nuovo e fai il confronto con qui che c’era gente contenta di giocare vestita come la carrarese. Sono le genialate della rampolla e del suo cerchio magico…e di lei non te ne liberi finchè il babbo non vende.
È una maglia da allenamento e se sei stato a vederli negli anni passati avrai notato che i colori delle maglie non sono sempre stati bianchi azzurri o bianco blu
E concentratevi bene perchè dopo lo sfumino, la maglia del camerun con il leone pacchianissimo, i due pigiamini del decathlon e quel tr.oi.ai.o della carrarese non si sa che aspettarsi.
C’erano tanti tifosi, non me l’aspettavo.
Dalle maglie sembra che CG non sia più lo sponsor. Si sarà dileguato anche dallo stadio?
Ma che Computer Gross ha salutato la curva non lo scrive nessuno? Soprattutto del come e perchè.
non ho capito, cosa intendi?
Si sembra la pistoiese venviaaaaa
Ma c’era l’amichevole con la Pistoiese?
Che bei tempi quando l’Empoli si vestiva d’azzurro.
ma il senso dei colori Arancio ….
si rasenta l assurdo .
io sono conservatore come logo e colori , basta con queste pagliacciate , facciano in modo di riportare affetto e senso di appartenenza .
non siamo in Arabia Saudita
Io la compro! Mi piace tantissimo.
Fate una tenerezza quando vi mettere a rispondere qui. Dimostra la considerazione che avete degli empolesi: dei poveri ritardati.
Forse lo sponsor le ha vendute alla società con lo sconto sono iniziati i saldi , meno male che non sono a strisce.
Vogliamo l’azzurro!!!!!!!!
Io è dall’anno scorso che lo dico…potevo sopportare TUTTO ma il CAMBIO DEI COLORI SOCIALI proprio NO e specialmente vedere LA MIA SQUADRA DEL CUORE in campo coi colori della carrarese…. Per questo ho fatto festa anche se a malincuore dopo DECENNI perché ormai questa società è FINITA è inutile illudersi …
Si sta più larghi. Vai a vedere il Prato, hanno anche il sindaco indagato.
La società fa bene a scegliere questi colori dopo aver messo mano al simbolo storico che vuoi che sia il colore arancione , tanto a Empoli la tifoseria applaude sempre in ogni caso dimostrando l’attaccamento più alla proprietà che alla maglia azzurra che rappresenta la nostra città.
Te vai a vedere la Pistoiese. Hanno un bel presidente a Pistoia, vai. I’Co.rsi ci ha fatto vedere 17 serie A e 13 B. Vai, vai a Pistoia tu ti diverti.
E te vai a vederla l ‘ambrogiana ,e dato che sei lì suona che ti aprano subito casaovino.
Un tu sa’ nemmeno scrive….
Vai, prendi i’San Baronto e dopo la discesa tu sei arrivato. Bonaaaa
Poveretto ,come tu se messo case…ovino , si vede che le scuole sono finite goditi le vacanze alle colonie poerino.
Ma che c’era dei lavori al sussidiario? C’era una ventina di operai dell’ANAS.