Articolo precedenteTV | Il primo giorno
Articolo successivoUFFICIALE | C’è il Pellegri bis!!!
La prima volta al Castellani è in Curva Sud per Empoli - Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione conta circa 300 maglie indossate dai calciatori azzurri dagli anni '80 a oggi. Artefice dei primi loghi che hanno riproposto l'acronimo EFC e dei progetti delle divise utilizzate dagli azzurri dal 2009/10 al 2016/17. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra e del settore giovanile, fino alla chiusura dei rapporti con la società di Monteboro nel 2018.

23 Commenti

    • Ovvedrai…fanno che gli pare perchè tanto una tifoseria che si mette di traverso sui simboli a empoli non esiste. Guarda a livorno il macello che hanno fatto per il logo nuovo e fai il confronto con qui che c’era gente contenta di giocare vestita come la carrarese. Sono le genialate della rampolla e del suo cerchio magico…e di lei non te ne liberi finchè il babbo non vende.

    • È una maglia da allenamento e se sei stato a vederli negli anni passati avrai notato che i colori delle maglie non sono sempre stati bianchi azzurri o bianco blu

      • E concentratevi bene perchè dopo lo sfumino, la maglia del camerun con il leone pacchianissimo, i due pigiamini del decathlon e quel tr.oi.ai.o della carrarese non si sa che aspettarsi.

  1. ma il senso dei colori Arancio ….
    si rasenta l assurdo .
    io sono conservatore come logo e colori , basta con queste pagliacciate , facciano in modo di riportare affetto e senso di appartenenza .
    non siamo in Arabia Saudita

    • Fate una tenerezza quando vi mettere a rispondere qui. Dimostra la considerazione che avete degli empolesi: dei poveri ritardati.

  2. Forse lo sponsor le ha vendute alla società con lo sconto sono iniziati i saldi , meno male che non sono a strisce.
    Vogliamo l’azzurro!!!!!!!!

  3. Io è dall’anno scorso che lo dico…potevo sopportare TUTTO ma il CAMBIO DEI COLORI SOCIALI proprio NO e specialmente vedere LA MIA SQUADRA DEL CUORE in campo coi colori della carrarese…. Per questo ho fatto festa anche se a malincuore dopo DECENNI perché ormai questa società è FINITA è inutile illudersi …

  4. La società fa bene a scegliere questi colori dopo aver messo mano al simbolo storico che vuoi che sia il colore arancione , tanto a Empoli la tifoseria applaude sempre in ogni caso dimostrando l’attaccamento più alla proprietà che alla maglia azzurra che rappresenta la nostra città.

  5. Te vai a vedere la Pistoiese. Hanno un bel presidente a Pistoia, vai. I’Co.rsi ci ha fatto vedere 17 serie A e 13 B. Vai, vai a Pistoia tu ti diverti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here