Sono in vendita i biglietti del settore ospiti dello Stadio Comunale Ettore Giardiniero di Lecce per Lecce-Empoli, gara valida per la dodicesima giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma venerdì 8 novembre alle ore 20.45.
I tagliandi sono disponibili al prezzo di 19,00 euro (Ridotto, riservato ai bambini / ragazzi che al momento dell’acquisto non abbiano compiuto il 14° anno di età, 9,00 euro) più commissioni di servizio Vivaticket nei punti vendita Vivaticket (elenco disponibile su www.vivaticket.it) e sul portale uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito www.vivaticket.it), in modalità HOME TICKETING; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).
Si ricorda che la vendita terminerà inderogabilmente giovedì 7 novembre alle ore 19.00 e che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Lecce se sprovvisti di tagliando.
Per i tifosi ospiti che raggiungeranno lo stadio, è prevista in forma permanente, all’interno dell’area prospiciente la porta N. 7 (Distinti Sud /Est / settore Ospiti), l’istituzione di una zona di parcheggio riservata agli autobus ed ai veicoli con ingresso ed uscita dalla S.P. 364 San Cataldo – Lecce.
U.S. Lecce invita i tifosi a prendere visione e a rispettare il Regolamento d’uso dello stadio comunale “Ettore Giardiniero”, il Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso reperibili per intero sul sito ufficialewww.uslecce.it(https://www.uslecce.it/page/685425152103/stadio-comunale-ettore-giardiniero); premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso; raggiungere lo stadio con debito anticipo per consentire al personale di servizio di effettuare i necessari controlli di sicurezza; attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.
Empoli Fc
8102 presenze allo Stadio ma in realtà c’erano 5.000 persone e si vuole fare lo Stadio da 19.000…
Mi dispiace ma devo rimarcare i dati perché se si fa finta di non vedere o capire si vuole solo il male , allora ci vuole gente con le palle e io le ho belle toste…
Uuuuuuh che coraggio
E un ci vuole coraggio il coraggio ci vuole a sentire ora che dopo 40 anni che si lamentano che siamo pochi ora 5.000 sono diventati tanti allora ci vuole lo Stadio da 19.000 …ma veramente pensate che la gente l’è così facile da manipolare,meno male poi la gente appena gli tocchi il suo orticello si ribella…
Vaia,vaia,vaia,vaia …
O Enrico io penso che commentando tutti i giorni ed in ogni post le tue battaglie contro lo stadio rimani veramente l’unico con le palle belle toste perche’ a tutti gli altri le hai fracassate di brutto.
O Marco l’ho già detto non scrivo sui post dove si parla di calcio pre e post partita,orai vuoi dire che interessa a 2.000 persone quanto può costare il biglietto per Lecce? Forse 100/150…
Giù un fate i fenomeni da tastiera, perché se no lo fo per da vero!lo ridico non mi provocate perché io un mollo….
Al massimo se uno scrive di Stadio gli rispondo e come…
Per assurdo, invadendo e inquinando così tutti gli argomenti, passa dalla ragione al torto
Avanti con lo stadio, un pò più piccolo sarebbe meglio ma va bene lo stesso (14.500 POSTI PER NOI) basta farlo… sarà un occosione per crescere come numero e per avere finalmente una curva tutta per noi. Lunedì sera eravamo tra i 6.000/6500 spettatori, di Lunedì e alle 18,30 non mi sembra poi così male.
AVANTI TUUTA CON LO STADIO.
Biancoazzurro se sei uno che ci tiene ,prova a sostenermi non chiedo che tutti, ma vedo che ci tieni , Io sono il primo a sostenere il Beatoamato ma su questa cosa non riesco proprio a capirlo…
Il fatto che non è facile farlo fino a che non c’erano le leggi lo capivo ma ora no…
Nessuno chiede la luna, 19.000 io addirittura la ritengo un offesa per la città…
Enrico io ti capisco e condivido una capienza minore ma ti devi rendere conto che i tre soggetti che mettono 50 milioni vogliono giustamente è assolutamente riprendere l’investimento e quindi la struttura avrà bisogno di spazi consoni per la Conad per la computer Gross e il costruttore vorrà diversi milioni di guadagno per realizzarlo, non meno la visibilità soprattutto per la Conad ( ecco perché là sud e non la nord), non è come a spezia che la proprietà mette anzi ha messo 10/15 milioni circa senza volere niente (apparentemente) da noi devono rientrare economicamente in tutti i modi. Dammi retta è un accordo storico non deve saltare e te metti le tue energie per portare più gente allo stadio che di energie ne hai da vendere daiiiii lascia stare la capienza sarà uno stadio bellissimo 😉
2.000 persone non cambia di certo le entrate, io contesto in caso lo fanno a due piani mi lego con catene…
Va impedito in tutti i sistemi,non siamo negli anni 90 …ma tra un po nel 2030…
Lo stadio come lo voglio i fare è solo da contestare.
Posso capire i tifosi normali ma gli ultras si dovrebbero schierare ci tro sta roba aberrante…….