Sono in vendita i biglietti del settore ospiti (Terzo Anello Verde – Away Fan) dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano per Milan-Empoli, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A Enilive in programma sabato 30 novembre alle ore 18.00.

I tagliandi sono disponibili per i titolari della fidelity card Empoli Member prezzo di 14,00 € sul sito www.vivaticket.com e nei punti vendita Vivaticket; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).

Si informa che non sarà possibile il cambio nominativo e la vendita per il settore ospiti terminerà inderogabilmente venerdì 29 novembre alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Milano se sprovvisti di tagliando.

L’area parcheggio dedicata a pullman e auto dei tifosi ospiti è situato in Via Tesio, per accedervi sarà necessario esibire il biglietto di Settore Ospiti, a cui è collegata direttamente agli ingressi dedicati tramite un percorso protetto.

Empoli Fc

Articolo precedenteEFC | Oggi la ripresa. Con l’Udinese un punto per la salvezza
Articolo successivoLa partita del tifo (Udinese)

14 Commenti

  1. Non facciamo bischer.ate

    Vasquez (perché è un ex)
    Marianucci Ismajli Tosto
    Sambia Henderson Maleh Cacace
    Esposito Anjorin
    Colombo (perché è un ex)
    Nel secondo tempo entra Pellegri

  2. Ma un vi scappa da ridere ieri contro l’Udinese hanno dichiarato 8464 presenze
    Capisco si gonfia i numeri per fare credere che si può fare una cacata da 19.000
    Ma gonfiarli di quasi 3.000 persone in più c’è ne vuole di coraggio!!!
    Maledetta tettoia da pollaio….

    • Enrico il fatto e’ che gli abbonati li contano tutti a prescindere che vengano o meno e a loro sommano i biglietti venduti, motivo per cui il numero e’ cosi specifico. Poi se dei 7000 Abbonati se ne presentano 4000 inizi a vedere i posti vuoti!

    • Enrico non è stato gonfiato niente. Ieri tra paganti e abbonati avevano diritto all’ingresso 8464 persone. I tabellini riportano questi dati. Se poi 1000 abbonati non son potuti venire per via dell’orario questa è un’altra storia. Ma il dato del tabellino è fedele. all’incirca 1200 empolesi avevano acquistato il biglietto. Dove sarebbe il dato gonfiato.?

      • Si contano facilmente con l’ingresso automatico ai tornelli se 3.000 abbonati non si sono presenti a me mi sembrano un po tantini…
        O sono tutti Nane travestite da strisciate…

  3. E conta la presenza non la parte virtuale manca solo quello …
    Ma si sta scherzando o fate sul serio ?voi e lo Stadio da 19.000…
    3.000 abbonamenti tutti lavoravano fino alle 20:00 ci credete solo voi e il vostro Beatoamato…

  4. Enrico vieni IN CURVA NORD così almeno ti rendi conto dell’assurdità di questo stadio perché sai fosse solo brutto starei zitto ma è a dir poco allucinante…io dico che c’è più distanza tra tribuna e maratona a Empoli che fra curva e curva a Parma ad esempio….
    Una vera vergogna per tifosi e cittadini altroché…c’erano un sacco di bambini che gli toccò andare via per l’umidità il freddo …e poi si sentono più 30/50 ultras in curva sud che 800/1000 in maratona, provare x credere!!!
    STADIO NUOVO E SUBITO!!!??

  5. Lo so ho provato tutti i settori per me è assurdo che in maratona superiore non si abbia l’idea di quanta gente c’è ,una partita come contro l’Udinese sembra di stare in serie C con 3.000 persone da un senso di vuoto…e il bello che il progetto parte proprio dalla maratona, io mi sono espresso saprei come rendere il castellani un gioiello … Non ho le competenze per arrivare a mostrare un idea che sarebbe spettacolare sono un nulla qualsiasi…

    • Enrico hai pienamente ragione ma in un mondo normale gli stadi li costruiscono o le società (come in Inghilterra) o i comuni come in Polonia! Dato che questo non è il caso dell’Empoli, devi accettare quello che ti dicono gli altri di fare!

      • Krakow
        Alle volte la soluzione più semplice rende di più…
        Per intendere io facevo il continuo della maratona superiore costruendo la maratona inferiore davanti a modo pre girare lo stadio alzavo le curve e la tribuna poi tutto a misura maratona con copertura uniforme…
        Semplice lineare …15.000 16.000 persone per via dell’altezza maratona se no andava bene anche meno…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here