Il gruppo azzurro è partito questa mattina dalla stazione ferroviaria di Firenze alla volta del ritiro austriaco. Sei giorni per cercare di lavorare con un clima migliore di quello avuto ad Empoli e due amichevoli di caratura internazionale per affinare meglio il lavoro fatto in questa prima parte. La squadra dovrebbe raggiungere la destinazione di Bramberg nel primo pomeriggio (tra le 13 e le 14) ed in serata ci sarà il primo allenamento.

Si andrà avanti, cosi come era al Castellani, con due sedute al giorno. Lunedi il primo test che ci vedrà di fronte ai campioni della Turchia del Trabzonspor; si giocherà a Kitzbuhel alle ore 18 e vi sapremo dire se sarà possibile seguire in qualche moda da casa il match (anche noi di conseguenza potremo fare il consueto live). La seconda gara invece si giocherà alle ore 13:30 di giovedi 28 e vedrà i ciprioti del Pafos come avversari ed il campo di Worgl come sede. Per questa gara la società sta cercando di capire se possibile fornire una diretta streaming via social, ovviamente vi daremo informazioni a riguardo.

Gli effettivi sono partiti tutti ad eccezione del lungodegente Tonelli. Nella seduta di ieri, l’ultima consumatasi ad Empoli, hanno lavorato a parte Ismajli ed Haas. Vi riporteremo, grazie all’ufficio stampa azzurro che ci terrà informati, le ultime dalle sedute di allenamento austriache.

Articolo precedenteABBONAMENTI | E siamo a 3000!
Articolo successivoItaliano: “Zurkowski ha qualità, dobbiamo ancora decidere se tenerlo”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here