marescaSarà il Sig. Maresca di Napoli l’arbitro chiamato a dirigere il prossimo confronto degli azzurri, quello in programma al Castellani contro il Carpi.

 

Maresca è al suo primo anno nella Can di B, e quello di sabato sarà il primo storico incrocio con gli azzurri, mai arbitrati prima. C’è invece un precedente con l Carpi, positivo per gli emiliani che vinsero 1-0 in casa contro il Novara.

In stagione, l’arbitro campano, ha già diretto 9 confronti con 4 vittorie della squadra di casa, 2 pareggi e 3 vittorie esterne.

Ha decratato 2 rigori ed estratto 4 volte il cartellino rosso.

L’ultimo match diretto è stato Modena-Varese 4-1.

 

Vediamo tutte le designazioni di giornata:

 

AVELLINO – LANCIANO
SAIA
MELLONI – TOLFO
IV: RIPA
OA: CAPRARO

 

BRESCIA – TERNANA
CHIFFI
VICINANZA – PENTANGELO
IV: SERRA
OA: TAGLIANI

 

CESENA – PALERMO
MERCHIORI
CITRO – MARINELLI
IV: BRUNO
OA: BRACCINI

 

EMPOLI – CARPI
MARESCA
GAVA – RAPARELLI
IV: FABBRI
OA: ATZORI

 

LATINA – CITTADELLA
MINELLI
DE TROIA – DI IORIO
IV: PAGLIARDINI
OA: CAPELLUPO

 

MODENA – BARI Domenica 16/02 h. 12.30
PASQUA
SANTORO – CHIOCCHI
IV: BRASI
OA: FELICANI

 

PADOVA – NOVARA
OSTINELLI
AVELLANO – LO CICERO
IV: ROS
OA: ANFUSO

 

PESCARA – VARESE h. 18.00
BORRIELLO
PERETTI – CECCARELLI
IV: CERVELLERA
OA: NATILLA

 

REGGINA – TRAPANI
ABBATTISTA
DE MEO – SORICARO
IV: FIORE
OA: D’AMBROSIO

 

SIENA – JUVE STABIA
LA PENNA
ALASSIO – COLELLA
IV: DI MARTINO
OA: CICOGNA

 

SPEZIA – CROTONE
CANDUSSIO
CIANCALEONI – BELLUTTI
IV: PISCOPO
OA: LOMBARDI

Articolo precedenteNews da Carpi…
Articolo successivoUn azzurrino in Nazionale Under 17
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. “I rosanero Palermitani restano i favoriti” – ha detto ABODI,il presidente della lega di B…..ORA MI DOMANDO SE UN PRESIDENTE DI LEGA,DEBBA ESPRIMERE CERTI PARERI…..Dovrebbe parlare solo in generale e agire per il giusto svolgimento delle cose che riguardano la serie B……L’ESPRESSIONE DA LUI USATA SE PRESA ANCHE SOLTANTO “PER SENTITA DIRE”,LA CLASSE ARBITRALE POTREBBE INTERPRETARLA IN: “ARBITRI STATE ARBITRANDO LA SQUADRA CHE VA IN SERIE A”……con tutte le logiche conseguenze …..Chissa’ forse Nasca che il Palermo sia la favorita….l’aveva gia sentito dire……

  2. I rumors dicono che il nostro allenatore è inviso agli arbitri a e al palazzo a causa delle interviste che rilascia nelle quali si scaglia contro tutti. Pare addirittura che Abodi gli imputi di avere detto a Coverciano che chi ha gestito la sosta così lunga è un dilettante che non ha mai giocato a calcio. Se è vero, siamo del gatto, perchè il calcio per queste cose fa schifo, è peggio della mafia

    • Un allenatore come Sarri che dice pane al pane e vino al vino e’ solo da ammirare……Se ne dobbiamo pagare le conseguenze, non dipende certo da Sarri……..dipende da un calcio corrotto e da personaggi che si sentono “padreterni” in diritto di fare bello e cattivo tempo……..E’ un po’ come quando si parla di mafia……se nessuno parla e fa sentire la sua voce……mai niente cambiera’ e nel calcio succede la stessa cosa……i poteri forti vogliono favori e comandare……Ma nello sport dovrebbe vincere sempre il piu’ forte……..non chi e’ tutelato…..Il problema e che nonostante tutto in questo calcio girano sempre troppi soldi…….e i soldi fanno gola a tutti……..soprattutto di questi tempi……ma come in tutte le cose…..basta incominciare a dirlo
      …….spesso…..qualcuno ti viene dietro…….e quando da 1 diventi 10 e poi 100………magari qualcosa cambi davvero…….

      • Questo era il senso del mio intervento, mi fa piacere che tu l’abbia colto, però, come puoi vedere, non cambia niente nella politica, figurati nel calcio, che è ancora più marcio…

  3. Daniele il tuo ragionamento non fa una piega, ma purtroppo siamo in Italia, e qui le cose quando cambiano lo fanno solo in peggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here