Articolo precedenteMister Nicola nel post gara ad Udine
Articolo successivoFotogallery Serie A 2023/24 | Udinese – Empoli

41 Commenti

  1. Calma ragazzi, il gol di Dumfries rimescola tutto: se la Roma stasera vince, a Empoli può anche perdere e rimane comunque sesta, avanti alla Lazio! Infatti i giallorossi sono prima dei biancocelesti per via degli scontri diretti (0-0 e 1-0)

  2. Paradossalmente io penso che l’Udinese debba essere la più delusa di questa giornata, non ci inganni il fatto che hanno pareggiato all’ultimo secondo.

      • L’inter ha fatto la sua..ora sta alla Roma vincere. Se vince sono in vantaggio con gli scontri diretti.
        0 a 0 all andata
        E 1 a 0 per la Roma a ritorno.
        Se vince la Roma ,non può ne arrivare quinta ne può essere raggiunta dalla Lazio.
        Se vince è già arrivata sesta senza ne peggiorare la posizione, ne migliorarla.
        Speriamo vinca la Roma e arriva con la posizione consolidata.

    • Lazio vs roma 0-0 all’andata a novembre roma vs lazio 1-0 ritorno in aprile con la vittoria di stasera sul genoa Roma aritmeticamente sesta indipendentemente dalla prossima giornata.

  3. Incredibile il gol annullato. Ma cosa hanno visto ? La gomitata ?! Che non vede nessuno. Ma poi la gomitata è frutto di una trattenuta per la maglia su Niang. Allora visto che la trattenuta c’è prima rigore per noi. Rigore per loro netto. Pollo Fazzini. Lascialo tirare ormai. Che pensi che non lo fischino quel rigore. Peccato. La vittoria ci avrebbe garantito quanto meno un play out e nel caso di non vittoria dell’Udinese a Frosinone salvezza. Speriamo nella Roma stasera…. E che poi ce la regali anche se ho molto dubbi..

  4. Non so Voi, ma sono stanco come se avessi giocato una partita con i supplementari. Ma con la Roma dobbiamo fare tutti il 110 per cento del nostro massimo possibile perché le ingiustizie vanno superate !

    • A chi lo dici… Mi pare di aver giocato la partita a me. Sono diviso in due: per metà sono completamente scoraggiato e sfiduciato, l’altra metà è talmente piena di rabbia che domenica prossima vorrei andare in campo io (meglio di no), per vincere quest’ultima partita e gridare in faccia al Palazzo: ‘Ve l’ abbiamo messo in beeeeeeep’!!!

  5. mai la roma per ordini dall’alto ti regalera’ la partita,devono buttarci giu’……….per sperare devi andare al riposo minimo sul 3-0!

    • Per me era fuorigioco; ma ti pare che la Var sia andata a verificarlo ? Dovevano assegnare per forza il rigore: a tempo scaduto da 1 minuto, in fuorigioco, e dopo averci tolto un gol regolare. Non c’è altro da aggiungere.

  6. Ragazzi mi dispiace fare il bastian contrario ……. la gomitata di Niang sul giocatore dell’Udinese c’è purtroppo ….. (leggerina ma c’è , e comunque il gomito sx di NIang è alto troppo alto, poi il signorino dell’Udinese si è buttato in terra come una per cotta e zac.. ci hanno fregato)
    Comunque forza Empoli fino alla fine !!

    • Scusa cosa hai visto se lo tocca e ho dei dubbi lo tocca leggermente difatti rimane in piedi cade quando prende la pallonata nel viso quindi quello non è mai rigore detto in tutte le trasmissioni

  7. Tornato ora da Udine, ancora troppo amareggiato per commentare la partita.
    Do solo il premio speciale della critica a quel fenomeno locale che a fine partita era palesemente in gas e si è schiantato due/tre volte contro il plexiglas con annessa rincorsa 😂
    Non lo reggevano in quattro giallini e pareva uno zombi di Io Sono Leggenda 😂

  8. Oltre al gol annullato scandaloso e al recupero esagerato l’omino trattenuto dell’Udinese era in netto fuorigioco. Triplo ladrocinio. Mai viste cose così da quando seguo l’Empoli, a confronto il gol di Bianconi alla Juventus è niente.

  9. Roma viene a Empoli ormai sicura del 6° posto…. mancheranno Paredes, Lukaku e Dybala (forse)….. c’è ancora vita…..

  10. A questo punto conviene sperare che vinca l’Europa League l’Atalanta, così i romanisti da mercoledì festeggiano e arrivano a domenica scarichi mentalmente

      • Sono d’accordo con Daniele81 certo la Roma non ha obiettivi ma dopo un festeggiamento non hai proprio voglia, un esempio su tutti l’Inter che dopo lo scudetto matematico ha perso a Reggio Emilia col Sassuolo, comunque noi dobbiamo essere non carichi di più, forza Empoli

  11. Anche se perde. La Roma non è più in gioco per nulla. Indipendentemente da domenica prossima. Dovrà solo sapere mercoledì se farà la Champions o l’Europa League.

  12. Ho sentito il commento di Marelli su DAZN. Il primo goal nostro era valido. Si vede bene anche senza rallentatore: il piccolo colpo in faccia il giocatore dell’Udinese lo prende dal pallone. E inoltre l’arbitro ha fatto continuare troppo il recupero, anche se Luperto si era fatto male. Insomma: ci hanno fregato volontariamente.

    • Ho chiesto direttamente a Marelli mi ha detto che il fuorigioco ee’ stato controllato con il crosshair e non con il Saot perche’ non funzionava…. Il saot e quello semiautomatico che vede anche il mezzo piede….quell’atro e il classico delle linee disegnatw comunque se vedi openvar au Dazn ci sono molti dubbi sul fiorigioco che per me c’e

  13. Fermando il filmato nel momento che avviene il passaggio, tra l’altro involontario, di coscia, chi viene trattenuto per la maglia sembrerebbe in fuorigioco, mi auguro che chi era alla Var abbia ben controllato se c’era o meno. Naturale che il goal che ci hanno annullato, tra l’altro bellissimo, era regolarissimo e non si doveva permettere Irrati di richiamare Guida, un Guida che poi vorrei sapere come fa ad annullarlo se non perché alla fine è un mediocre. E questo arbitro andrà agli Europei!!!! Commettesse un errore come quello di oggi finirebbe la carriera di arbitro. Son convinto che su un milione di persone a cui fai rivedere il tutto, non c’è ne sarebbe uno a dire che era annullare il goal. Anche alla Domenica Sportiva hanno detto chiaramente che era goal e che in questo momento si è penalizzato una squadra che sta lottando per salvarsi. Detto questo, si doveva però gestire meglio il recupero e invece solita cavolata su un calcio d’angolo a partita ormai finita. Colpa di Fazzini? Ma non scherziamo, se non lo teneva era goal sicuro. Caprileeeeee, avevi ancora una volta fatto una partita perfetta e con ottime uscite (chi non le ha viste è meglio che cambi occhiali), ma ne sbagli una e lo rifai in maniera grossolana come con la Lazio. Poi tutti e due soli i giocatori che hanno tirato in porta. Adesso c’è rimasta una sola opportunità vincere contro una Roma che di obiettivi non ne può raggiungere più (e speriamo che l’Atalanta vinca in coppa, così la Roma va in Champion e festeggiano con qualche bicchiere in più di champagne). Mancheranno di Lukaku (proprio uno sprovveduto, visto che era in diffida) Paredes, forse di Dibala e credo che comunque daranno spazio anche a qualche panchinaro. Son segnali comunque favorevoli. Come favorevoli son stati i risultati dell’ Inter e della Roma stessa. Giochiamola a tutta e chissà che una volta tanto un pò di fortuna passi anche da Empoli! Ma soprattutto: Tutti allo stadio!!!!

    • Abbiamo gestito il recupero come calciatori da UISP.
      Non tenevamo mai la palla, invece di gestirla gliela restituivamo subito.
      Colpa anche nostra.

  14. Solidarzzo con voi per il gol annullato a Maleh.. uno scandalo! Irrati del resto è sempre stato un arbitro scarso (a noi ne ha combinate spesso di tutti i colori) mentre al var viene giudicato il migliore.. mah! Quella chiamata è veramente volere andare a cercare qualcosa di poco chiaro. Non si capisce nulla, l’arbitro aveva lasciato correre.. cosa chiami? Il Var usato in questo modo ( sono stati tanti gli esempi in campionato) non serve. Quando invece deve intervenire non interviene. Mi viene in mente l’esempio del mio Bologna quando neppure il Var ci assegno quel rigore clamoroso non visto dall’ arbitro in casa dei soliti juventini.
    Vi auguro la salvezza

  15. Tutto vero … un goal regolare annullato, a questo punto penso proprio perchè davvero sono altre le squadre che devono stare in A … Annullare un goal simile ti fa pensare solo a questo. Comunque c’è anche da dire …CHE IL GOAL LO AVEVAMO TROVATO e che SI DOVEVA GESTIRE MEGLIO QUEL RECUPERO ANCHE SE E’ DURATO UN MINUTO IN PIU’ … Ma teniamo palla, magari passandola indietro ai difensori o al portiere invece di buttarla in avanti a casaccio o per darla in profondità agli avversari … Tanta, ma tanta ingenuità da parte nostra … e non è la prima volta che accade … troppi i punti buttati via. Ma siamo ancora in corsa e con la Roma ci proveremo … ma basta con questi regali agli avversari … ok il pareggio sarebbe stato comunque giusto, ma se ti trovi in vantaggio al 90′ non puoi farti raggiungere negli ultimi secondi del recupero ………….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here