Sarà il Sig. Dionisi de L’Aquila l’arbitro che dirigerà il prossimo match degli azzurri, quello interno contro il Palermo in programma domenica pomeriggio.
Sono cinque le gare dirette in serie B, in questa stagione dal fischietto abruzzese che ha anche diretto una gara di serie A. Dionisi in stagione ci ha diretto una volta ma non in campionato, bensì nella trasferta di Genova di Coppa Italia dove abbiamo perso con il Genoa. L’ultimo precedente in campionato invece risale al 30 novembre del 2024 quando perdemmo 3-0 in casa del Milan. In totale sono dodici gli incroci tra l’Empoli e questo arbitro con un bilancio azzurro di tre vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. Sono sette i precedenti con il Palermo che con questo arbitro in campo ha vinto quattro volte, perso due volte e poi c’è un pareggio. L’ultima gara diretta è stata Mantova-Spezia 4-1. Dopo questa gara l’Empoli sarà la squadra più diretta da Dionisi, oggi pari alla Samp con dodici arbitraggi. Al VAR ci sarà Santoro di Messina.
Vediamo tutte le designazioni di giornata:
EMPOLI – PALERMO Domenica 7/12 h. 17:15
DIONISI
YOSHIKAWA – BARONE
IV: GALIPO’
VAR: SANTORO
AVAR: PAGANESSI
SAMPDORIA – CARRARESE Domenica 7/12 h. 19:30
SOZZA
BERTI – GALIMBERTI
IV: ALLEGRETTA
VAR: FOURNEAU
AVAR: MARINELLI
MODENA – CATANZARO h. 12:30
TURRINI
CORTESE – SANTAROSSA
IV: PICARDI
VAR: NASCA
AVAR: DEL GIOVANE
AVELLINO – VENEZIA h. 15:00
BONACINA
LAUDATO – REGATTIERI
IV: ARENA
VAR: BARONI (ON SITE STADIO PARTENIO AVELLINO)
AVAR: PRENNA (ON SITE STADIO PARTENIO AVELLINO)
FROSINONE – JUVE STABIA h. 15:00
PERENZONI
VECCHI – ZINGARELLI
IV: DI MARCO
VAR: COSSO
AVAR: PRONTERA
MANTOVA – REGGIANA h. 15:00
MASSIMI
DI GIACINTO – RICCI
IV: CALZAVARA
VAR: GUALTIERI
AVAR: DI VUOLO
MONZA – SUDTIROL h. 15:00
AYROLDI
BITONTI – LAGHEZZA
IV: MADONIA
VAR: MONALDI
AVAR: GARIGLIO
PADOVA – CESENA h 15:00
ZANOTTI
MONACO – EL FILALI
IV: IANNELLO
VAR: VOLPI (ON SITE STADIO EUGANEO PADOVA)
AVAR: SANTORO (ON SITE STADIO EUGANEO PADOVA)
BARI – PESCARA h. 17:15
MARCENARO
SCATRAGLI – TRINCHIERI
IV: MAROTTA
VAR: GIUA
AVAR: RAPUANO
VIRTUS ENTELLA – SPEZIA h. 19:30
COLOMBO
CECCON- MORO
IV: PASCULLI
VAR: MERAVIGLIA (ON SITE STADIO COMUNALE CHIAVARI)
AVAR: FELICIANI (ON SITE STADIO COMUNALE CHIAVARI)














è mio cugino, tutto a posto 😉
…e vabbè, allora ditelo che ce l’avete con i Palermitani. Già ce l’hanno con un Dionisi, figuriamoci se glielo mettete pure come arbitro…
A me disturba il fiesolano Galipo’: speravo d’un rivederloai più!
neanche quelli di Fiesole ti vanno bene Rino? Settimana scorsa hai scritto in ogni articolo della pericolosità dell arbitro di Napoli perché proprietari del Napoli e con i cugini della moglie.
ora ci mancava Fiesole. Pensiamo a giocare. Non si vince e non si perde x via degli arbitri.
Galipò fa paura anche a me. Nell’ultima partita che ci arbitrò si comportò, contro di noi, in modo spudorato.
i mi socero mi ha detto che è gobbo
Massy, Galipo’ è quello di Popov. Arbitraggio scandaloso col Catanzaro.
quindi? com Catanzaro l espulsione di Popov era giusta, non aveva visto il rigore che il Var giustamente ha corretto. Nessun furto subito. Maresca doveva spaccarci il c..o e non è successo niente. Son passate 14 partite, siamo quasi a metà campionato e non ci sono stati errori nei ns confronti. Tutto liscio. Ma che ci importa di Gallipo’?
Non è solo il rigore o l’espulsione. Galipò fischiò a senso unico contro di noi.
ci fosse una volta che uno dice ” hanno fischiato tutto a favore nostro” oppure quando si dice non ne ammonisce mai di loro. Ad Avellino alla fine del primo tempo compare falli fatti 16 dall Empoli contro 3 e un ammonito solo nostro. Ha brontolato nessuno? Del fallo in area di Elia lo ha detto nessuno? O si fa sempre o non si fa mai.
ha la suocera toscana, ci vole male… speriamo bene!
Massy è parente di Rocchi, ormai è palese
te invece sei parente della paranoia di chi sa che cosa e della piangina tutta italiana di dare contro agli arbitri. Pensa un pochino gobbi e interisti si danno dei ladri a vicenda sugli arbitri.
Io do solamente un giudizio tecnico: per me gli attuali arbitri italiani sono molto molto scarsi. Soprattutto quelli di B. E il designatore imbarazzante.
perfetto e questa considerazione la posso anche capire, però va fatta sul campo e non quando esce l arbitro dicendo che e’ di Molfetta o di Camaiore. In più ripeto se critichi l operato va fatto anche quando prendi qualcosa a favore. E facciamo un attimo mente locale. Tra la decima giornata dell anno scorso e le 14 di quest anno son passate 40 45 partite. Quanti episodi contro hai avuto? Ma non la ca.zz..ata di un ammonizione che non c era o 2 punizioni invertite. Allora gli arbitri saranno anche scarsi però se non ne siamo stati danneggiati son discorsi così per chiacchierare.
Non siamo stati danneggiati?!?! Mi sai dire allora perché il pres.id.ente fra il primo e il secondo tempo scese dalla tribuna per diglierne 4 a Galipo’?
ma che vuol dire. Il presidente fa il suo mestiere. Hanno espulso un giocatore, entra in campo x protestare. Ti ripeto, non ti manca nulla nelle ultime 35 40 partite.
Ma finiscila, sei patetico.
te anche di più. Io ti porto dati oggettivi non che è nato a Barletta ed è figlio del macellaio e quindi ci farà perdere la partita perchè a noi ci piace mangiare il pesce.
Ma scusa eh….Io Rocchi, designatore, so che fra Galipo’ e il pre.si dente Cor.si c’è stata baraonda 3 settimane fa. C’è in corso una squalifica, per Cor.si e me lo rimandi a fare il quarto uomo domani? In una partita importantissima? Quando parlo di incapacità intendo questo.
su codesto sono d accordo con te.