Sarà il Sig. Valeri di Roma l’arbitro che dirigerà il prossimo match degli azzurri, quello programmato domani alle 19 a Reggio Calabria.

Designazione di spicco quella per la partita di domani e sarà la seconda stagionale il serie B per l’internazionale che in A ha diretto quest’anno sette gare. Tra l’altra l’unica altra partita di B diretta da Valeri è stata quel Venezia-Empoli che ad oggi segna l’unica sconfitta per gli azzurri. Nel complesso il fischietto romano ha diretto sedici volte l’Empoli con un bilancio per gli azzurri di 5 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte. La prima volta fu nel 2007 ad Udine in serie A. Una sola direzione nei confronti della Reggina, nel 2009-10 in casa contro il Padova (1-1). L’ultima gara diretta è stata Sampdoria-Inter 2-1.

Vediamo tutte le designazioni di giornata:

ASCOLI – PISA h. 19.00
MASSIMI
ROSSI M. – SCARPA
IV: ROBILOTTA

BRESCIA – COSENZA h. 19.00
GHERSINI
BERCIGLI – MIELE
IV: RAPUANO

CHIEVO – PORDENONE h. 19.00
PEZZUTO
LOMBARDI – DI GIOIA
IV: SERRA

CITTADELLA – PESCARA h. 19.00
GIUA
BERTI – CIPRESSA
IV: GARIGLIO

FROSINONE – MONZA h. 17.00
DI MARTINO
AFFATATO – VONO
IV: DIONISI

LECCE – V. ENTELLA h. 19.00
MERAVIGLIA
CAPALDO – SECHI
IV: ILLUZZI

LR VICENZA – CREMONESE h. 21.00
MANGANIELLO
CALIARI – RUGGIERI
IV: ROS

REGGINA – EMPOLI h. 19.00
VALERI
DE MEO – FIORE
IV: MARINELLI


SALERNITANA – SPAL h. 19.00
IRRATI
ROSSI C. – PERROTTI
IV: SANTORO

VENEZIA – REGGIANA Lunedì 01/03 h. 21.00
CAMPLONE
PERETTI – DELLA CROCE
IV: AMABILE

23 Commenti

  1. Anche a Pisa suonava a morto, gnamo! Ci sta di perdere, anche per la legge dei grandi numeri, comunque per voi fatalisti, vi voglio dare una buona notizia: siamo già salvi 🙂

  2. Basta pensare agli arbitri tanto uno vale l’altro se li vuole comprare il berlusca li compra tutti!
    Pensiamo a giocare e buttarla dentro invece di sbagliare i gol a porta vuota…tanto se si vuole andare in serie A e bisogna andarci con le nostre forze, si sa che se possono farci lo sgambetto ce lo fanno volentieri, è sempre stato così…

  3. Purtroppo continua da parte della Lega la crociata contro di noi…oltretutto questo ci porta anche male…mai perse tante partite come quando c’è lui che ci arbitra…non per niente quest’anno l’unica partita che ci ha arbitrato è stata Venezia-Empoli…aspettate…sarà meglio che mi tocchi le ⚽️⚽️

  4. Non arbitra da due mesi, Valeri. Evidentemente era infortunato. A me non piace, ma è pursempre un internazionale.
    Con questi chiari di luna….accontentiamoci.

  5. Comincio a pensare che parlare di arbitri,Monza, rigori, Galliani ecc..tolga energie mentali e distolga la squadra da quello che sa fare (forse e proprio questo l’intento..) quindi sarà meglio pensare al campo,senza pressioni e consapevoli di quello che siamo, giochiamo liberi di testa e senza braccino corto e i risultati di sicuro arriveranno.

  6. Continuiamo a parlare di arbitri… Continuiamo a crearci alibi…
    Intanto le partite passano…
    Ma lo avete capito che l’unico modo è concentrarsi su noi stessi e non dare adito o possibilità all’arbitro di non incidere?
    E questo vuol dire:
    1) massima attenzione nel fare falli in situazioni pericolose e/o diversamente interpretabili;
    2) essere cinici in attacco e buttarla dentro sempre;
    3) evitare proteste inutili;
    4) ecc…ecc…ecc…

  7. Non chiediamo favoritismi. Chiediamo che Valeri, da arbitro internazionale, ci dia semplicemente il nostro. È troppo?

  8. Spero che vi dia un rigore fuori area e un gol in fuorigioco a favore altrimenti non la finite piu! State perdendo un po troppo tempo a guardare arbitri, le altre squadre ecc. Concentratevi sulla vostra e pensate positivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here