Ecco il video che in anteprima annuncia le maglie da gioco per la stagione 2023/24. Il video, rilasciato dai canali ufficiali del club, farà da apripista nella conoscenza delle divise che ci accompagneranno nella stagione. Intorno alle 14:00 potremo avere foto e maggiori dettagli di queste. Intanto un ben arrivato alle nostre nuove maglie. Purtroppo per conoscere la terza maglia dovremo aspettare altro tempo.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Spunta un nuovo nome per il centrocampo
Articolo successivoULTIM’ORA PE | Si avvicina a grandi passi Bereszyński

33 Commenti

  1. Semplici, belle. Equazione facile
    Lo scudetto alto centrale è magnifico!!! Bravi!!!
    Se poi mi regalate anche una terza maglia rossa/amaranto siete superlstivi

  2. MA CHE CI PIGLIATE PER LE MELE????? A due giorni della stagione per presentare due maglie che si trovano dal Nencini ??? e manca la terza, aspettare quando, Natale? Via su … meno male si gioca sabato

  3. Non si può dire che sono brutte. Maglie classiche, colori classici. Chi fa sbaglia, chi non fa non sbaglia. Ero curioso per la terza ma non si sanno le tempistiche?

  4. Ma seriamente ? Tutto questo tempo per poi presentare un copia incolla delle divise dell’anno scorso ? Che delusione ! Mah

  5. Ma voi dovete vedere il dettaglio, quei puntini sul tessuto sono il risultato di un accurato studio che ha portato a tempi lunghi per favorire il capolavoro. Andiamo direttamente a quelle del 2024 che è meglio.

  6. L’attesa suggeriva ben altro risultato….. sono le solite maglie di sempre…. impareggiabili quelle del 2018, le più belle di sempre….

  7. Praticamente il nulla del nulla del nulla del nulla del nulla. Io suggerirei di dare a Zanetti anche la parte marketing dell’Empoli e di mandare a casa quelli che ci sono oggi.

  8. Uma domanda..ma una volta,tipo 30 anni fa…si dava tutta questa attenzione alle maglie?Ovviamente è merchandizing,ma io tutta questa ansia si scoprire le maglie nuove non l’avvertivo.Si sapeva che erano blu,i calzoncini e calzettoni ogni tanto bianchi ognibl tanto in tinta,cambiava lo sponsor qualche volta ma nulla più.Mi è sempre intetessato di più chinla vestiva che non l’involucro.Vabbè segno che sto invecchiando…

  9. Via questa è una comica, una barzelletta. Ma maglie nuove de che? Ma poi gli ultimi per partorire il niente. Come ha già scritto qualcuno non sono brutte, però queste le faceva anche il mio nipotino di 10 anni. Poi la terza, che è quella di maggiore curiosità niente. Sarà quello il capolavoro leonardiano. L’importante è che chi le mette in dosso dia il 101%

  10. Maglia identica o quasi a quella dello scorso campionato, ma quello che conta è chi la porta questa maglia che sia all’altezza per l’ennesima salvezza.

  11. Che dire…
    Dopo un’attesa del genere era lecito aspettarsi qualcosa di più elaborato.
    Da tre anni a questa parte l’ufficio marketing ha scelto la via del minimal, l’anno scorso secondo me ci stava pure. La maglia vista in campo era bella, con un bel tono di azzurro, ma quest’anno mi sarei aspettato qualche dettaglio in più, tutta azzurra la prima e tutta bianca la seconda, senza nemmeno una righina dell’altro colore sul colletto o sulle maniche, proprio non ci sta. Vedendo le maglie da allenamento avevo pensato a dei dettagli in bianco e oro, ma nulla…sono più belle quelle.
    Sembrerebbe cambiato il materiale, forse un pò il tono dell’azzurro. Pantaloncini più sobri con un solo “kappino” invece di diversi laterali mi piacciono di più, ma non sono comunque soddisfatto. Troppo minimale, non è possibile sbagliare la maglia se la fai del colore giusto senza strafare, ma questa sa davvero di poco.
    Sicuramente però quando la vedrò in campo e ci farò l’occhio mi piacerà di più.

  12. A me piacciono. Vado controcorrente ma la linea minimal mi piace parecchio al contrario dei vari nidi di ape, leoni in background o sfumature sul blu scuro quasi nero. Semplice e con l’azzurro vero, non quei blu scuro visti qualche anno fa. Non adoro lo scollo a “V” ma nel complesso è gradevole. E anche le foto che stanno uscendo sui canali social hanno finalmente un taglio un po’ più editoriale. Aspetto la terza e quella dei portieri.

  13. Vi traduco il messaggio che arriva forte e chiaro da monteBORIA perchè mi sembra non ci arriviate:

    “La maglia del monteBORIA è la terza e infatti le daremo più risalto di tutte le altre presentandola da sola e creando attesa per vederla. Si vuole che compriate la terza, vi si vuole vedere con la terza allo stadio perchè l’azzurro-empoli a qualcuno qui non piace perchè non è elegante. E siccome se ci fosse un’azzurra decente comprereste quella, si fa in modo che non abbiate alternativa. Poveri disagiati che ce ne fate vendere tre in croce”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here