Ecco le pagelle inerenti le prestazioni dei calciatori azzurri usciti sconfitti per 1-0 dallo scontro diretto di questo pomeriggio contro il Cagliari disputato al “Castellani” con il Cagliari:

CAPRILE: 6 Compie un buon intervento su Lapadula nel primo tempo. Nel secondo tempo non basta il suo intervento d’istinto su Nandez, incolpevole sul successivo tiro di Jankto.

ISMAJLI: 6 Tiene bene la posizione considerando che non è la sua naturale, ordinato quando viene chiamato in causa.

WALUKIEWICZ: 6 Non si riscontrano particolari sbavature gestisce abbastanza bene Gaetano.

CERRI: SV

LUPERTO: 6.5 Difficile chiedere di più al capitano azzurro anche oggi dimostra solidità e precisione.

CACACE: 5.5 Peccato per quel gol che gli viene annullato, ancora di più per come si fa saltare da Zappa in occasione del gol cagliaritano. Nel complesso gara che non entra negli occhi.

PEZZELLA: 6 Entra bene in campo e si costruisce un’occasione interessante nel recupero.

KOVALENKO: 5 Prova opaca da parte dell’ucraino che oltretutto non riesce mai ad essere incisivo quando ha la possibilità di tirare.

GYASI: 5.5 Dal suo ingresso ci si aspettava una marcia in più che si fatica a vedere.

MARIN: 6 Prestazione sufficiente soprattutto in fase di non possesso. Qualche errore di troppo in appoggio, non ripete quanto di grande fatto a Reggio Emilia.

MALEH: 5.5 Oggi in grande difficoltà, sicuramente condizionato dall’atteggiamento chiuso dell’avversario. Da evidenziare che non si accende mai.

CANCELLIERI: 6 Solita prestazione gagliarda con alcune ripartenze importanti che avrebbero dovuto trovare maggior fortuna.

FAZZINI: 5.5 Discorso simile a quello fatto per Gyasi.

CAMBIAGHI: 6 E’ il vero motorino della squadra ed è l’unico che da la sensazione di poter far male. Purtroppo anche oggi è sfortunato, colpendo un palo pieno.

DESTRO: 5.5 Rispetto al giocatore visto nel recente passato, un gigante. Detto questo la sua partita si ricorda solo per un colpo di testa finito a lato.

NIANG: 5 Completamente annullato dalla difesa cagliaritana.

MISTER NICOLA: 5.5 La squadra ha indubbiamente dimostrato carattere e vitalità. La formazione iniziale è apparsa però non equilibrata con alcune scelte che hanno fatto pensare. Pessima la gestione dei cambi, che potevano essere logici con la gara ancora inchiodata sullo 0-0. Si ferma a sei la striscia dei risultati positivi con Cagni e Sarri che resteranno ancora per un pò di tempo la davanti.

Articolo precedenteNicola si ferma di fronte al Cagliari. Passano i sardi per 1-0 in una gara con diverse recriminazioni
Articolo successivoTV | Elia Caprile nel post gara con il Cagliari

69 Commenti

  1. Cambi conservativi? L’unica punta che non è stata schierata è stata Shpendi. Quanto a Destro, se ha meritato spesso 6 Cerri nelle partite precedenti, non vedo perché non darlo anche a Destro oggi.

  2. Oggi il Mister ha cannato la sua prima partita a Empoli…. forse formazione iniziale errata ed anche i cambi hanno lasciato perplessi…. non ci voleva questa sconfitta…..

  3. CAPRILE: 6
    ISMAJLI: 6
    WALUKIEWICZ: 6
    CERRI: 4 (appena entrato ha fatto un fallo in attacco inutile).
    LUPERTO: 6.5
    CACACE: 4.5
    PEZZELLA: 5
    KOVALENKO: 4 (mi chiedo perché venga messo ad ogni partita. Impresentabile)
    GYASI: 5
    MARIN: 6
    MALEH: 5
    CANCELLIERI: 4 (primo tempo da incubo)
    FAZZINI: 5.5
    CAMBIAGHI: 6
    DESTRO: 4
    NIANG: 5.5
    MISTER NICOLA: 5

      • cuorematto cancellieri nella paritta di ieri ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. Ha corsa e saltare l’uomo è la cosa che gli riesce meglio ma quando poi si trova a dover decidere se con la palla fare la cosa giusta o quella sbagliata propende sempre per la seconda. Manca di furbizia e cattiveria. Nel secondo tempo si è poi divorato un gol a tu per tu con il portiere litigando con il pallone. Male, molto male.

  4. Caprile 6 Ismajli 5,5 Walu 6 Luperto 6 Cacace 6,5 Marin 6 Maleh 6,5 Kovalenko 5,5. Cambiaghi 6 Cancellieri 5,5 Destro 5,5 (Niang 5,5 Fazzini 6 Pezzella 6,5 Cerri 5,5 Gyasi 6 mister Nicola 5,5)

  5. Pultroppo tutte le volte che abbiamo provato a fare la voce grossa la partita, l’abbiamo cannata, Verona,Udinese,Cagliari…
    Deluso perché alle volte bisogna restare con i piedi per terra non puoi cambiare così tanto se non sei obbligato come Reggio…
    Cerri ho implorato che fino a che è in campo da il modo al resto di giocare liberi,fa reparto pultroppo non è bello a vedersi allora si casca nella presunzione che se una la gioca un po’ sotto tono subito lo togli…non ha giocato malissimo Destro ma è come ha fatto giocare il resto dei compagni…che cambia…
    Avevo sentito la puzza troppe chiacchiere loro non avevano mai vinto e noi siamo cascati nella presunzione maledetta degli allenatori …

  6. Comunque si gioca meglio col Bologna
    vedrai lì ritorni con i piedi per terra…
    Ripeto le solite cose non siamo adatti a dettare legge in campo non abbiamo giocatori per essere bellini.ma pratici quindi ho fiducia nei giocatori…
    Sempre se il mister ritorna ad essere umile…
    Se no fa la fine di quelli precedenti….

  7. Deluso perché si deve accettare le sconfitte…
    Però c’è modo e modo questo è il peggiore…
    Perché si è sbagliato tutto, poi che c’è la siamo giocata è normale la peggior squadra vista fino a ora molto peggio della Salernitana….

  8. CAPRILE: 6
    ISMAJLI: 6
    WALUKIEWICZ: 6
    CERRI: 5
    LUPERTO: 6.5
    CACACE: 5. Sfortunato sul goal annullato ma Il tunnel di Zappa pesa …e tanto
    PEZZELLA: 6
    KOVALENKO: 5 giocatore che è accettabile dal 65’ quando gli avversari vanno come lui
    GYASI: 5 ha dei limiti grossi
    MARIN: 6
    MALEH: 5. Difficile sbagliare un goal così
    CANCELLIERI: 5 giocatore che rende qualcosa dal 65’ , dall inizio inutile …crede di essere bravo , ma quelli bravi sono in altre squadre
    FAZZINI: 5.5
    CAMBIAGHI: 6
    DESTRO: 5,5
    NIANG: 5.5
    MISTER NICOLA: 5
    Lo scrissi ieri, oggi era una gara come il Genoa non una come con la Salernitana o Sassuolo , sgangherate che voleva o far fuori L allenatore o come la Fiorentina cotta e statica o la Juve ferma in 10 ( infatti Dopo di noi Udinese e Verona L hanno fatta a fette ) o il Monza in vacanza dove tutto ti gira a favore …oggi era fondamentale dopo le 6 partite da media Champions, invece presenti un 433 senza senso che metteva Andreazzoli quando aveva 14 giocatori a disposizione , con Kovalenko e Destro , esce Luvumbo e Ranieri che aveva rischiato 20 minuti si mette con il 4411 e ti incarta tutta la partita, oggi si è vista la differenza purtroppo è la mancanza di Zurkowsky è diventata determinate
    Ma il solido 3421 e portare a casa 1 punto no e’ ?

    • Forse non te ne sei accorto ma il Cagliari ha segnato quando Nicola era tornato inspiegabilmente alla difesa a 3…

    • Analisi perfetta…oggi era una partita da non perdere assolutamente, a costo di buttare la palla nell’Orme all’infinito pur di non rischiare nulla, invece forse un pizzico di presunzione, forse qualche cambio non forzato dovuto a un po’ di stanchezza di qualche elemento, fatto sta’ che la squadra iniziale non era equilibrata, si poteva vincere, il palo, il fuorigioco millimetrico, il rigore dubbio non visto dal VAR, però era fondamentale rischiare il meno possibile e non perdere per non accorciare la classifica, così abbiamo quasi buttato via tutto visto che abbiamo solo due punti di vantaggio, tre partite proibitive ed un calendario in generale più difficile delle altre, domenica prossima il Cagliari ci passa ed a seconda dei risultati potremmo già ritrovarci terzultimi a pari di altre squadre. Il bilancio rimane positivo, alzi la mano chi sperava di essere a questo punto quando è arrivato Nicola, ma questa sconfitta è un peccato che rischia di essere mortale e pesa come un macigno. Molto male le scelte e la gestione dei cambi. Detto da uno che non è una vedova del nonno e da quando c’è Nicola ha ricominciato a divertirsi a vedere giocare la squadra, ma oggi serviva qualcosa di completamente diverso. Poi se avessimo vinto grazie ai rischi presi dal mister, sarebbe stato osannato come un eroe. Ma così non è stato ed ora la fava si ingrossa.

  9. Occasione persa perché non meritavamo assolutamente la sconfitta. Poi i voti come sempre li date a caso. Nicola oggi presuntuoso

  10. Io la penso diversamente: secondo me Nicola ha fatto bene a schierare una formazione un po’ più sbilanciata per cercare di vincere la partita: se non cerchi di vincere contro il Cagliare, contro quale altra squadra lo puoi fare ? Giocare per il pareggio, e anche alla fine ottenerlo, non avrebbe cambiato nulla; eravamo nelle condizioni di poter dare una scossa al campionato, e dovevamo tentare di darla; poi è andata male, anche per sfortuna e merito degli avversari. Chi crede che giocando con Cerri, ne traggano beneficio gli altri giocatori, gli consiglio di vedere le due precedenti partite; a me sembra proprio il contrario !
    La formazione era quella giusta; il problema è stata l’inconsistenza di Kovalenko, che non ci ha permesso di affondare centralmente; e questo purtroppo non ci ha permesso di arrivare al gol, che però sicuramente meritavamo.
    Credo comunque che l’obiettivo sia sempre alla nostra portata, e ho piena fiducia in Nicola.

      • si infatti Dippe…. roba da matti. Oggi con un pareggio potevi continuare a dormire tra due guanciali e invece hai regalato 3 punti a un Cagliari inguardabile.

      • 7 delle 11 partite che restano sono ingiocabili e nelle altre 4 realisticamente puoi raccattare 5-6 punti. Oggi davvero contava solo vincere.

      • I grandi esperti di questa chat, non hanno capito che oggi dovevi assolutamente giocare la partita per cercare di vincerla; non ci sei riuscito, pace; sei andato in svantaggio e non hai recuperato. Loro (gli esperti) avrebbero giocato per il pareggio, ma non sanno nemmeno come l’avrebbero giocata !!! e forse l’avrebbero persa lo stesso !
        Non si è regalato affatto i tre punti, loro hanno semplicemente fatto gol e noi no; il calcio è più semplice di quello che si pensa: a Salerno e a Reggio, noi abbiamo vinto perchè abbiamo fatto più gol delle altre, ma anche in quelle partite nessuno ha giocato per il pareggio. Ripeto, oggi, in partenza avevi l’obbligo di tentare di vincere, e poi, purtroppo in svantaggio, cercare di recuperare, e se raggiungevi la parità, allora sì che potevi accontentarti del pareggio, come può essere successo in Frosinone-Lecce.
        Quando abbiamo le occasioni per vincere le partite, soprattutto gli scontri diretti, lo dobbiamo fare !!! Non ha senso partire per il pareggio; il pareggio può venir fuori solo in conseguenza dell’andamento di una partita.

        • Guido non sono d’accordo,hai fatto 3 gol alla Salernitana,3 al Sassuolo..3 al Monza dovevi giocare come hai sempre fatto sfruttando i finali dei secondi tempi…
          Cerri fa reparto gli Esterni corrono meno e riescono a giocare con continuità hai levato Cancellieri,ma non ti sei accorto che Cambiaghi era alle pompe troppe volte ha dovuto ripiegare dopo palle perse… Bisogna guardare a 360 gradi …
          Non puoi andare allo sbaraglio se no succede come co i precedenti i giocatori sono i soliti a tornare indietro ci vuole poco in fatto di gioco

          • Ribadisco è Cerri che ha fatto cambiare assetto alla squadra il resto sono i soliti ,e Zurkoski che riesce a sfruttare a pieno la mole di Cerri…

        • Coerenza che non hai , se la faceva il tuo “ nonno” una partita così , e le ha fatte tante ….avresti scritto pagine per massacrarlo , come hai rifatto sempre sistematicamente anche quando giocava con mezza squadra infortunata
          Oggi invece difendi Nicola …….la critica deve essere onesta e non di parte , hai giocato con una formazione senza senso dall inizio ( Fazzini in panca e Kovalenko in campo …mancando Zurkowsky è stato assurdo ) , uscito Luvumbo ti ha messo in scacco Ranieri 4411 chiuso dove ci hai sbattuto , purtroppo caro mio il pareggio era oro , tenevi il Cagliari terzultimo a 5 punti ed avevamo tutta La Rosa al completo in panca , Caputo escluso
          Sbaglia anche Nicola , oggi era da tenere il pareggio come obbiettivo

          • Fino ad oggi, Kovalenko era il primo sostituto di Zurko; se poi ha giocato una partita senza nerbo, non è colpa dell’allenatore; io lo avrei tolto dal primo minuto del secondo tempo, ma non sono Nicola.
            Il 441 di Ranieri è stato quasi obbligatorio, ma anche molto rischioso per gli isolani; se veniva convalidato il gol di Cacace, voglio vedere come te, tu avresti giudicato questa variazione di modulo.
            Per quanto riguarda il nonno, le mie critiche ci sono state all’inizio perchè, a ragione, non lo ritenevo in quel momento l’allenatore giusto, e poi nelle ultime partite quando aveva perso il controllo della squadra.
            Caro mio, hai scoperto l’acqua calda, il pareggio è sempre meglio della sconfitta, ma non lo puoi registrare ad inizio partita !!!
            Era una partita da cercare di vincere ! Purtroppo l’hai persa.

          • Con i se ed i ma anche il nonno avrebbe potuto avere 30 punti…..oggi abbiamo perso e qui mi sembra si sia tutti concordi tranne te che oggi ha toppato la formazione iniziale , il modulo ed i cambi ed il risultato è l amara conseguenza di ciò

          • “È il materiale umano che manca” che ci vuoi fare !!! 😜😂😜 Meglio una pedalata che un calcio al pallone 🤣🚲🤣

    • Una formazione con destro è sbagliata a prescindere.
      3/4 volte cancellieri e cambiaghi sono andati sul fondo e lui non c’era perché stava annaspando fuori dall area non riuscendo a seguire l azione.
      Prima di destro chiunque: shpendi, corona, il nacci, un bambino delle scuole calcio che era in curva.

      • Meno male uno dice le cose come sono con destro giochi con un giocatore in meno e in più mettiamo l ennesimo arbitraggio vergognoso e il gioco è fatto

  11. Comunque certi rigori non li dai se non li vuoi dare, attaccata al corpo o no, con la mano devia di fatto la palla. Sul gol annullato cosa sono andati a cercare? Mezzo ginocchio di un giocatore ininfluente.

  12. Per me Gyasi 4 ..non è da serie A .
    Non sono d’ accordo sul voto a Niang che invece si è creato molti falli ed è stato l unico nell ultima mezz ora a tenere in apprensione la difesa avversaria .
    Un 5 lo do a Cerri che mai incide e io avrei tenuto in campo Destro che se acquista minutaggio non è male ..
    Cacace per me non male..anche bello il goal annullato x 5 cm centimetri del compagno precedente .per me era più che valido non influiva niente sul goal finale .
    Cmq rosa troppo ampia specie sugli esterni..o gioca uno o gioca l’altro inutile fare ogni volta cambi per farli giocare che al fine del risultato non servono a niente .vanno cambiati un paio di giocatori non 5 ogni volta mica si giocano le coppe per cui sono stanchi..
    Fazzini merita di giocare di più a me piace tantissimo..

  13. Penso che la partita di oggi debba definitivamente alcuni dubbi.
    Destro non può giocare.
    Kovalenko può giocare gli ultimi 20 minuti forse se i ritmi sono bassi.
    Cancellieri deve entrare nella ripresa per spaccare la partita.

  14. Prossime 3 giornate
    Cagliari Salernitana. Lecce Verona
    Monza Cagliari. Salernitana Lecce. Verona Milan
    Cagliari Verona. Lecce Roma

    Speriamo si mangino i punti tra loro e che la Salernitana ne prenda a giro e tra 3 giornate sapremo meglio il Ns futuro , per chi dice che oggi il pareggio non era importante…. era basilare e determinate invece non perdere , più di vincere .

  15. Per come la penso io….con un cagliari che in attacca non aveva nessun fisicamente tosto….avrei messo un centrale dai piedi buoni per impstare meglio…quindi primo cambio Ismajli fuori e dentro beresisky….
    Ismajli per me oggi 5….6 in difesa 4 in fase di impostazione…troppo lento…
    4
    Kovalenko-Niang
    5
    Maleh(non si puo’ sbaglire quel gol)
    Cacace
    Destro
    Marin
    Cancellieri
    Il resto normale senza infamia e senza lode

      • Andre lo so ecco perché oggi mi sembrava un eccesso giocare con tre centrali visto il loro schieramento…avrei preferito un dei tre con i piedi migliori per ripartire meglio…comunque in generale mi sono piaciuti i ragazzi sono d’accordo con Nicola che almeno il pareggio ci stava

  16. Cancellieri 6 ???
    Ogni palla a lui è palla persa.
    Nel primo tempo 4 cross tutti sbagliati.
    Quando è arrivato al cross Ismajili ha fatto meglio di lui.
    Per me il peggiore.

  17. Oggi tutti insufficienti solo luperto sufficiente Nicola voto 4..sbaglia formazione e cambi oggi abbiamo visto il poco Cacace saltato come un principiante da Zappa..Destro no comment..da non fare rigiocare più partite ciccate con una diretta concorrente per la salvezza Nicola ora c è tre partite da zero punti..oggi non si doveva perdere

  18. Mi chiedo…siamo stati superiori al Cagliari in tutti i numeri (ammesso pure da Ranieri) e secondo voi la formazione era sbagliata? Ci vuole fantasia…

  19. Voti delle redazione per me ok Caprile anche mezzo voto in più, formazione iniziale non proprio ok Ismailj meglio delle ultime partite. Ora capo basso e facciamo punti nelle prossime 2 partite.

  20. Se Ranieri gioca Umile e porta via i 3 punti ……una domanda me la farei , era anche senza Petagna , Pavoletti e dopo 20 minuti Luvumbo…..c è poco da dire ,mestieranti , lucidi e razionali , 2 azioni ed 1 goal ed uno sfiorato .

  21. Purtroppo per quanti meriti abbia nelle 6 partite precedenti ad oggi….dovete ( tutti..e non perchè ci siano vedevo di quello o dell’atro) che il maggior responsabile oggi è stato proprio il mister dalla formazione all’atteggiamento hai cambi incomprensibili a da uno che è arrivato alla disperazione….il Cagliari è stato quello che mi immaginavo ( io che non guardo i filmati o studio gli avversari)..segno che la partita non è stata proprio preparata per bene e allora quando ti accorgi che non puoi vincere accontentati del pari, non sbloccandola nel primo tempo che avremmo anche meritato…dovevi aspettarti quell’atteggiamento del Cagliari quindi dovevi giocare un po come hanno fatto loro aspettandoli e ripartire .. e invece gli abbiamo concesso una ripartenza forse sull’unica distrazione e abbiamo preso il goal..poi sarebbe l’ora che Caprile smettesse di respingere sempre su i piedi degli avversari e cominciare a bloccare anche qualche palla anche se ovviamente non è lui il responsabile

  22. Oggi abbiamo perso da una squadra vergognosa specialmente in alcuni giocatori che con l atteggiamento che hanno dovrebbero avere un paio di cartellini gialli a partita e invece trovano arbitri accondiscendenti come Rapuano voto 4

  23. Kovalenko perché gioca titolare ? Sottotono Marin, Cancellieri e Cacace, per il resto Cagliari negazione del calcio solo dannatamente fortunata.

  24. Ancora con gli arbitri. Stasera a open Var hanno fatto sentire l audio var del fallo di mano. Braccio attaccato al corpo, non c è luce. Così parlano al var. Confermata da Rocchi come decisione giusta. Poi può essere al limite. Ma non ti hanno rubato niente. Il Cagliari non ha giocato cattivo. Hanno solo perso un po di tempo alla fine. Come avremmo fatto anche noi. X questo arbitro da 4? Smettiamola di piagnucolare. Abbiamo perso immeritatamente e forse un po da polli ma ci sta. Andiamo avanti senza dare colpa all arbitro o all atteggiamento drl Cagliari

  25. Non abbiamo un centravanti presentabile sui 5 in rosa. Kovalenko, Giasy e altri due o tre non hanno grande qualità.

    Atteggiamento sbagliato negli ultimi venti minuti quando ti sei dato ad un arrembaggio che li ha totalmente favoriti.

  26. Avete già scritto tutto e quindi mi limito a ribadire quello che scrivevo da inizio settimana scorsa: In difesa doveva mettere in panchina Ismaily e un Bere in campo per avere un difensore più rapido e più abile a reimpostare soprattutto per come ha disposto la squadra tra centrocampo ed attacco, a maggior ragione dell’assenza di Petagna e Pavoletti.

    Leggo di presunzione da parte dell’allenatore, premettendo che io avrei firmato per il pareggio e l’ho scritto in tutte le salse, ma ciò non vuol dire impostare la partita sul pareggio, la si imposta per vincere e poi magari ci si accontenta, nel primo tempo a parte il colpo di testa di Lapadula e un tiro dalla distanza praticamente non sono entrati in area loro, noi pur non incantando abbiamo fatto meglio. Giusto metter dentro Cancellieri e Cambiaghi, sarebbe stato meglio Cerri invece di Destro, ma evidentemente voleva anche un attaccante per un finale da inserire dove si deve buttare la palla in area e per me l’idea di voler uno più tecnico come Destro aveva la logica, il Cagliari sarebbe stato attendista nel primo tempo e Nicola voleva fare la partita, non giocare di rimessa, in questo senso era meglio mettesse Fazzini e non Kovalenko, molto più dinamico.
    Nel secondo viveva l’equilibrio ed i cambi sono stati giusti, ieri ci ha detto anche male e abbiamo pagato caro l’unico vero errore nato da quel giocatore che aveva subito il contraccolpo dell’annullamento del goal.

    Sui voti non scrivo nulla, sono sempre legati al risultato perchè la stessa prestazione di Niang fosse stata condita da un rigore l’avrebbero giudicata da 7…Per me sono abbastanza inutili i voti individuali perchè il rendimento di tanti giocatori è legato ai movimenti degli altri e dai sincronismi di squadra, oltre che dallo spirito di squadra.

  27. Caro Massy, a 90° minuto mi sembra Saccani propendeva per il rigore, perchè affermava che era attaccato al corpo ma l’avambraccio no e c’è danno procurato perchè il cross non è passato. Piccolo dettaglio a favore del rigore è che il cross era abbastanza lento, non una sassata per intendersi e poi il braccio attaccato al corpo vale sui tiri, specialmente in barriera, ma non sui cross, perchè guarda caso tanti difensori sui cross mettono le due braccia dietro e non in quel modo.
    Non c’era volontarietà, ma movimento “maldestro” e quindi danno procurato.
    Il rigore ci poteva stare con le regole che ci sono.
    Poi io parto dal presupposto che se fosse stato a metà campo l’arbitro avrebbe dato il fallo.

  28. Per me non era il caso, vista la presenza di un loro difensore alto, di giocare più palla a terra, invece di fare i lanci alla viva il parroco?

  29. Se senti Rocchi che commenta il Var ti dice corretto non darlo. Visto ieri sera a Dazn. Saccani propendeva per il si ritenendolo però dubbio. Per Rocchi invece tutto ok. Ed essendo l allenatore degli arbitri devo prendere x buono la fua disamina. Quindi al massimo è dubbio. No ci hanno ladrato come scrivete da ieri sera

  30. Sostituzioni tardive, Kovalenko e Destro fuori subito ad intervallo con dentro Niang e Fazzini (Xurkosky mentre si scaldava zoppicava. Zurkosky va recuperato il prima possibile poi in fascia serve Ebuey .
    Per le prossime proviamo a recuperare Grassi Zurkosky e Fazzini per i 3 di centrocampo con Ebuey e Cacace , in avanti Cerri fondamentale per allungare gli avversari Niang e Cambiaghi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here