Queste le pagelle inerenti le prestazioni dei calciatori azzurri usciti sconfitti 3-0 dal confronto interno con il Milan:

CAPRILE: 6 Incolpevole sulle tre reti rossonere, per il resto se la cava nell’ordinaria amministrazione.

EBUEHI: 5 Non positivi i pochi minuti giocati dal terzino destro che perde ogni duello con Leo con quello in occasione del primo gol a pesare molto.

RANOCCHIA: 6 Entra in campo con lo spirito giusto. Si fa notare con alcuni spunti interessanti.

ISMAJLI: 5.5 Sul primo gol del Milan la sua posizione non è corretta, favorendo l’inserimento di Loftus-Cheek. Complessivamente una gara condita da difficoltà anche per merito degli avversari.

WALUKIEWICZ: 6 La gara del polacco è attenta e priva di particolari sbavature. Se la vede con Giroud ed il francese certo oggi non brilla.

LUPERTO: 6 Gioca una gara in una posizione complicata che non è la sua. Tutto sommato se la cava bene visto che il Milan si rende maggiormente pericoloso sull’altra fascia.

GYASI: 5 Non bene nella frazione di gioco in cui è impiegato da mezzala. Qualche attenuante ci potrebbe essere quando si trova costretto a fare il terzino destro ma la prestazione non verrà certo ricordata.

GRASSI: 5,5 Qualcosa di positivo lo fa in fase di non possesso e nel recupero di un paio di palloni che potevano avviare azioni pericolose. Poco in fase di costruzione. Per salvarci serve qualcosa in più in questa posizione.

MARIN: 5 Entra e si prende subito un giallo, la sua gara non decolla mai e purtroppo e dal suo corner non perfetto che parte il contropiede che chiude il match. Oggi lo si immaginava titolare, menomale che i danni sono stati ridotti a pochi minuti.

MALEH: 4.5 E’ clamorosa, per non dire amatoriale, l’ingenuità che commette in occasione del rigore rossonero. Andando oltre un episodio da matita blu la gara dell’italo-marocchino è completamente da dimenticare, compreso come si fa sfilare sul contropiede dell0 0-3. Involuzione in continua evoluzione.

BALDANZI: 5 Sicuramente non ancora al meglio della condizione ma la prestazione offerta dal trequartista azzurro non può certo soddisfare. Perde costantemente tutti i duelli e non “sguscia” mai. Solo in in un occasione riesce a tirare con Maignan non certo impensierito. Tolto ad inizio secondo tempo.

CANCELLIERI: 6.5 Indubbiamente il migliore degli azzurri. Nella mezz’ora abbondante in cui è in campo fa il triplo di colui che sostituisce. Peccato che ne lui ne altri compagni riescono a concretizzare una prestazione davvero positiva.

CAMBIAGHI: 6 La crescita del ragazzo è oggettiva ed appare tra gli azzurri quello con maggiore lucidità. Adesso deve crescere in termini di finalizzazione.

CAPUTO: 5 Gara impalpabile quella di Ciccio che fallisce anche abbastanza clamorosamente l’unica palla buona che gli capita.

MALDINI: 5.5 Il suo ingresso non incide minimamente sulla partita.

MISTER ANDREAZZOLI: 5.5 Quella con il Milan è una di quelle gare che si possono perdere, quello che non si può invece è vedere un primo tempo completamente avaro di idee. Indubbiamente il tecnico azzurro legge bene la partita e va ad adoperare i giusti correttivi. Nel secondo tempo la squadra almeno un gol per riaprire la partita lo avrebbe meritato. Se vogliano salvarci dobbiamo che tutti crescano tecnico compreso perchè a lui va il compito di un girone di ritorno in cui serve un miracolo.

Articolo precedenteEmpoli “retrocesso d’inverno”. Al Castellani non basta un discreto secondo tempo, il Milan vince 3-0
Articolo successivoTV | Gyasi nel dopo gara con il Milan

79 Commenti

  1. Si fa ridere, atteggiamento da squadra dilettante….. se si fanno queste prestazioni è bene restare a casa…. oggi solo Cancellieri, il resto non pervenuto….

    • 🤣🤣 e siamo penultimi, per ora , le gare per noi son tutte decisive, il fatto è che non se ne vince neanche una. Ci vuole veramente un miracolo, un cambio di mentalità e ci vuole uno che la butti dentro.

  2. Cancellieri e Ranocchia migliori in campo
    Baldanzi inutile
    Andreazzoli al pari delle squadra e societa’….modesti e limitati

  3. Caprile 6
    Ebuehi 5,5
    Walukievicz 5,5
    Ismajli 5,5
    Luperto 7 (il tunnel a Leao unica gioia oggi)
    Grassi 5,5
    Gyasi 6
    Maleh 4,5
    Baldanzi 5,5
    Caputo 5
    Cambiaghi 6,5

    (Ranocchia 5,5. Cancellieri 7 Maldini 5,5 Marin 5,5)

    Mister Andreazzoli 5

  4. Cancellieri è entrato in una situazione mrno difficile.
    Dall inizio avrebbe fatto poco anche lui.
    La squadra non è all altezza della categoria.

  5. I calciatori c’entrano fino a un certo punto dato che purtroppo non sono da serie A , voto 0 alla società in tutto per tutto.

  6. Con Giasi siete prevenuti. È stato uno dei meno peggio ed ha fatto il suo.Per Baldanzi è troppo anche un 3. Quando gica lui siamo sempre in 10. Caputo l’avessi avuto io negli amatori gli avrei fatto portare le borracce

    • La.penso come te…giocatore modesto, ma.la maglia la suda ed è uno dei pochi a compicciare qualcosa di dignitoso…in squadra invece ci sono giocatori meno modesti di lui ma che si sbattono il giusto e non combinano niente.

  7. La cosa che mi ha dato più fastidio è la MUSICA a fine partita quando si perde e pure male….senza contare poi dovessi sorbire quella voce a cornacchia della speaker oltretutto tifosa viola!!!!

    • A me invece danno molto fastidio le tue parole diciamo “poco eleganti” nei confronti di altre persone. Elena Marmugi, la speaker, quella che tu definisci una “tifosa viola”, ha scritto il libro “La città azzurra”. Leggerlo forse non ti farebbe male.

    • La speaker rispecchia fedelmente l’ organizzazione societaria. Maldini sembra giochi alla moviola. Secono me è sicuramente un cor. No

  8. Giasy 5? Mah!?..a me è parso uno dei pochi giocatori che hanno fatto un prova sufficiente oggi..Baldanzi oramai è diventato un caso.

  9. Andreazzoli: “Serviva un po’ di culo…” Ma quando si esonera questo sborone?! Oggi non c’è stata semplicemente partita; Baldanzi inutile e sempre nella morsa dei difensori avversari, il centrocampo arrendevole che lasciava 20/25 metri di campo ai milanisti, invece che aggredirli alti ; l’ attacco assolutamente inconcludente ( maignan non ha fatto una parata), e questo ci parla di culo?! Vaia vaia

    • Sono d’accordo con te che andavano aggrediti alti.
      Però, a differenza tua, siccome sicuramente ci avrebbero preso in contropiede e creato più pericoli, io non avrei criticato il Nonno, invece tu (come altri) l’avreste fatto.
      Quindi, di riffa o di raffa, trovereste sempre il modo di bubbolare.
      I vostri sono commenti da prevenuti e non portano alcun costrutto o miglioria…

  10. Purtroppo con il Milan si e’ visto tutta la pochezza dell’Empoli.Una squadra non squadra senza grinta e personalita’.Il Milan ha fatto un buon allenamento in Toscana.Carlo B.

  11. Giusto…. ACCARDI VATTENNNEEEEEEEE!!!! E portati dietro la presidentessa e il suo super attico che pieno di luci che sembra un albero di Natale davvero fuori luogo se non per ostentare potere e ricchezza!!!

    • Quindi la figlia del presidente dovrebbe vivere in un monolocale e star attenta a non tene le luci accese per risparmiare energia ? E gli vuoi bene ..😅

  12. Nella depressione generale ho visto una serie di zombi vagare per il campo. Body language vergognoso, gente che sta minuti a guardare gli altri fare il torello scuotendo il capone sconsolato.
    Redazione di PE porca miseria basta giustificazioni, aspetti quasi positivi e bicchieri mezzi pieni, vi prego se ci tenete alla squadra provate a dare una svegliata all’ambiente. Così si finisce ultimi strascicati

  13. Baldanzi lo lascio in panchina a Cagliari perché c’è il campo asciutto ed è uno scontro salvezza, ma lo metto in vetrina in un campo pesante contro una squadra che va in Champions League, perché io sono il becchino, eseguo ordini e vi riporto in b.

  14. Ma volete ancora tenere in panchina quell’incompetente ? Continuate a dare le colpe solo ai giocatori, e a salvare sempre la regina ! Oggi Luperto era giusto che facesse il terzino 😜😂, perchè tanto il Milan in mezzo all’area ha solo delle schiappe ! Piano piano sta rovinando anche quel reparto che è uno dei nostri punti di forza; ma lui non si può attaccare, e continuiamo a stare zitti, e lui che fa ? va a complimentarsi con l’allenatore avversario: ridicolo ! Siamo molli, senza grinta e determinazione, e senza gioco, e continuiamo a dare le colpe ai giocatori perchè non sono nemmeno da serie B ! Ma chi è che fa l’allenatore e dovrebbe tirar fuori queste caratteristiche ? E continuiamo a sperare nella befana del mercato di riparazione ! Gli comprino pure i giocatori che vuole, ma tanto lui non ci salverà mai; dobbiamo avere “leggerezza” e i giocatori si devono “divertire” perchè questo è la cosa principale del gioco del calcio !!! Ma questo è un allenatore di una squadra di A, o una chioggia di un gruppo di pulcini ? Per cambiare un giocatore infortunato, ci ha messo 5 minuti, perchè non sapeva chi mandare in campo ! Continuiamo pure a sostenerlo, ma lasciamo perdere il discorso salvezza, perchè in questo momento lui si è praticamente reso irreperibile !

  15. Io provo a dare soluzioni senza avercela con nessuno…
    Questi ragazzi giocano con la paura addosso, ormai le partite sono tante il nonno non è stato capace di togliere la paura, basti vedere sia col Cagliari,che oggi ….
    Non è che voglio fare il fenomeno,Ve lo ridico non me ne frega voglio salvarmi.
    Ci vuole un motivatore.
    Io ci vedo del buono in questi ragazzi con un paio di giocatori ci si salva, togliamoci le zavorre! tre allenatori sono tanti i libro paga ,levati lo stipendio di un giocatore e metti un nuovo mister quanto costa ,costa non puoi cambiare tutta la rosa ….

    • Enrico, hai tutte le ragioni del mondo; purtroppo devo solo rispondere con frasi veloci, perchè tutti i miei commenti sono sempre bloccati; si vede che qualcuno se l’è presa a male 😜😂

      • Guardate, la paura, l’unico che gliela può togliere è il Nonno.
        Il motto “si può fare” (con tutte) lo disse lui.
        Il fatto è che in certe situazioni giochiamo alla Zanetti: non proviamo mai la giocata tra le linee, ma sempre il passaggio semplice e all’indietro.
        Qyesta cosa era un mantra con Zanetti.
        Ed è rimasta, anche perché tecnicamente non abbiamo chi ha personalità nel rischiare la giocata…

  16. Prima squadra allo sbando senza più un giocatore di proprietà, settore giovanile ormai idem con patatine, stadio da quarto morto che saremo.costretti a riempirlo di nanacce malefiche perché il Corsi non vuol più nemmeno pagare l’affitto, giocatori tutti in prestito, un allenatore bollito, un DS da paura completamente inadeguato, società ormai sparita e tutto condito dalla voce di quella cornacchia della speaker…ma dove si vuole andare in queste condizioni??

    • Primavera: metà classifica in Primavera 1 (la serie A della categoria)
      Under 18: prima in classifica
      Under 17: quarta
      Under 16: prima con otto punti di vantaggio sulla seconda
      Under 15: prima con nove punti sulla seconda
      Prima di scrivere ti conviene leggere, dai retta.

  17. A parte si è mandato via Zanetti quattro partite senza gol…
    Il nonno è a quattro partite senza gol ,
    A questi punti c’è solo l’esonero
    Oggi e come contro la Roma se il Milan gioca a tutta qui si sfiora la stessa fine…
    Solo fatto dopo altre 15 partite…
    Oggi hanno giocato contro l’allenatore o contro il raccatta palle ?
    No domando per i vari estimatori del nonno….?????

    • Scusa Enrico non ti conosco ma il nonno avrà tutte le colpe che vuoi ma lo sai vero che hai dei giocatori faticherebbero a giocare in serie B che Baldanzi è un bimbo ( bravino ma con un fisico ridicolo per giocare in serie A ) a proposito oggi gli hanno dato 5 ma che partita hanno visto era da 4 minimo per non parlare di Maldini che andrebbe preso a calci in culo non si tira un calcio a modo ecc ecc

      • Futre anche Zanetti aveva gli stessi giocatori che faticherebbero a giocare in B eppure è stato esonerato mentre per Andreazzoli si devono sempre trovare delle attenuanti…ormai la squadra è questa…chiunque la alleni…ma non si può prescindere da un allenatore che gli dia almeno un po di grinta…di garra…cosa che questo allenatore non gli darà mai…per tentare di salvarci bisogna prendere un allenatore con queste caratteristiche…sia chi sia…anche dalla C…con questa squadra con Andreazzoli non ti salverei mai!

    • Ranocchia e Marin sono già out…arriveranno un interno dx (Zurkowski) e un giocatore che porti cm e soprattutto kg (????)…il regista per Andreazzoli c’è già ed è Grassi (😱😥). Davanti se ne andranno Destro per Cerri e Shpendi per (????)…terrei d’occhio le posizioni di Caputo Baldanzi e anche Cancellieri.

  18. Ingeneroso il voto a Cambiaghi. È l’unico, L’UNICO, che smuove un po’ “l’avantreno” della squadra, oltre a metterci tanta garra. Ci si dimentica che non nasce propriamente come uno stoccatore finale.

      • Cambiaghi meriterebbe 8 per la voglia, la rabbia, l’abnegazione che mostra in ogni momento e 3 per le conclusioni, strampalate, svirgolate, scentrate.E’ capace di non trovare la porta nemmeno da due metri.Lui e’ un attaccante
        e quando tira deve dimostrarlo, altrimenti cambi ruolo o mestiere.Stendo un velo pietoso su Maleh che è inutile.Non sa ne attaccare ne difendere.Non lo critico per il rigore(tra l’altro ne aveva fatto un altro) e’ evidente la stupidaggine della giocata.Lo critico perche’ e’ considerato da tanti uno dei pochi che di salva.Deunasega e siamo messi bene se lui e’ uno che si salva …
        P.s. Per me Ranocchia e Cancellieri hanno giocato da sette (il tunnel a Leao a me sembrava l’avesse fatto anche Ranocchia).Accanirsi con Caputo poi e’ singolare .Non gli hanno giocato una palla.Che deve fare, levarla dai piedi ai compagni?

        • Cambiaghi sbaglia tanto sotto porta ed ancora non avete capito il motivo…..
          È semplice: corre troppo.
          Deve essere messo più vicino a Caputo e duellare più stretto con lui e non deve andare a battere i calci d’angolo, ma riempire l’area di rigore.
          Come non deve essere lui a fare i cross dalle fasce…

          • E allora, se più vicino a Caputo, deve giocare a sinistra, come giocava l’anno scorso), e quando entra, Cancellieri a destra dove ha sempre giocato; ma è inutile ragionare, il nonno non capirebbe mai !

  19. Dal mercato di gennaio si pole anche fare un cambio di speaker???? Se non volete mettere più Cocchi o Raffi per motivi noti solo alla family, prendente uno che si possa ascoltare. Grazie. Per i voti tutti giusti, anche se avrei dato mezzo voto in più a Gyasi

  20. squadra con una verve di en 70enne come andreazzoli che basta andare a allenare tutti i giorni figurine come quelle che ci hanno dato oggi,con altri allenatori abbiamo perso tante volte ma abbiamo venduta cara la pelle,qui mi sembre persino peggio della squadra di orrico…….

  21. Secondo me Baldanzi sicuramente avrà da trovare continuitdall infortunio ma tra i pochi che quando tocca palla si rende pericoloso come Cambiaghi ( che però non trovo mai mai la porta ) e Cancellieri se entra a partita iniziata cioè quando ha gli spazi altrimenti non combina niente, secondo me il nostro Neo è Caputo , ma quante sponde o palloni è stato pericoloso ???? Maiiii , volendo Baldanzi assist nel primo tempo per un tiro al volo di grassi e giocata nell’ secondo che poteva tirare meglio , ma Caputo ? Non pervenuto

    • Caputo Non pervenuto….
      forse è stato anche L unico che ha avuto 1 palla goal nello scempio generale , deviata con il Culo da Theo nel 2’ tempo
      Cambiaghi , per esempio, ne ha avute 2 palle interessanti in movimento dentro L area non ha neanche inquadrato la porta….così per la precisione , spesso crossa in maniera scolastica a mezza altezza per i difensori e non cerca mai di entrare in area anche quando ha 3 metri davanti di spazio per cercare un rigore , stessa cosa vale per Cancellieri , poi ovviamente risultano i migliori avendo velocità e spunto , con il niente assoluto a disposizione che abbiamo , ma la porta non la vedono mai .

  22. Le verità inesistenti del sig. DIPPE:
    1) il famoso punto a partita che col nonno era assicurato: non c’è (già tolte le prime 4 di Zanetti)!
    2) il famoso gioco del nonno: non c’è!
    L’unica cosa che ci rasserena è che il nostro campionato comincia dimenica a Verona (per il sig. DIPPE).

    • Caro a Mario
      …in effetti dando opinioni mi espongo a critiche ..ovviamente.
      Non dandole tu , così da non essere poi criticato non ti esponi e ti puoi ovviamente divertire a dare giudizi ….roba da politici democristiani però .

    • Aggiungo anche, che:
      3) siamo in netto ritardo rispetto alla profezia tecnica di “El Sola” di una sicura vittoria su 3 (o 4) partite con il nonno. NB 7 partite senza vittoria.
      Però, gli va riconosciuto che ora per lui sono tutti dei “polli” e che può darsi che anche il nonno nè faccia parte.
      Comunque, è rasserenante sapere che il nostro campionato (col nonno o senza nonno) comincia domenica a Verona, e qui ci ha completamente azzeccato !!!

  23. Vu dite che con Baldanzi ci sono delle praterie ma se è stato uno dei pochi a pressare li nel mezzo chi pensate che faccia la fase difensiva Caputo ?? Noi dobbiamo giocare alla Frosinone , con i giovani , dentro Fazzini Baldanzi Cancellieri e Cambiaghi, basta vedere Caputo che non è neppure un uomo squadra, ci vuole vivacità e pressing

    • Il Frosinone ha due terzi di squadra che da del tu al pallone.
      Puoi giocare con i giovani come fanno loro, ma se tecnicamente non sono all’altezza è inutile.
      Guardale le partite del Frisinone: tantissimi di loro cercano il dribbling, l’uno contro uno.
      Da noi, a parte ad oggi Cambiaghi e Cancellieri, chi lo fa???

  24. Ripartiamo da Cambiaghi ! Anche il Milan con tanti giovani bravi potrebbe darci una mano, abbiamo tante lacune. Asslani o Maxi Lopez o Nicolussi Caviglia tanto per fare qualche esempio sarebbero grandi passi in avanti, ecc. ecc. Cerri , panchinaro di Cutrone in serie B, non può cambiare la situazione e mi sorprende moltissimo che qualcuno pensi il contrario !

  25. La società deve fare un bagno di umiltà e mettere la faccia sulle scelte che farà in questo mercato ! Ds compreso ! Se prenderanno qualcuno e questo qualcuno farà come Destro dovranno prendersi le loro colpe e ….

  26. Ciaccio sei molto meno meno indispensabile di tutto ciò che critichi, non sei competente e ti arrovelli a sapere tutto tu e solo a criticare senza avere nessun titolo in modo indisponente

  27. 19’ giornata
    Cremonese e Sampdoria erano già retrocesse
    Spezia 18p
    Verona 12p
    Spareggio a 31 pt

    Questa stagione invece nessuna spacciata dal
    Frosinone 19p , 6 coinvolte , 32/33 punti la salvezza

    Il problema è che non vinci mai.
    Basterebbero 5V 5P nel ritorno e saresti salvo .
    ….saresti

  28. Voti Andreazzoli 0 baldanzi 0- Maleh ridateci piccoli voto sotto zero gli altri insufficienti solo Cancellieri e Ranocchia è Cambiaghi sufficienti tutti gli altri 3….Caputo attaccare le scarpe al chiodo è finita la carriera…voto sotto sotto zero a chi ha allestito questa specie di rosa inadatta anche per la b allenata da un morto vivente

  29. Premessa. Sicuramente oggi la partita era comunque persa. Ciò detto l’episodio dei complimenti spiega tante cose. Doveva essere Pioli a ringraziare Andreazzoli che gli ha fatto vincere la partita dopo 5 minuti senza alcun affanno. Se lasci Leao nell’1-1 senza raddoppiarlo e probabile prendere gol. E dopo naturalmente non lo risegni. Ma passiamo oltre e parliamo di Pe: Gyasi oggi ha giocato una buona partita non concedendo niente a Leao nel suo ruolo cioè terzino dove avrebbe dovuto giocare dall’inizio con Ebuehi a sinistra. Grassi a me non piace si sa ma anche oggi unico che ha dato tutto. Soliti commenti del momento: Cancellieri benissimo male Baldanzi. Giornalisti esperti dovrebbero capire che è facile giocare 20 minuti alla fine con gli altri che palleggiatore difficile giocare quando la partita è vera e non ho uno straccio di gioco. Cambiaghi encomiabile ma anche oggi larghissimo. Maldini gli fanno fare il primo tocco prima che faccia il secondo gliela hanno già tolta non ha il passo per questi livelli dov’è la scoperta? Unico mio conforto e che con l’arrivo di Cerri queste partite si rimettono in carreggiata. Da ora in avanti gol a grappoli

    • Cancellieri ha vinto i duelli uno contro uno, saltando quasi sempre il difendente, e li il risultato non conta.Ebueh, non Andreazzoli, ha dimostrato di capirci poco.Se non rispetti Leao dandogli un cuscino di 1 metro, nello strappo/allungo ti brucera’ sempre.Lui invece ha voluto giocarsela alla pari, il Mennea de noartri.Piu’ che Cerri a cui hai gia’ messo il “bollino di Gandalf” guarderei ai tuoi protetti.Maleh e’ da serie c e non mi riferisco al rigore che non e’ nemmeno da amatori …

      • Simba purtroppo i fatti sono duri da sentire e anche stavolta stanno dando ragione a me … fattene una ragione … qui non gioca bene Maleh come non gioca bene Baldanzi. Cambiaghi scorso anno in metà campionato 6 gol quest’anno 0. Ismajli e Luperto sembravano da nazionale Baldanzi bene Marin benino come mai quest’anno sono tutti peggiorati? E non tirare fuori Vicario e Parisi che c’erano anche due anni fa quando facemmo meno punti con un ritorno vergognoso e subimmo70 gol

    • Il primo goal grassi dove era e Cancellieri bene perché più spazi e il Milan aveva mollato , per me Baldanzi non male per un rientro dopo più di tre mesi bene Cambiaghi ma non trova mai la porta

  30. La partita di oggi mi ha fatto tornare alla mente una vecchia barzelletta…
    Condensandola ed adattandola all’ attualità:
    – Se il Milan fosse rientrato da solo negli spogliatoi, l’Empoli avrebbe impiegato dieci minuti a fare un gol ! –
    Che nessuno se ne abbia a male, si fa per scherzare, eh, in attesa della partita di Verona.
    Statemi bene 👋

  31. Oggi si salvano veramente in pochi se la dirigenza non ci crede spero tanto non si prenda nessuno e si pensi al prossimo anno per non fare il doppio salto io ancora non capisco perché siamo così innamorati di Andreazzoli.

  32. Ranocchia e Marin sono già out…arriveranno un interno dx (Zurkowski) e un giocatore che porti cm e soprattutto kg (????)…il regista per Andreazzoli c’è già ed è Grassi (😱😥). Davanti se ne andranno Destro per Cerri e Shpendi per (????)…terrei d’occhio le posizioni di Caputo Baldanzi e anche Cancellieri.

  33. In questa squadra quello che manca sono i leader. Il livello tecnico è ampliamente in linea con quello delle concorrenti, quel che manca davvero è una spina dorsale. Manca quello che sono stati Bandinelli Henderson e Hass.
    Luperto è un ottimo giocatore ma di certo non è un trascinatore.
    Caputo è un giocatore prossimo al capolinea.
    In campo gli unici che provano a fare qualcosa di più del compitino sono due prestiti.
    Non vedo rabbia, non vedo appartenenza.
    Sembrano un po’ tutti di passaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here