Queste le pagelle inerenti le prestazioni dei calciatori azzurri usciti sconfitti per 2-0 nell’anticipo di questo pomeriggio giocato al “Castellani” dal match interno con il Napoli:

VICARIO: 6.5 Non esente da colpe in occasione della rete del 2-0, respingendo centrale la conclusione di Kvaratskhelia permettendo ad Osihmen di firmare il raddoppio. Come al solito si dimostra un autentico baluardo di fronte agli attacchi partenopei, autore di almeno tre grandi interventi che permettono di limitare il passivo.

EBUEHI: 6 Ha il poco invidiabile compito di trovarsi sulla sua strada Kvaratskhelia. Fermare o limitare il georgiano di questi tempi è una operazione quasi impossibile, ha il merito di non smarrirsi presidiando al meglio la zona di competenza. Con il passar del tempo il suo rendimento cresce.

STOJANOVIC: 6 Schierato dopo l’espulsione di Mario Rui per dare maggiore spinta alla squadra azzurra, si propone contribuendo alla fase offensiva.

ISMAJLI: 5.5 Il suo approccio alla gara è tutto sommato positivo, riuscendo a disinnescare i molti pericoli che arrivano dalle sue parti. Protagonista dell’autorete che sblocca la partita nel tentativo di anticipare Osihmen a due passi dalla porta. Soffre non poco la qualità, fisicità e velocità degli attaccanti partenopei.

LUPERTO: 5.5 Se la deve vedere probabilmente con il cliente più difficile della serie A. Prova a limitare i danni ma inevitabilmente soffre la strapotenza fisica di Osihmen.

PARISI. 5.5 Quando spinge – soprattutto nel primo tempo- riesce a creare qualche difficoltà alla solida retroguardia partenopea. Soffre in fase di non possesso il binario costituito da Di Lorenzo e Lozano. Nella seconda parte i giocatori del Napoli lo mettono sistematicamente in affanno.

HAAS: 5.5 Lo svizzero ritrova dopo diverse settimane la maglia da titolare. Prova a dare il suo contributo soprattutto in fase di non possesso andando in pressione. Spesso come i compagni di reparto va in difficoltà di fronte al fraseggio ipnotico della squadra di Spalletti.

PJACA: 5.5 Qualche buona iniziativa personale ma alla fine dei conti fatica ad incidere.

MARIN: 6 Regia tutto sommato ordinata del rumeno di fronte alla pressione sistematica portata dai calciatori avversari. Fornisce il contributo nelle due fasi di gioco, cercando di inaridire le fonti di gioco e orchestrando la manovra.

HENDERSON: 6 Sicuramente lo scozzese appare il più coraggioso nella prima parte della gara. Suoi gli unici tiri dalla parte di Meret, l’ammonizione a metà primo tempo lo limita per il resto della sua gara.

GRASSI: 6 Costretto ad inseguire dando il suo apporto principalmente in fase di non possesso. Contribuisce in fase offensiva, lo fa limitandosi a giocate lineare.

BALDANZI: 6 Qualche buono spunto in un attacco che stenta a mettersi in moto, ma spesso viene sovrastato dalla coppia difensiva composta da Kim e Rhahmani.

SATRIANO. 5.5 La volontà e l’abnegazione non gli fanno mai difetto ma l’uruguaiano non riesce mai ad incidere in avanti. A suo discapito il fatto che riceve pochi palloni in attacco.

VIGNATO: 5.5 Il suo approccio mentale alla partita non è dei migliori. Fatica ad incidere nella metà campo avversari perdendo qualche pallone di troppo.

PICCOLI: 5 Non si intende bene con Satriano, perde sistematicamente tutti i duelli con i difensori avversari e non da mai la sensazione di poter far male.

CAPUTO: 6 L’attaccante azzurro viene schierato all’inizio della ripresa. Pur non essendo nella sua miglior condizione, dovendo convivere con un fastidio muscolare, prova a dare il suo apporto alla manovra offensiva combattendo con i difensori partenopei. In settimana sarà da valutare la sua condizione.

MISTER ZANETTI: 6 Evidente e palese la differenza esistente tra le due squadre. Forse all’Empoli è mancata un pizzico di personalità e coraggio in alcuni frangenti della gara. Contro questo Napoli c’era decisamente poco da fare. Una sconfitta da analizzare al meglio in prospettiva futura, per continuare il cammino verso l’obiettivo stagionale degli azzurri.

Articolo precedenteFotogallery Serie A 2022/23 | Empoli – Napoli
Articolo successivoTV | Mister Zanetti & Grassi nel dopo gara con il Napoli

65 Commenti

  1. Vicario 7
    Ebuehi 6,5
    Luperto 6
    Ismajli 6
    Parisi 5,5
    Marin 5,5
    Henderson 6,5
    Haas 6
    Baldanzi 6,5
    Piccoli 5,5
    Satriano 5,5

  2. Presidente voto 2
    Riesce sempre a umiliarci non esiste che non abbiamo una curva siamo al limite della sopportazione
    La scusa che c’è la pista e una stronzata per non sistemare lo stadio…

  3. Fino all’espulsione di mario rui non mi sono spiaciuti. Dopo l’espulsione mi aspettavo decisamente di più, siamo scomparsi.

  4. Vicario 7
    Ebuehi 6,5
    Luperto 6,5
    Ismajli 6
    Parisi 6,5
    Marin 5
    Henderson 6
    Haas 5,5
    Baldanzi 5,5
    Piccoli 5
    Satriano 6
    Grassi 6
    Pjaca 5,5
    Caputo 6
    Vignato 5,5
    Stojanovic 6
    Zanetti 5 ; oggi, ad una squadra schierata in quella maniera, non si poteva chiedere di più.

  5. Sicuramente inciderà il fatto che fino ad ora ha giocato poco…inciderà il fatto che è arrivato da poco ma un Piccoli così avrei difficoltà a farlo giocare anche nella Primavera…lento…lezione…non ha tenuto un pallone…se il ragazzo è questo credo che a noi serva veramente a poco!

  6. Ma come fate a giudicarlo alla prima e x giunta contro la difesa della capolista più forte del campionato. Xche’ se aveva giocato bene allora era bono? Ma fatemi il piacere..

  7. 1Vicario non determinante come sempre anzi diversi errori 2 Ebuehi bene secondo me è riuscito a arginare bene le offensive di kava, 4 jsmail mai un passaggio un pò più pericoloso mai un avanzamento malino 5 luperto considerando chi aveva di fronte non male anche lui deve impostare meglio 3 Parisi in difesa soffre molto ma perché anche lui vuole sempre esagerare ritrovandosi a sbagliare spesso 6 hass non un bel rientro non in condizioni per affrontare un Napoli 7 henderson confusionista ma una palla giocata per i compagni o lanci o tiri da metà campo , 8 Marin il più attivo tocca tanti palloni potrebbe giocare più palloni filtranti però buona prova 9 Satriano combatte come un Leone ma con piccoli non si trova sufficiente 10 Baldanzi l azioni più pericolose partano sempre da lui buone azioni con alcune sbavature inconcepibili da lui ma quando ha il pallone sui piedi è fondamentale viene servito poco 11 Piccoli ma dove l abbiamo trovato ?? Male non ne prende una ne di testa e né di piedi non riesce mai a fare salire la squadra, gli entrati solo pjaza entra bene ma vuole strafare e perde spesso il pallone Zanetti non possiamo criticare niente partita impossibile

  8. Senza commenti napoli di altro pianeta siamo stati annullati tecnicamente mai in partita voto 5 a Zanetti che ha schierato due nulli come Piccoli e Satriano non cercando di cambiare modulo

  9. Ragazzi oggi 13.000 persone allo stadio
    Ma non so capisce chi eravamo noi e loro mischiati è uno schifo, ma anche se fossero stati 10.000 Napoletani e noi 5.000
    Darebbe più Garra ,veramente triste la curva vuota ,e non avere un posto solo nostro ,farsi prendere per il culo da ragazzini di 15 anni sopra il capo …
    Ma dico ma veramente i nostri non dicono nulla , o hanno abbonamenti gratis per stare zitti…
    E con che coraggio si canta diffidati presenti….
    Chiedo al nuovo gruppo che vedo hanno passione di farci sentire per avere un posto nostro.. confido in voi…

  10. Napoli molto forte ma anche noi ci abbiamo messo del nostro , di noi salvo solamente Ebuehi e Baldanzi il resto sotto la sufficienza

  11. A poi avete visto l’effetto che fa 13.000 persone al Castellani, sembrano meno di 5.000 persone , ma che aspetteranno a demolirlo , ho provato a portare le chiavi ma appena facevo il cenno sparivano ..
    Pensavo li facessi lavorare…

  12. Vicario 6,5 – Bravo come sempre ma inutile fare 3 paratone se respingi male sul secondo goal. E li la partita è finita.
    Ebuhei 6 – Buona la sua partita
    Ismajli 6 – La sua autorete ha spianato la strada ai partenopei che fino a quel momento non avevano fatto niente di eccezionale
    Luperto 6 – Difficile vincere i duelli contro un fenomeno.
    Parisi 5,5 – Buono l’inizio poi è sparito.
    Haas 5,5 – Come sopra.
    Henderson 6 – Partita di buon livello in una posizione di campo in cui mi piacerebbe rivederlo ancora.
    Marin 6 – Buone cose a fasi alterne, dall’altra parte un grande giocatore che purtroppo gioca nel Napoli.
    Baldanzi 6 – Pur non incidendo molto, il bimbo ha dimostrato che riesce a correre per 90 minuti. Forse dovrebbe essere meno generoso e giostrare di più nella metà campo avversaria perché stasera poteva essere l’unico a poter segnare tra gli azzurri
    Piccoli 5 – Stasera sarebbe stato difficile per qualsiasi dei nostri attaccanti, mi riservo di dare un giudizio su di lui, tra un paio di partite.
    Satriano 5,5 – Inutile dire che si impegna e ogni tanto fa buone cose, ma son sempre le cose cattive quelle che mette in mostra maggiormente.

    Tralascio i subentrati e chiudo con un bel 5 a mister
    Non si affronta a viso aperto il Napoli con 4 assenze importantissime. Avrei giocato con una punta in meno e un centrocampista in più. Anche se obiettivamente il Napoli è veramente di un’altra categoria. Veramente la squadra più forte incontrata quest’anno. Meritano davvero lo scudetto e nella Champion sarà difficile da battere.

  13. Ragazzi non scherziamo, oggi forse può essere sufficiente solo Vicario e con un po’ di generosità Henderson. Tutti gli altri non arrivano a 5,5 e sicuramente ci ha inciso lo strapotere tecnico/fisico del Napoli, ma come atteggiamento potevamo fare qualcosa di meglio.

  14. Vicario 7 sopra la media , sempre
    Ebuehi 6
    Luperto 5,5
    Ismajli 5 autogoal assurdo e ridicolo mah ….
    Parisi 6
    Marin 5 da mezzala 6 da centrale
    Henderson 6
    Haas 5 parente lontano di chi ricordavamo
    Baldanzi 6
    Piccoli 5 fa’ rimpiangere Lammers….
    Satriano 6
    Grassi 5,5 prende un ammonizione senza senso
    Pjaca 5,5. Eppure avrebbe anche dei numeri…
    Caputo 6. Ma perche’ ha fatto entrare ?
    Vignato 5,5
    Stojanovic 6

    Zanetti 5 ; oggi una squadra schierata con Piccoli e Satriano era condannata a questo primo tempo , era la partita giusta per 2 trequartisti …..guardiamo avanti e teniamo duro …i 4 che mancavano oggi sono imprescindibili negli 11 titolari

  15. Rimasti in 10 il Napoli non abbiamo più fatto niente anzi sembravano loro in 11 e noi in dieci semplicemente vergognosi abbiamo gente che difficilmente giocherebbe in serie B

  16. Vicario 6 Troppe voci, troppo clamore, così si finisce per alternare cose ottime con un errore pesante.
    Ebuehi 6 bene, non benissimo, prestazione sufficiente
    Luperto 6 anche lui alterna cose ottime con errori marchiani. Ma oggi era davvero dura.
    Ismajli 6 stesso giudizio di Luperto, oggi clienti scomodi e ci sta pure un errore da matita rossa.
    Parisi 6 parte deridendo uno come Lozano. Poi si intristisce in cose inutili. Sufficenza risicata.
    Marin 6 molto bene all’inizio poi si perde un po’. Sarebbe stata dura anche per Iniesta, oggi.
    Henderson 7 il migliore. Tiri da fuori, aperture e corsa. Da riproporre e non riaccantonare.
    Haas 5 purtroppo non ha il passo richiesto per questo tipo di partite. Speriamo ritorni quello apprezzato in passato.
    Baldanzi 4,5 il ragazzo deve decidere cosa fare da grande: o si limita alla mediocrità del passaggio all’indietro o si toglie la maschera e va “in tasca” agli schemi. Per me può diventare il nuovo Messi. Ma deve deciderlo lui stesso per primo.
    Piccoli 4 due anni all’inseguimento di questo giocatore. Al momento ci si chiede il perché. Felici di avere pronte smentite dal campo
    Satriano 4 altro giocatore non pervenuto. Volontà e abnegazione non erano mai mancati. I gol sì. Oltre a quelli adesso manca anche un po’ di grinta. Intristito?
    Grassi 6 benino
    Pjaca 6,5 qualche timida luce in un attacco spento.
    Caputo 6 poco. Sufficenza di stima.
    Vignato 6 timidino, benino, casino. Da rivedere in altre partite.
    Stojanovic 6 avrebbe potuto spingere un po’ di più in dieci contro undici. Però quest’anno si sente un po’ meno in fiducia e anche lui si limita un po’.
    Zanetti 6 onestamente eravamo partiti bene e non potevamo chiedere troppo di più. Resta però la convinzione di non avere giocato convinti. E quella determinazione doveva essere frutto del suo lavoro.

    • Sono d’accordo su Baldanzi.
      E’ palese che ha talento, ma deve metterlo in pratica provando più spesso la giocata, l’inventiva, l’uno contro uno per creare la superiorità numerica.
      E’ indubbio che fisicamente lo portano via di peso, a quel punto deve farsi furbo e cercare di irridere l’avversario con le sue giocate.
      Per ora si limita al passaggino.

  17. Piccoli non mi è piaciuto per niente .e anche Parisi non l ho visto chissà che ..a me piace più Cacace io farei giocare più quest’ ultimo..Baldanzi è bravo ma si vede che deve sempre maturare molto non è da grande squadra sta bene all Empoli..male Satriano mai incisivo..Grassi in crescendo ha bisogno di minutaggio ..

  18. Il Napoli è forte e si è visto, ci ha schiacciati. Era meglio partire con un trequartista in più (Vignato) e senza Piccoli. Oggi c’è mancata la grinta di altre volte, soprattutto quando sono rimasti in dieci abbiamo giocato male. Certo i goal erano evitabili, ma con i se e i ma non si vincono le partite. Un attacco come quello di oggi in serie A è ridicolo: Satriano e Piccoli non la metteranno mai dentro….

  19. Leggo commenti di persone che pare non abbiano visto la partita e si arrogano il diritto di dare voti. Ma vi rendete conto contro chi giocavamo e chi siamo noi ?? Mi sembra di no altrimenti avresti fatto a meno di usare la tastiera. Invece di essere contenti di giocare in A e molto probabilmente anche l’anno prossimo e invece vi perdete in disquisizioni tattico tecniche su una partita contro una squadra assolutamente fuori dalla nostra portata. Fate proprio pena.
    SEMPRE FORZA EMPOLI

    • Giocavamo 11 contro 11, anzi, ad un certo punto 11 contro 10.
      Giocavamo contro il Napoli, una corazzata.
      Detto questo, qualcosa di più dovevamo fare.

    • Caro Serghei, qui nessuno si sente un dio in terra. Diamo voti e non ci prendiamo sul serio. È una chat, e funziona come al bar: in libertà scriviamo di chi ci è piaciuto di più e chi di meno.
      Abbiamo la fortuna di vivere in una democrazia e sfruttiamo l’opportunità.
      Se ti facciamo pena ce ne faremo una ragione, però non hai colto il senso delle discussioni.

  20. Empoli 28 punti in Serie A
    Fiorentina 25
    Pisa Serie B
    Lucchese Serie C
    Siena Serie C
    Pistoiese Serie D
    Arezzo Serie D
    Prato Serie D

    ….e ci si lamenta perché s’è perso co’ i’napoli……

  21. Mi riferisco ai vari Guido, Mork… Ecc..
    Magari loro ne sanno di più..
    Dal primo gennaio c’è in vigore il salva stadi
    In un primo momento si porta il progetto di fattibilità, che il comune non può rifiutare
    Ci sono due strade quella della vendita, o dell’uso a gratis per tot anni…
    In un paio di passaggi l’Empoli può decidere di investire sull’impianto e che in caso di tot spese lo avrebbe gratis fino a che non copre le spese
    Per esempio se l’affitto è 200.000 euro
    E lEmpoli decide di spendere 2.000.000
    Il comune e costretto ad accettare..
    Quindi al C.orsi conviene spenderci al massimo fa pari…
    Se lo compra ci guadagna perché in tal caso può farci un resoconto personale che porti profitti…
    Magari chi lo ha letto lo riporti
    E non capisco perché non viene fatto un articolo ad doc…

    • Per farla breve lo può aver gratis, basta che lo ristruttura e il comune e costretto a darglielo x tot anni fino a che non copre l’investimento…
      Quindi se non fanno un prezzo appetibile , sarà dura che lo compra….

  22. In tutti i casi decide lEmpoli , perché in pratica il castellani lo può avere solo Empoli, i vari paletti fa in modo che nessuno può averlo….

  23. Napoli troppo forte, e siamo tutti d’accordo; ma oggi Zanetti ha messo in campo una formazione che non aveva poco senso, proprio in considerazione delle assenze importantissime che avevamo. Non è assolutamente colpa dei giocatori, se oggi l’Empoli non era una vera squadra e non avevamo capito come giocare questa partita; modulo sbagliato, e tanta confusione nei ruoli assegnati in campo e continuamente cambiati ogni 15 minuti. Zanetti deve essere il primo a fare il mea culpa, e tornare con i piedi per terra: su Marin deve essere chiaro, se è lui il centrale ci deve sempre giocare, anche in caso di emergenza come oggi; se ti mancano le due mezzale titolari, le sostituisci con Haas/Fazzini/Grassi o lo stesso Henderson, non puoi spostarmi anche Marin e rivoluzionare il tutto, per poi ripensarci in corso di partita e creare nuova confusione; e poi in questi casi, contro una grande, giochi con una sola punta e metti due trequartisti. La difesa ha fatto il suo dovere, ha retto anche troppo, ma si vedeva lungo un miglio che era in affanno e la palla era sempre lì, non supportati dai centrocampisti, senza alcuna possibilità di ripartenza, se non le discese di Parisi nel primo tempo; è chiaro che primo o poi il gol viene o te lo fai anche da solo, come è successo.
    Espulso Rui, ci si poteva aspettare un po’ di più di reazione, ma la squadra era ormai in piena confusione e sfiduciata, e ci siamo limitati a non subire altri goal.
    Ripeto Napoli stratosferico (soprattutto Osimhen), ma noi potevamo fare qualcosina in più. Ma va bene così.

    • Bravo Guido, analisi lucida e competente.
      Approvo il giudizio anche sull’allenatore che ci ha messo molto del suo pur in emergenza, causa infortuni.
      Forza Azzurri sempre

  24. In solo tiro in porta in 95 minuti.I gol loro potevano essere 4 comodamente.Si giocava in casa e abbiamo subito per quasi tutta la partita.I voti lasciano il tempo che trovano.Sicuramente i nostri due centrali sono largamente insufficienti.Vicario buone parate e un errore.Voltiamo pagina e speriamo di prendere un punticino a Monza.Carlo B.

  25. Troppa liberta’ a Di Lorenzo e Mario Rui.Avevano la strada spianata sempre e creavano gioco.Andavano fermati.Eppure si sapeva come giocavano.Carlo B.

  26. È ancora indietro di condizione e non ha i novanta minuti. Comunque è entrato e si è mosso bene. Amici, non ci rendiamo conto che stiamo vivendo un sogno. Usciamo tutte le sere a cena con Monica Bellucci, come si fa a lamentarci del menu?

  27. X Enrico
    Lo “Sblocca stadi” riguarda stadi di interesse storico, artistico e culturale (vedi il Franchi di Firenze); con questo decreto/legge, il parere della Sovraintendenza non è più vincolante per la ristrutturazione di questi stadi storici.
    Credo che il Castellani non c’entri nulla: la tribuna coperta non ha ancora 70 anni di vita.
    Non so che cosa ci può essere scritto nella Concessione d’affitto dello stadio, ma nel momento della stipula che vengono messi dei paletti con accordi reciproci.
    Probabilmente per esigenze di regolarità e di idoneità all’utilizzo, nel 2007/8 fu fatta la copertura della maratona (1 mln e centomila) a totale spesa dell’Empoli calcio; questi soldi potevano benissimo essere scalati dall’affitto per tot anni, o come credo, verranno considerati come credito della società, nell’eventuale, ma a questi punti improbabile acquisto dello stadio.
    In sostanza, ma mi posso certamente sbagliare, credo che con lo “sblocca stadi” non sia cambiato qualcosa per il Castellani.
    La Concessione (15 mila annui + Iva importo ridicolo, se non è già decurtato dalle spese di manutenzione) scade nel 2024, e nulla vieta che, se sfuma la vendita, non si trovi un accordo per una Concessione pluriennale con l’obbligo della società di intervenire per la costruzione delle due curve, e con le relative spese scalate dall’affitto (che sicuramente verrà rivisto al rialzo). Come esempio è la Dacia Arena: l’Udinese (e chi c’è dietro), ha fatto i lavori a sue spese; utilizzerà lo stadio per diversi anni, ma è in diritto di superficie, e alla fine lo stadio ritornerà di proprietà del Comune, chiaramente prendendo in considerazione tutte le spese fatte dalla società Udinese.
    Ci possono essere tanti modi se c’è la volontà, e ognuno è un caso a sè, vedi Udine, Modena, Juve, Bergamo , Milano ecc.

  28. Ragazzi ma lo sapete contro chi abbiamo giocato ieri sera ????? Una squadra che sta ammazzando il campionato solo alla 4 giornata di ritorno , e noi lo sapete chi siamo vero ?? Siamo l empoliiiiii una squadra fatta di prestiti o scarto delle Grandi una squadra che si permette di fare giocare uno dei pochi 2003 e lo sta facendo alla grande una squadra che gioca con jsmail?? Io dico che non potevamo fare di +

    • Secondo gli pseudi ragionamenti che fai, con Ismajli e gli scarti della A, si dovrebbe perdere da tutti, non solo dal Napoli; vai a vedere il Tuttocuoio in eccellenza che è meglio per tutti !!!!

      • Guido
        Penso non conta l’anno di costruzione, comunque è molto ampio, in un passaggio c’è anche la possibilità di fare alloggi ,se è superiore a 5.000
        Perché non indica nell’anno e se è storico anzi anche per molti stadi molto piccoli vale, e indica specificatamente che deve seguire i modelli inglesi, ci sono tanti articoli…
        Per questo ora c’è il Lotti
        È stato fatto a posta che i comuni
        Non possono avere capitolo di decisione
        Anzi in un passaggio dici che dal primo gennaio in caso che hanno presentato fattibilità i comuni hanno solo 150 giorni ma che possono solo indicare la strada ma poi spetta all’Empoli decidere
        Quindi avrà che lEmpoli sia tornato al primo progetto se no non si capisce le spese della tribuna ,lo avrà per 100 gratis….
        Spesa 11/ 12 milioni per ristrutturare zero rimessa

        • Lo “sblocca stadi” non ha fatto altro che integrare l’art. 62 della legge già esistente n.69 del 2017; ma sostanzialmente per il Castellani cambia poco (un edificio per essere di interesse culturale deve avere più di 70 anni).
          Quello che scrivi te, è già nella legge del 2017, e infatti tutte le procedure fatte dal Comune per prevedere gli interventi edilizi sullo stadio, hanno seguito quella normativa, per pubblica utilità e sicurezza.
          Il presi dente, può benissimo ripresentare il progetto in base a tutto quello già approvato dal Comune, ed il Comune se non lo realizza lui, non può dire di no.
          Il problema per il presi dente è che deve tirare fuori subito i soldi, e recuperarli in non so quanto tempo, di rinnovando la concessione non so per altri 90 anni, ma non di esserne proprietario.
          Poi, non so come potrà funzionare la gestione di una eventuale attività commerciale (tra l’altro già prevista); secondo me, devono trovare un accordo, non so, come per esempio a Udine (anche se lì, il Comune non ci ha guadagnato nulla, se non fra 90 anni). Certo è che tutto le previsioni di impegni su opere sportive, fatte negli ultimi anni, vanno tutte rivalutate; però potremo avere uno stadio adeguato.

  29. Vicario 5.5 salva un goal, ma il 2-0 è un suo regalo.
    Ebuehi 6
    Ismajli 5.5
    Luperto 5.5
    Parisi 4 entrambi i goal su una sua dormita e presuntuoso come sempre in fase offensiva. Capisco la voglia di andare in una grande, ma così la vedo dura…
    Haas 5
    Henderson 4.5 gicatore abulico
    Marin 5.5
    Baldanzi 5.5
    Piccoli 5
    Satriano 3

    Stojanovic 5.5
    Grassi 5.5
    Caputo 5.5
    Vignato 5.5
    Pjaca 5.5

    Zanetti 3. Dormita totale dopo E PRIMA dell’esplosione. Impreparatissimo sul 11vs10. Sembrava di essere noi in inferiorità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here