L E C C E1
E M P O L I0

89′ Sansone

Al “Via del Mare” gli azzurri escono sconfitti per 1-0 nello scontro diretto con il Lecce. Diciamo subito che la vera entità di questa sconfitta la capiremo domani, dopo le gare delle altre, tutte impegnate in partite difficili. Di certo c’è poco da essere soddisfatti per la prestazione totalmente rinunciataria dell’Empoli che puntava unicamente a portare via il punto. La partita dell’Empoli può essere racchiusa tutta nell’episodio del gol annullato (giustamente) a Cerri; sviluppata quell’azione, che nasce da un fallo di mano di Caprile fuori area, davanti c’è stato praticamente il più totale niente. Si vanno a registrare zero tiri in porta da parte della nostra squadra. Poteva starci un atteggiamento più prudente, chiaro che sulla carta portar via un punto oggi sarebbe stato importante, ma però oggi si è davvero esagerato, squadra davvero irriconoscibile per quanto visto sotto Nicola. Hanno dato niente anche i cambi effettuati, con la scelta di partite con Cancellieri – suo l’assist sul gol annullato – con un Cambiaghi evanescente entrato in corso d’opera. Spiace onestamente più per l’atteggiamento che non per la sconfitta di per se, che potrebbe in parte essere anche ammortizzata, non perdendo niente sulla terzultima. Di certo questo Empoli si può salvare con la “cazzimma” visto contro il Torino, non con partite come quella di oggi. Unica vera sufficienza ai non pochi tifosi andati fino in Salento

LECCE (4-2-3-1) : Falcone; Gendrey (88′ Venuti), Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani; Almqvist (62′ Sansone) Oudin (88′ Pierotti) Dorgu (72′ Dorgu) ; Piccoli.

A Disp: Brancolini, Samooja, Touba, Rafia, Berisha, Banda, Burnete.

Allenatore: Luca Gotti

EMPOLI (3-4-2-1) : Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Bastoni (69′ Kovalenko) Pezzella (84′ Cacace); Zurkowski (59′ Maleh), Cancellieri (59′ Niang); Cerri (59′ Cambiaghi).

A Disp: Perisan, Seghetti, Goglichidze, Grassi, Fazzini, Shpendi, Caputo, Destro.

Allenatore: Davide Nicola

ARBITRO: Sig. Mariani di Aprilia (LT). Assistenti: Colarossi/Di Monte. VAR: Mazzoleni/Paterna.

Ammoniti: 45’+1′ Almqvist (L), 76′ Pongracic (L).

LIVE MATCH

95′- Finisce a “Via Del Mare” stavolta i cambi sorridono agli avversari, il Lecce porta a casa i tre punti trovando la rete con il neo entrato Sansone abile a raccogliere il suggerimento di Pierotti entrato poco secondi prima sradicando la sfera ad un incerto Walukiewicz. A fine partita vibranti proteste di Davide Nicola all’indirizzo di Mariani, ma l’intervento sul difensore regolare è apparso regolare. Forse quello su Luperto può essere più dubbio, detto questo gli azzurri hanno pagato una condotta di gara -soprattutto nella ripresa – troppo rinunciataria.

94′- Ultima “preghiera” degli uomini di Nicola con palla scaraventata nella metà campo giallorossa.

93′- Angolo in favore degli azzurri, la scodella in area Marin allontana la difesa giallorossa. Il “Via del Mare” è un autentico catino in queste ultime battute del confronto.

91′- Si entra nel primo dei quattro minuti di recupero.

90′- Dopo un rapido check viene convalidato il gol dei salentini, sanguinoso l’errore di Walukiewicz che si è fatto sradicare la palla da Pierotti. Giudicato valido anche il contatto tra Piccoli e Luperto in precedenza.

89′- Il Lecce si porta in vantaggio: Pierotti ruba palla a Walukiewicz allarga per Sansone che depone la palla a porta vuota.

88′- Ultima i cambi Gotti: Venuti e Pierotti per Gendrey e Oudin.

87′- Tre minuti più recupero a disposizione delle due squadre, la gara sembra destinata allo 0-0.

85′- Sansone cerca il suggerimento in verticale, Oudin la tiene in campo ma il suo cross è facilmente addomesticato da Caprile.

85′- Niang cerca il cambio di campo per Gyasi ma il suo suggerimento risulta telefonato.

84′- Ultimo cambio per gli azzurri: Cacace per Pezzella.

82′- Rischiano i padroni di casa: toglie le “castagne dal fuoco” Falcone uscendo dall’area palla al piede.

80′- Punizione per il Lecce affidato al destro di Oudin, ci prova da fuori Sansone, si oppone con il piatto destro Walukiewicz.

78′- Pezzella si procura un fallo laterale in favore dell’Empoli.

76′- Pongracic spende un giallo per fermare Niang

74′- Si è affievolita la spinta dei padroni di casa. Gli azzurri provano a mantenere bassi i ritmi affacciandosi con maggiore continuità in avanti.

72′- Secondo cambio per il Lecce: Gonzalez per Dorgu.

71′- Prova ad uscire dalla propria metà campo la squadra di Nicola. Fatica – soprattutto in questa ripresa- la truppa di Davide Nicola.

69′- Quarto cambio per gli azzurri:: Kovalenko per Bastoni

67′- Continua a premere la squadra giallorossa. Contatto tra Maleh e Gendrey all’altezza dell’out destro, si riprenderà con una rimessa per i salentini.

65′- Rimessa laterale dal fronte destro in favore del Lecce, si incarica Gendrey con palla preda in presa alta di Caprile.

63′- Manovra avvolgente del Lecce: Gallo sfonda a sinistra entra in area, scarica per Oudin: il suo destro si perde sul fondo, c’è una deviazione azzurra, ancora angolo per i salentini.

62′- Prima sostituzione anche per Gotti: Sansone per Almqvist

61′- Spinge Dorgu sulla sinistra ma fa buona guardia la difesa azzurra. Si ripartirà da Caprile.

59′- Triplo cambio per Nicola: Maleh, Niang e Cambiaghi per Zurkowski, Cerri e Cancellieri

56′- Caprile! il portiere azzurro salva sul colpo di testa di Baschirotto, sul proseguo dell’azione Baschirotto viene anticipato da Walukiewicz.

56′- Caprile finisce a terra dopo spinta di Piccoli e Dorgu, Mariani assegna l’angolo.

55′- Inizio di ripresa non positivo della squadra azzurra meno propositiva in queste prime battute della seconda frazione.

53′- Continua ad essere il Lecce a mantenere maggiormente il possesso palla, gli azzurri si mantengono nella propria metà campo chiudendo al meglio le linee di passaggio avversarie.

51′- Pongracic per Gallo fermato dalla difesa azzurra.

49′- Si procura un calcio di punizione l’Empoli ni pressi della propria area.

47′- Si riaffaccia in avanti la squadra azzurra giocando palla nella metà campo avversaria.

46′- E’ degli azzurri il primo pallone della ripresa. I salentini con Almqvist si procurano il primo angolo della ripresa.

2° Tempo

48′- Si va all’intervallo con il risultato di 0-0 tra Lecce ed Empoli, tolto un gol dal var agli azzurri al 8′ a Cerri servito da Cancellieri. Punito Caprile per essersi portato fuori la palla dall’area. Portiere azzurro reattivo in due circostanze, non da meno anche Falcone sull’altra sponda. Gara in bilico.

46′- Arriva il primo ammonito della gara ne fa le spese Almqvist

45′- Si entra nel primo dei tre minuti di recupero.

44′- Traversa di Piccoli! l’ex azzurro di testa anticipa Caprile ma spedisce la palla sul legno.

42′- La gara va a folate ma rimane apertissima.

40′- Sugli sviluppi della punizione per i giallorossi contatto tra Gendrey e Bastoni: Mariani punisce l’intervento del francese.

39′- Gendrey esce dal traffico, si libera di due giocatori azzurri poi c’è il fallo su di lui di Marin.

38′- Parità quindi nelle occasioni da rete in questo primo tempo. Partita che viaggia sul binario di grande equilibrio.

36′- Punizione per gli azzurri affidata a Marin da sinistra con palla sul secondo palo dove interviene Pongracic. Sugli sviluppi del corner Falcone interviene sulla deviazione di Pongracic, poi salva anche su Cerri.

34′- Lancio dalle retrovie di Pongracic direttamente fra le braccia di Caprile.

33′- Cerri per Cancellieri che a centro area si esibisce in una rovesciata con palla alta sopra la traversa.

32′- Destro di Baschirotto deviato da Walukiewicz obbliga Caprile ad una impegnativa deviazione in angolo

31′- Dorgu cerca la sovrapposizione di Gallo anticipato in fallo laterale.

29′- I due riprendono a giocare. Si procura un calcio di punizione il Lecce all’altezza dell’out destro.

27′- Duro scontro tra Baschirotto e Zurkowski, i due rimangono a terra.

25′- Adesso i ritmi si stanno abbassando dopo un inizio vibrante.

23′- Lancio in verticale per Gyasi con palla direttamente oltre la linea di fondo.

21′- Prova a ripartire la squadra azzurra partendo da dietro.

19′- Caprile! il portiere azzurro si oppone al piatto destro di Gendrey generando il primo angolo della gara. Ancora il portiere azzurro, stavolta si oppone alla conclusione sul secondo palo di Dorgu.

18′- Bereszynski commette fallo su Dorgu, punizione per i salentini dal proprio fronte sinistro.

16′- Superato il primo quarto d’ora del confronto con il Lecce a tenere il pallino del gioco in mano. Gli azzurri ripartono in contropiede.

14′- Le due squadre si affrontano a viso aperto senza fronzoli.

12′- Cancellieri sfonda sulla sinistra il suo cross per Cerri anticipato da Baschirotto.

10′- Rete annullata! si riprende da una punizione dal vertice sinistro dell’area per il Lecce. Batte Piccoli blocca Caprile.

9′- Sono trascorsi cinque minuti ancora al Var il direttore di gara.

7′- Passano interminabili minuti, Mariani va al Var a rivedere l’episodio.

6′- In corso il check del Var per valutare i piedi di Caprile nell’azione che ha originato il gol degli azzurri

4′- la sblocca l’amuleto Cerri abile a raccogliere il cross di Cancellieri, anticipa Baschirotto superando in maniera fortunosa Falcone

3′- Inizio aggressivo degli uomini di Gotti.

1′- Il Lecce muove il primo pallone del confronto. Partiti…

0′- Viene osservato un minuto di raccoglimento in memoria della vittime di Salviano

0′ – L’unica variazione di formazione, rispetto al Toro, è Cancellieri dentro subito con Cambiaghi a partire dalla panchina.

1° Tempo

Articolo precedentePRIMAVERA | Sorpassi e controsorpassi ma alla fine ha la meglio il Diavolo: Milan – Empoli finisce 3-2
Articolo successivoCaprile: “Andiamo avanti e pensiamo già a sabato prossimo”

157 Commenti

  1. A meno di problemi fisici che non sappiamo forse Nicola preserva cambiaghi per il secondo tempo per spaccare la partita…
    Cmq chi gioca gioca forza ragazzi date tutto!

  2. Mettere in panca Maleh e Cambiaghi….e vedere ancora Gyasi e Bastoni…..maremmina santa, spero proprio in un bel biscotto….

  3. Incredibile. Non c’è un’immagine chiara. Nemmeno una. Va solamente ad interpretazione visto che è a mezz’aria. L’aveva già valutata buona. Lo devono far tornare sui suoi passi.
    Schifo.

  4. Così no si perde l essenza del calcio fra l altro senza la ragionevole certezza, può essere fuori ma ne sarei così certo al 100%. Basta var per queste minchiate e usarlo per cose serie e davvero errori marchiani come viene fatto in Europa. Ormai non gioisco più per un gol, anche sabato per paura che venisse dato fallo di Cacace non esultai seppur si trattasse del gol vittoria al 95esimo

  5. Questa è la peggiore nefandezza mai vista con quella vergogna del VAR…Ve la ricordate Sassuolo Empoli nella prima stagione di serie a col nonno? Palla uscita di due metri, gol subito e nessun intervento….

  6. Dazn ha spiegato che in caso di fallo di mano del portiere non conta che il pallone sia tutto fuori ( e comunque probabilmente lo era) ma che la mano del portiere sia fuori. E quindi purtroppo giusto annullare

  7. Comunque le 2 squadre coricchiano e non si fanno male….chi prima facesse goal per sbaglio viene poi ristabilito nel seguito…..regole non scritte dei biscotti….la partita finirà in pareggio, non occorre fare gesti scaramantici e toccarsi i c….. perché è scritto su tutti i muri….alla prossima!

  8. Al momento stiamo giocando in 10.
    Zurkowsky pascola a vuoto in mezzo al campo senza meta.
    Rincorre gli avversari sempre in ritardo.
    Non occupa bene gli spazi.
    E poi è lento nel ripartire..
    Gjasi in fase offensiva inconcludente.
    Spero mi smentiscano….

  9. @Massy….se hai giocato al calcio sai bene che nei biscotti non si può giocare a passaggi…..il primo tempo lo si “giochicchia” poi il secondo si mette a posto eventuali spareggi goal….la partita finirà in pareggio ed aspettati un secondo tempo da camomilla…..poi a fine partita mi dirai….

  10. No qui di scandaloso c’è l’ arbitraggio!! Carica sul portiere e palla per loro a centrocampo. Fischiato fuorigioco su Pezzella era buono di 1 metro e mezzo…. E sto cazzi allora?!?

  11. Non giochiamo male. L’arbitro è vero che è scandaloso. Loro però premono di più e siamo un po’ costretti nella nostra metà campo. Speriamo bene. Cerri deve stare attento al fuorigioco.

  12. Baschirotto doveva essere ammonito …. su Caprile era fallo e non è stato fischiato…. al momento partita spezzettata, Zurko parecchio in ombra e Cancellieri si accende a tratti (per me doveva giocare Cambiaghi) …. subito dentro Cacace e Fazzini per Pezzella e Zurko…. poi Maleh Niang e Cambiaghi….

  13. Walu e Bere molto bene. Gyasi…lasciamo perdere. Zurko…mi aspettavo di più. Che almeno tiri in porta anche da fuori area.

  14. Mi aspettavo di più. Ma Cambiaghi fuori per scelta tecnica o per infortunio?? Zurko spaesato, Gyasi lasciamo perdere…. Per ora Lecce meglio

  15. Io non capisco, si fa rivedere l’uscita di Caprile all’arbitro per vedere dove erano palla e mani del portiere, ma il var non ha tutte le attrezzature per vedere esattamente il tutto? Poi perché non è stato espulso Caprile?

  16. Il fallo di mano fuori area di Caprile: la spiegazione data da DZN mi sembra una vera e propria invenzione giornalistica; se il pallone non è completamente uscito, è considerato dentro l’area, cosa c’entra quello che stanno dicendo i due giornalisti ? Il pallone o è fuori o è dentro ! Se ha fischiato fallo, era fuori, ma come ha fatto a vederlo, non si sa.

  17. Ora col Toro Zapata è Zapata ma se anche col Lecce la difesa su 7 calci d angolo 5 son palle gol nette è inutile puntare sulla difesa. Speriamo di arrivare in findo

  18. ….partita imbarazzante, sconcertante….tenuti in piedi da Caprile , neanche con Iachini così male , avere 28 punti e’un miracolo
    Uno strazio.

  19. Arbitro scarso, anzi Var scarso, gol annullato ingiustamente, fallo su Walukiewicz sanzionabile, senza contare innumerevoli falli e punizioni invertite.
    Detto questo Walukiewicz sarebbe da panchinare immediatamente, il problema è che non abbiamo nessuno da mettere al posto suo.

  20. Squadra impresentabile. Già un miracolo aver fatto 28 punti. Tanto anche pareggiando sarebbe stato lo stesso visto il calendario. Giusto retrocedere. Senza gioco con Zanetti, Andreazzoli e Nicola. Oggi dovevano giocare alla morte e invece un branco di polli. Speriamo di programmare una B di vertice casomai…. Visto che abbiamo tempo. Dal girone di ritorno di due anni fa non si e’ visto più un gioco….

    • Lo fai un favore a tutti? Vai a vedere la tua Fiorentina e smetti di commentare qui! È dalla prima partita che dici che si retrocede. Falla finita di piagnucolare tutte le volte che si perde. Finché ci si può credere, crediamoci!!!

        • Che l’essere “più o meno tifoso” si misura in base a quanti anni uno sta su PE?? Io seguo l’Empoli da 30 anni e certi atteggiamenti rinunciatari e fatalisti mi fanno girare i co…..i, chiaro? Non siamo né spacciati, come dice Paolo dalla prima giornata, né già salvi. È ancora tutto da vedere, ma bisogna sostenere la squadra!

  21. Sconfitta assolutamente meritata.
    Il lecce ha avuto molte palle gol e ha provato fino al 75° a vincerla.
    L empoli fin dall inizio non ha giocato e i cambi hanno dato zero con maleh che ha fatto solo falli, cambiaghi messo a fare il terzino, kovalenko e niang impresentabili.
    Partita giocata malissimo ma molti giocatori sono scarsi e si sapeva.
    Il monteboro calcio si consolera’ sabato prossimo con il sold out contro il napoli.

  22. Ci vogliono tutti morti. La verità è questa.

    Caprile ha tenuto la palla sulla linea, goal regolare.

    Trattenuta vistosa su Luperto e successivamente su Walu, goal da annullare.

    Ma ci siamo ragazzi e niente è perso, CREDIAMOCI CONTRO TUTTO E TUTTI E SARÀ ANCORA PIÙ BELLO

  23. Pollaccioni tutti. Luperto che va dolce su piccoli e walu che dorme perché li la palla la spazzi. C è fallo? Boh anche qui immagine non chiara come sul nostro gol annullato. Il var ci ha voluto male e la spiegazione di dazn è da chi vuole aggiustare la realtà perché non si è mai sentita. Speriamo bene ma gli un punto faceva veramente comodo, e chi dice che era un pareggio scritto voglio sapere cosa dice adesso, perché il tempo per farci fare gol c’era e non mi è sembrato che i leccesi ne avessero tanta voglia.

  24. Siamo andati a Lecce per fare 0-0 e per questo non abbiamo provato a far niente di niente…. per essere stati così rinunciatari, è giusto che abbiamo perso…. formazione iniziale sbagliata e cambi che non hanno dato niente…. ennesimo esame sbagliato dopo una vittoria al 95esimo….

      • Ma il Lecce non è il torino..era alla portata ..con una formazione più aggressiva gli se ne dava 3 il primo tempo..te metti subito Maleh , Cancellieri , Cambiaghi , Cacace che spingono e vedi .invece gioca con gente che non sa salta un uomo che giochetta indietro come Gyasi ma anche Pezzella ma dove vuoi anda ? Se non si prova a vince col Lecce con chi vuoi prova a vince ? Formazione totalmente sbagliata ..non puoi sempre spera in un contropiede x far un goal..

  25. Comunque noi scarsi…molto…ma sarebbe anche l’ora che la Società si faccia sentire perchè mi sembra che il VAR ci stia penalizzando con decisione al limite del ridicolo e nemmeno si ti spogliano come oggi e fallo per non parlare di gomitate falli pericolosi e mani in faccia mai sanzionate

  26. Siamo riusciti a farci gol da soli, assurdo nessuna delle due squadre stava giocando da almeno 10-15 minuti, io pareggio era scritto… se si perde così è giusto retrocedere, vuol dire che la testa non c’è … assurdo perdere un punto così… ASSURDO

  27. La sensazione è che il lecce fisicamente stesse molto meglio.
    Ed è giusto che una società con idee che si è assunta rischi sul mercato si salvi.
    Chi invece non ha un minimo di programmazione sportiva è giusto che rischi fino alla fine.
    Ora per sperare di salvarti devi vincere con il napoli o l atalanta oltre a vincere con il frosinone.

    • Ma sei ridicoloooo ahahahahaha, non sai più cosa dire se non c’era la famiglia Cor.si l’Empoli andavi a vederlo in Promozione

  28. Il Lecce è messo meglio in campo , noi davanti siamo zero spaccato , alcuni commenti si attaccano al gol annullato e al var contro , cambiate sport perché siete paranoici.
    Il campionato non è ancora finito e quindi raccattare più punti possibili

  29. siamo cosi’ brutti che ci hanno fatto come la teresina della canzone di marasco, ci hanno spettinati con un rutto

  30. Ma voi siete ipercritici, sempre a dare contro alla squadra! Cosa ha fatto il Lecce più di noi? Un gol palesemente irregolare (due trattenute vistose su Luperto e Waluckievicz), qualche mischia in area dovuta anche ai mancati fischi di Mariani per falli evidenti sul portiere… e vorrei vedere un gol annullato così ad altre squadre, per un presunto fallo avvenuto un minuto prima dall’altra parte del campo.
    Mariani non è la prima volta che lo ricordo arbitrarci.

    • si e’ vero e’ tutta corpa dell’arbitro, siamo una bella squadra ma ci vogliano affossa’ per forza, maremma impestata

    • Devi aver dormito durante la partite , ti ha tenuto in piedi Caprile , non hai passato la metà campo nel 2t ed hai preso un goal d apolli Uisp…..ti basta ?

      • Non siamo l’Inter e lo sapevamo. Dal Lecce al Sassuolo siamo tutte più o meno alla pari. Errori arbitrali gravi come questi possono fare la differenza.

  31. ragazzi attaccarsi oggi a gli episodi vuol dire essere fuori dalla realtà. oggi la partita l’hai persa perchè a parte il primo tempo hai fatto un secondo tempo che non vale nulla. non che il primo tempo avessi fatto chissà che però almeno un minimo avevi fatto il secondo oltre a non avere tirato in porta non sei nemmeno entrato in area. e i cambi peggio che andare di notte hai giocato a palla lunga con niang e cambiaghi. quando a venti minuti dalla fine inizi a tenere il pallone alla bandierina invece di metterla nel mezzo è brutto segno. poi non contenti siccome ce lo avevano fatto a noi oggi gli si è reso un bel regalo confezionato.
    una cosa si doveva fare: non perdere. l’hai persa gol un regalo e un secondo tempo da mani nei capelli. non sono buoni segnali.

  32. Io giocatori sono questi, l allenatore uguale….abbiamo preso al 90’un goal su rimessa laterale che neanche nell Uisp a monterappoli era possibile prendere. Detrattori o no…per qualcuno

      • Io continuo ad avere molti dubbi; e comunque il signor Mariani non ha mai fischiato i falli commessi dagli attaccanti leccesi sul nostro Caprile, falli evidentissimi !!! Ma di cosa stai ragionando Massy ? Non mi dirai mica che è stato imparziale ? Via, bisogna essere obiettivi.
        Sul gol annullato, se Mariani ha visto quello che si è visto noi, come ha fatto ad avere la sicurezza che il pallone era fuori area ?
        Sul loro gol, come minimo lo dovevano richiamare a vedere il tutto: il piede di Walu è stato colpito, poi che lui è stato pollo è un altro discorso.

        • Sul gol annullato ha preso la decisione giusta.
          Spiegazione di dazn che è stata riportata nei primi commenti.
          Si parla dell arbitro per gettare fumo negli occhi per non parlare di una prestazione indecorosa addirittura peggiore di verona empoli.
          Perché la differenza con verona empoli è che il verona su calcio d angolo ha fatto gol mentre il lecce no.
          Poi lo schifo è stato il solito.

  33. Non è finita ragazzi, meno chanches di prima del fischio d’inizio ma che fosse dura oggi si sapeva, ci dimentichiamo che giocavamo in un campo difficile, pensiamo a gufare domani Frosinone e Sassuolo, poi prepariamo meglio Napoli e non fasciamoci la testa prima di essersela rotta, chiaro che la partita con il Frosinone va vinta senza se e senza ma

  34. A parte il Sassuolo (poi vedremo Frosinone) contro le dirette concorrenti abbiamo sempre perso (giocando quasi sempre male) e mai vinto. Udinese, Cagliari, Lecce. Un motivo ci sarà.

  35. Comunque il Via del Mare non è uno stadio praticabile, tira vento a 30-40 Km all’ora un giorno su due su quella piana: non è un luogo praticabile per il calcio, dovrebbero riconvertirlo per i campionati di frisbee.

  36. tutte le volte che vinci in rimonta(sassuolo-torino)poi perdi a bischero(cagliari-lecce)ti sgonfi o ti senti fenomeno?di 3 mister non ne hai fatto 1 buono,la squadra è scarsina con un portiere che non esce mai,e li davanti tra cerri,fenomeno niang,caputo ,destro e shpendi non arrivi a 10 gol,ma ndo vai?questa squadra puo’ fare col miracolo max 33 punti,cominciate a fare rosarioni e messe contro perche’ se non fanno harakiri le altre la serie a si lascia alle prossime 2 partite.

  37. mi va benissimo con una squadra gagliarda con dei limiti tecnici,ma qui è tutto il campionato che ci danno da intendere che cristo l’è morto di sonno,e noi si deve stare tutto il campionato sulla tazza del cesso a purgarci!perdere come oggi mi fa incacchiare e dimorto,squadra senza palle e mencia ell’ennesima potenza!

  38. Spero che questa partita faccia capire ai ragazzi ed al mister che questa squadra non è fatta per puntare al pareggio, accontentarsi e non prenderle.
    Quest’anno è così… Dovremmo lottare con gli artigli e con i denti per tutto e fino al 95esimo.
    Non siamo finiti, non eravamo salvi dopo il Torino.
    Siamo padroni del nostro destino a patto che lottiamo all morte con tutte, dando il massimo e cercando di portare a casa l’intera posta.

  39. LEGGO COMMENTI ASSURDI….tipo “giusto andare in B”

    FORZA RAGAZZI CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI….CONTRO CHI HA LA MAGLIA A STRISCE PRIMA DI QUELLA AZZURRA E MI DOMANDO COSA SCRIVE A FARE….Ma cone dico al mio figliolo…..
    Sanno una sega loro chi era Martino Melis…sanno una sega lucchese empoli 2/2 e manganellate….

    Forza Mister dai dai dai

  40. Molti in questo sito guardano in tv real Madrid Manchester city e poi vanno allo stadio a vedere l’ Empoli e vorrebbero vedere le stesse cose!! Date retta troppa televisione!!!! Spengetela

  41. Non pretendono di vedere le stesse cose, ma pretende in fase di calcio mercato l’acquisto di calciatori bravi tecnicamente, sconosciuti e da farci plusvalenza.
    Sopratutto grazie ad un buon scouting.

  42. tutti i nostri avversari segnano,sassuolo rischia di vincere,frosinone idem e ora l’udinese……..noi si deve sperare…….forse di contro è bene che il napoli non abbia vinto e che vinca anche l’udinese…….la nostra permanenza in a appesa a un filo sottilissimo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here