Eder e Pozzi sono i due pezzi da novanta che nel mercato in essere dovrebbero riempire copiosamente le casse azzure, ma c’è un altro giocatore che potrebbe dare il suo forte contributo alla monetizzazione di casa Empoli.

 

Si parla del georgiano Levan Mchedlidze, giocatore che l’Empoli aveva girato al Palermo ma che dai rosanero è letteralmente scappato per “rifugiarsi” nella sua Georgia, dove si dice sia un vero e proprio idolo.

Levan MchedlidzeDi fatto Levan è a tutti gli effetti un giocatore dell’Empoli, rientrerà ufficialmente dal prestito (poteva rientrare anche a gennaio) e dal 4 luglio potrebbe essere a disposizione di mister Aglietti.

La società (ma anche il suo procuratore Torchia) si auspica, proprio per la crescita e la valorizzazione del giovane attaccante, un anno di B in maglia azzurra anche se l’ex Palermo da quell’orecchio non ci vuole proprio sentire.

Trochia, raggiunto con una breve telefonata, ribadisce i concetti che aveva già espresso nel corso di un’ intervista con Radio Lady, confermando appunto che Levan, da lui definito un bravissimo ragazzo ma molto testardo, ha voglia di grande calcio ed Empoli non è la piazza che fa per lui. Ci conferma inoltre che si sta lavorando sopratutto sull’estero ed in particolare con la Germania, dove Mchedlidze pare abbia diversi estimatori, anche se, quando gli chiediamo quali club nello specifico lo cerchino non ci viene data una risposta.

 

Lasciando da parte i giudizi personali, che in questi casi lasciano alla fine il tempo che trovano, auspichiamo che la situazione venga sbloccata e che l’unica utilità che Levan può dare all’Empoli, ovvero la riscossione del suo cartellino, venga concretizzata.

 

A.C.

Articolo precedenteSaudati pronto a partire
Articolo successivoConfermato l'interesse per Bolzoni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here