Jure Balkovec 32 presenze – di cui 26 da titolare – con un gol all’attivo nella scorsa stagione all’Empoli approda in Turchia. Due giorni fa il terzino sloveno si era svincolato dall’Hellas Verona, nella giornata odierna secondo quanto abbiamo appreso da Tuttomercatoweb.com ha firmato un biennale con la formazione turca del Fatih Karagumruk.

L’ex azzurro nella compagine di Instanbul che parteciperà alla super liga turca al via in questo fine settimana, troverà due ex calciatori del campionato italiano: Emiliano Viviano ed Ervin Zukanovic

9 Commenti

  1. Un talento inesploso. La sensazione continua che potesse dare di più. Ma nel complesso non mi associo a chi lo ha criticato aspramente. Se tutta la rosa si fosse tenuta sui suoi standard avremmo sicuramente fatto meglio.
    Buona carriera!

    • Guarda ANDREA B4M, che fra lui e Fiamozzi ci hanno fatto prendere una caterva di gol. Sia dalla parte di Balcovec che di Fiamozzi, gli avversari scendevano e crossavano a piacere. Forse aveva un piede abbastanza educato e crossava bene però era un disastro nella fase difensiva.

  2. Solo bravo a crossare, ma quanti ne ricordate di cross per le punte? io 1 (contro il Perugia in casa), max 2 …. come difensore, veramente scarso ….giustamente panchinato da Marino

    • Non è stato panchinato da Marino. È che se hai Antonelli e Antonelli sta bene, gioca Antonelli. E questo è logico visto che è il miglior talento in rosa. Ma da qui a fare di Balkovec un brocco ce ne corre.
      Poi ognuno ha il suo parere e vi rispetto.

      • Antonelli stava bene? ma se non correva e non contrastava. E’ stato provato Pinna e Antonelli fermo …. se questo non è panchinare…..
        Brocco? no, ma terzino da medio bassa classifica di B, si

  3. In Turchia in una squadra di seconda fascia, fascia di squadre dove volevano anche Veseli.
    Giocatore che è troppo lento nel breve ed è questo che un po’ lo penalizza e con amnesie preoccupanti, ma anche con buone qualità.
    Ecco perché i video di you tube sui giocatori spesso ingannano, perché non fanno vedere i difetti dei giocatori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.