Calciomercato.it ha intervistato l’ex calciatore di Empoli e Reggina, attualmente alla Carrarese, Claudio Coralli, che ha detto:

È vero, il campionato di serie B sta iniziando ad entrare nel vivo, personalmente sto seguendo quasi tutte le partite con un certo interesse, anche perché è un campionato molto equilibrato e fino ad ora non ci sono squadre che possono ammazzare il campionato e questo è un bene per lo spettacolo. Credo che resterà equilibrato ed emozionante fino all’ultima giornata. Le favorite per la Serie A? Mi sento di fare tre nomi: FrosinonePalermo e a sorpresa ti dico Cremonese“. Credo che Frosinone ed Empoli hanno fatto grandi colpi soprattutto davanti. Sono dell’idea però che anche il Palermo ha costruito una squadra competitiva per la stagione, confermando i migliori giocatori e puntando su dei giovani. Naturalmente è presto per fare bilanci perché il campionato è lungo e molto complicato.”

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 11 o 12 novembre 2017
Articolo successivoManuel Pasqual: “Voglio riportare l’Empoli dove merita”

13 Commenti

  1. Ognuno ha le sue opinioni, ed è giusto che le esprima se glielo viene richiesto.
    Comunque per me le più forti sono Palermo e Frosinone…l’Empoli può puntare ai playoff, magari partendo da un terzo o quarto posto che ci metterebbero in una posizione privilegiata…per quanto riguarda la Cremonese è sicuramente una buona squadra, che probabilmente arriverà ai playoff, ma non la vedo in A il prossimo anno.

  2. Il Frosinone avrebbe dovuto stra-vincere anche l’anno scorso ed invece e’ uscita contro l’8th in classifica…le chiacchiere stanno a zero, alla fine decide sempre il campo

  3. Palermo ok frosinone ok ma la cremonese non mi sembra nemmeno da playoff.. l empoli è la squadra più forte senza se e senza ma.. trovato gli equilibri in difesa anche con un ritocco al calcio mercato io penso che saremo sicuramente da promozione in serie a.

  4. Le differenze sono minime fra noi Palermo e Frosinone. Decideranno il gruppo, gli infortuni, alcune situazioni di campo. Poi un inserimento Cremonese o Venezia può starci. Nonostante non siano top

  5. Ragazzi, un ne parliamo più, di Serie A. E’ meglio. Con quest’andazzo…coi numeri attuali….un è proprio proponibile pensà a risalì già quest’anno. O si migliorano centrocampo e difesa o si rimane in B.

  6. La nostra è una squadra che per ora ha fatto dell’attacco il suo punto di forza.Ma adesso che hanno imparato il nostro gioco e ,come insegna il Cittadella , hanno capito come fare a prenderci le misure,dovremmo puntare più sul gioco di squadra e sulla solidità del reparto difensivo.Senza questi due requisiti e soprattutto senza un sano fervore agonistico,al momento latitante,vedo gli obbiettivi più prestigiosi piuttosto lontani..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here