Il capitano dell’Empoli Manuel Pasqual, ha parlato alla Gazzetta dello Sport:

Il nostro unico obiettivo è quello di tornare in A. L’entusiasmo da queste parti è evidente, c’è tanta voglia di stupire. Io, che ho ereditato la fascia, mi sento il primo responsabile di ciò che stiamo costruendo. Riportare l’Empoli dove merita potrebbe essere il mio ultimo obiettivo in carriera. La carta d’identità parla chiaro. Voglio lasciare con la consapevolezza di aver dato il massimo. La società mi ha chiesto di restare nonostante le tante offerte dalla A, non potevo lasciare da perdente, senza aver dimostrato il vero Pasqual“.

Articolo precedenteL’ex Coralli non vede gli azzurri nelle prime tre
Articolo successivoNuovo Stadio | Il Comune cerca un tecnico per la valutazione economico-finanziaria del progetto proposto

7 Commenti

  1. Tutti, si vorrebbe risalì subito. Troppo amara, troppo cocente è stata la delusione dell’anno scorso, quando abbiamo regalato la salvezza al Crotone…..
    Ma una cosa sono i sogni, altra la realtà E la realtà ci sta dicendo che sarà maledettamente difficile.

  2. Si con e centrali e non con l’amore mezza punta ..ovvio ….ma il 433 con i giocatori che abbiamo risolve tutti i problemi. Solidità dietro ….ed a centrocampo ed. addirittura aumenta la nostra forza davanti

  3. Era meglio se non ci faceva retrocedere, che con umiltà accettava le critiche, i fischi e non rilasciava dichiarazioni “aggressive” nei confronti dei tifosi, come quelle del dopo Empoli Pescara.
    Oggi illuminato capitano è ancora convinto che non dovevamo NOI vincere contro il Pescara?
    Chi si accontenta gode così così canta Ligabue.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here