pucciarelli intLungi da noi fare pubblicità a chi certo non ne ha bisogno come le emittenti nazionali ma l’appuntamento di questa sera merita certamente uno strappo alla regola.

Infatti, ospite della trasmissione “Tiki Taka”, in onda su Italia 1 alle 23:30 ci sarà l’attuale capocannoniere azzurro, Manuel Pucciarelli.

 

Il numero 20 azzurro, dopo essere stato il protagonista dell’ultima puntata di PEnAlty farà cosi il suo esordio come ospite su un canale nazionale portando con se ovviamente gli ottimi risultati che, sia a livello personale che di squadra, sta raccogliendo. Porterà inoltre il suo modo di essere persona, con la sua semplicità e genuinità che lo contraddistingue.

 

Ovviamente, per una sera, tutti collegati su Italia 1

 

Redazione PE

Articolo precedenteEmpoli FC | Mercoledi la ripresa
Articolo successivoTre "Primavera" in Nazionale Under 18
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. Ottimo….facciamo vedere all’Italia sportiva…..quali sono i giocatori che compongono la nostra rosa e cosa vuol dire l’UMILTA’ VERA e non quella di facciata……

  2. Sebbene nutra una grande stima di Pierluigi Pardo, l’ultima puntata di Tiki Taka è stata indecente con le presenze di Barbara D’Urso, Alba Parietti e il figlio di quest’ultima che non hanno nulla a che vedere con il calcio(per non parlare poi della rubrica Tiki Spy che credo sia esattamente una di quelle che il nostro mister chiama “cavolate” perché non centrano niente con l’aspetto sportivo). Stasera fa piacere vedere gente come Manuel che può essere solo d’esempio per i giovani quindi alle 23:25 sarò piacevolmente sintonizzato su Italia 1 (sperando che non finisca tardi che domani la sveglia è alle 7 :).

  3. Scrivo qui un episodio che mi porto dentro da tempo…
    Qualche anno fa (diversi… 4 per la precisione), l’Empoli andò in finale del campionato primavera.
    Contro il Genoa di El Sharaawhy…
    Partita difficile, dura…
    Prima dell’inizio della partita venne deciso (non so da chi) che in attacco gli azzurri giocassero con il promettente (ai tempi) Fabbrini, che con la primavera quell’anno aveva giocato pochissimo, essendo stabilmente aggregato alla prima squadra: a fargli posto, tale “Manuel Pucciarelli”, ai tempi conosciuto soprattutto dagli assidui frequentatori delle partite della primavera.
    Quella partita venne data in diretta TV e me la vidi tutta.
    L’Empoli giocò male, ed in particolare Fabbrini fece ridere…
    Al 13 del secondo tempo il faraone segnò per il Genoa il 2-0…
    Partita chiusa o quasi.
    Poi al 18°, sempre del secondo tempo, finalmente Ettore Donati si decise a togliere Fabbrini e mise… proprio… Pucciarelli.
    Solo sei minuti dopo, al 24°, il buon Manuel segnò con un secco diagonale il 2-1, parità riaperta!
    Purtroppo il finale incandescente, frutto soprattutto dei continui guizzi di Pucciarelli, non fu sufficiente, ed il Genoa ci sconfisse.
    Io ho consociuto “calcisticamente” Manuel proprio quel giorno ed ho capito quanto fosse un bravissimo ragazzo, pronto a farsi da parte di fronte a scelte (che, ai tempi, furono sbagliate…) provenienti dall’alto di tenerlo fuori dai titolari proprio per la finale, ma anche con una grinta tale da consentirgli di cambiare in pochi minuti la partita non appena ne ebbe l’occasione.
    Complimenti Pucciarelli, complimenti per tutto: ti meriti quanto stai raccogliendo…
    … e siamo solo all’inizio 😉

    • …bah…e me la ricordo anche io, s’era a Macerata in 3…..e si fece anche il tifo :-)…, dall’altra parte i genoani invece presenti in buon numero.
      Ricordo di quella partita la grinta e la corsa sul muso all’arbitro di Addario…..bello tignoso, noi ‘sti giocatori qui pare ci faccian schifo, un si tengano mai.

  4. Anche io ero a macerata e ricordo che manuel dopo il gol tiro’ un calcio al cartellone pubblicitario sicuramente per la rabbia dovuta alla panchina per far posto a Fabbrini

  5. Pucciarelli non era molto a suo agio, poveretto.. questi sono programmi da ridere, non di calcio, e per tali vanno presi..
    Magari l’istrionico Tonelli era più adatto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here