C’è una nuova pretendente per uno degli uomini mercato azzurro, uno di quelli che con quasi certezza è arrivato al passo d’addio con i nostri colori. Si tratta del Monza che starebbe seriamente valutando la possibilità di inserirsi per Fabiano Parisi. Il club brianzolo ha grandi progetti per il futuro, mettendo già dalla prossima stagione una piazzamento europeo tra i proprio obiettivi. Oltre a questo i biancorossi hanno soldi da spendere e guardano con grande attenzione ai giovani calciatori italiani.

Su Parisi ci sono nomi importanti, che magari potrebbero far più gola al terzino sinistro irpino. Il Monza però potrebbe dare quelle determinate garanzie progettuali che altri potrebbero non dare, oltre a questo Monza potrebbe essere un passo intermedio per crescere ancora un po’. Il giocatore piace molto a Galliani ed anche all’attuale tecnico Palladino, che però potrebbe avere il prossimo anno una nuova panchina. Da quanto arrivatoci, anche il Monza proverà ad inserirsi nell’asta mettendo sul tavolo i propri danari.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Ai saluti con Mattia Destro
Articolo successivoDa Verona…….parla il tecnico Zaffaroni

20 Commenti

  1. L’importante sono i dindi, se li ha il monza, può essere la tappa intermedia giusta per il giocatore, secondo me molto bravo ma che deve ancora completarsi prima di ambire a essere titolare in Napoli, Inter, Milan o Juve

  2. Secondo me non è detto che diventerà mai un titolare delle 4-5 squadre più forti, può arrivarci solo limando qualche difetto (cross) e alti e bassi durante la stagione.

    Comunque il Monza è il nuovo Sassuolo.

  3. Monza Sassuolo Spezia Frosinone CHE ALLEGRIA , levateci ora pure il derby di Genova e la Juve che fa cagare e tutti le disdette alle TV piovute dai loro tifosi …. Bellissima serie A davvero che ha già diminuito del 30% le entrate e non sanno nemmeno a chi vendere le partite . Ora dico almeno una legge per rendere OBBLIGATORIO avere uno stadio a NORMA altrimenti col piffero che la giochi la serie A come dappertutto comunque mi sembrerebbe il minimo!!!

    • Ma che sei gobbo? A me mi garbano le cosiddette “piccole”, e la Juve può serenamente sparire dal calcio, nessuno ne sentirà la mancanza e tutti i suoi pseudo tifosi del sud o del centro troveranno finalmente casa tifando le squadre della loro città.

    • Meglio così no? Sarebbe l’ora che i diritti televisivi siano uguali per tutti , la Juventus prendendo la fetta più grossa dalle TV sé visto come li spende i soldi , truffando il fisco e il campionato , caro Ciaccio meglio le squadrette per così dire con bilanci puliti che i ladroni gobbi e altre strisciate.

    • Ma non è vero; da un punto di vista di incassi della Lega, per l’acquisto dei diritti televisivi per il triennio 2024-27 (e forse 28-29) ci sono alla porta non solo le solite Dazn e Sky, ma anche Netflix, Disney+, Apple, Prime Video, Warner Bros. Discovery e Paramount+, e addirittura la RAI e soprattutto Mediaset. Il calcio fa sempre gola e il tifoso difficilmente perde la partita alla tv; Dazn quest’anno ha avuto una media d 6 milioni di spettatori con il culmine alla partita Juve-Inter. Ci saranno stati sicuramente delle disdette juventine, anche se non così consistenti, per protesta alla penalizzazione (d’altra parte ci sono più di 8 milioni di tifosi bianconeri), ma gli eventuali problemi di Dazn sono da ricercarsi da altre parti, e non proprio in Italia; in Italia ha il problema di trovarsi un altro partnership perchè non avrà più i soldi di Tim.
      La Lega tenderà a fare uno “spezzatino” con la scusa della concorrenza e per arrivare a quei 950 milioni di incasso.
      Chiaramente sarà difficile per lo sportivo guardare la serie A con un solo abbonamento.
      Che poi la presenza di Monza Sassuolo Spezia Frosinone e mettiamoci pure Empoli, renda non bella la serie A, è una tua opinione non condivisibile.
      Invece avere una Legge che ti permetta di rendere a norma europea uno stadio, è invece auspicabile, ma sarà difficile che venga fatta con tutti problemi che abbiamo in Italia.

    • Caro stris-ciaccio l’empoli fa parte delle piccole e sempre così sarà. Poi secondo me quando non capite che la rovina del calcio sono le televisioni siete proprio illusi e poi avete il coraggio doi lamentarvi per gli orari. Però vi garba tonare a casa e accendere la tv di lunedi sera sulla serie A è? Magari spengere tutti la tv per far tornare il calcio uno sport sano e pulito non sarebbe più meglio per tutti? Un minimo di coerenza salverebbe questa sfasciata nazione che ingoia tutto lamenta ardentemente davanti un aperitivo e poi riparte a testa bassa come un mulo da soma e “loro” che muovono i fili se la ridono e ingrassano…

  4. Ciaccio allora per il tuo pensiero alle squadre”che allegria” dovresti aggiungere anche noi empoli, mica debbano esserci in serie a solo le squadre blasonate, tutte le squadre dovrebbero meritarsela sul campo e non sul nome

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here