Una volta uscita la notizia dell’accordo di massima raggiunto con il Genoa, molti club hanno deciso di stringere i tempi e provare a inserirsi per arrivare a due giocatori azzurri: Caputo e Bennacer. Coi liguri si parla di un corrispettivo di 20-22 milioni (più i nomi sul piatto di Asencio e Candela che non scaldano), pare però che i due calciatori azzurri non siano troppo convinti di seguire nonno Aurelio nell’avventura genovese. Probabile che nei prossimi giorni sia lo stesso allenatore a provarci contattandoli direttamente.

Ma, come accennato, nell’attesa la concorrenza si muove. Ad esempio ci sarebbero stati nuovi contatti con il Sassuolo, che da tempo ha nel mirino l’attaccante e mette sul piatto contropartite gradite (più Bandinelli che Ricci, pare), ma soprattutto sarebbe entrata in scena la nuova Fiorentina di Commisso. Il neo DS Pradé avrebbe messo nel mirino il regista e, parlando di Bennacer, avrebbe chiesto informazioni anche su Caputo. Al momento non si può parlare di trattativa vera e propria quanto più di una richiesta di informazioni, prezzo incluso. Ma, nei prossimi giorni, la pista viola potrebbe anche prendere clamorosamente (e notevolmente) corpo.

fonte: iltirreno

Articolo precedenteG R A Z I E
Articolo successivoToto-Allenatore: Oggi il giorno di Bucchi?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

22 Commenti

  1. Ma cosa cambia a chi si vendono? Se pagano il prezzo chiesto vanno bene tutti. Tanto in serie B non ci vengono, sicchè vadano dove gli pare, a noi ci basta riscuotere

    • Bravo, l’importante è che la società li sappia vendere bene….
      Questa tutta gente che tiene rancore!!!!
      Ma poi, per cosa!?!
      Forza Empoli

  2. i Viola……….vorranno riagganciare per rimettere in tavola l acquisto’ “Fiscale” e non tecnico di Rasmussen che gli e’ rimasto in mano come il gobbo nero….e la perdita’ di Traore’ che era l acquisto che avevano fatto.
    Vendere a chi paga di piu’

  3. per quanto mi riguarda ve li potete tenere… quello buono era traore ed il mitico buzzone di vernole se l’è fatto scappare comprando il pacco danesea….
    Per quanto riguarda il Brescia invece sarebbero due ottimi acquisti

  4. Bene 50 milioni cash e il cartellino di dragowsky, prezzo speciale per le nane e lo stesso trattamento se lo meriterebbero i biscottai genovesi

    • I tre perfetti esempi di persone con parecchi soldi ma che si tengono alla larga dal calcio se non per qualche sponsorizzazione………. Bisognerebbe ci fosse una dinastia Corsi come gli Agnelli a Torino perché una volta che va via il presidente voglio vedere chi viene…….

    • E tu mi fai schiantare dal ridere, la Sammontana non si sputt…a con il calcio la loro fonte di guadagno è il gelato e fanno d’importo bene caro Claudio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here