Uno degli elementi attualmente in rosa che potrebbe non arrivare in azzurro all’inizio del campionato è Giovanni Crociata. Il palermitano classe ’97 è rientrato ad Empoli dopo il doppio prestito tra Sud Tirol e Cittadella, in B, ed è attualmente agli ordini di mister Zanetti. Ovviamente certi discorsi sono ancora prematuri, e certamente il calciatore verrà eseminato bene nel corso della prima parte del ritiro (lo vedremo all’opera domani in amichevole) cosi come lo scorso anno.

Su di lui però ci sarebbero già delle attenzioni imporanti da una nobile del campionato cadetto. Infatti a Parma si starebbe facendo un pensiero sull’ex Crotone, non escludendo anche il fatto che si possa lavorare congiuntamente con Pezzella. Da dire che al momento, mancando alcuni elementi davanti, Crociata serve anche per lo sviluppo della parte tattica, con certamente il massimo dell’impegno da parte sua per provare a convincere la dirigenza nel dargli un’opportunità per la serie A.

Articolo precedenteScoppia la polemica sui prezzi degli abbonamenti
Articolo successivoTommaso Baldanzi: “Inseguiamo un sogno”

9 Commenti

  1. Si sa tutti che verrà di nuovo ceduto in B, stucchevoli tutti gli anni i soliti discorsi sull’allenatore che lo vuole valutare in ritiro ecc. ecc.

  2. Sicuramente gli ultimi 6 mesi sono stati importanti. I migliori della sua carriera e probabilmente gli daranno la chance di giocarsi le sue carte in ritiro.
    Ma nello sbandierato 4231. quale potrebbe essere la sua posizione? Credo solo trequartista, ma in quel ruolo siamo ben coperti con i vari Bandanzi, Maldini, Fazzini e Henderson.

    99% sarà usato o come pedina di scambio o direttamente ceduto
    In Serie B sicuramente sarebbe stato molto diverso il discorso

  3. Ma dargli una possibilità come panchinaro? È vero che è un mezz’ala ma secondo me con le sue caratteristiche potrebbe fare anche uno dei 3 trequarti dietro la punta..

  4. ,,,,,,,ma x scambiarlo con pezzella anche no; attenzione coi mezzettoni non si scrive la storia,
    Crociata merita una chance in serie A anche da riserva subentrante (se lui gradisce la soluzione, ovviamente), poi a gennaio una squadra la trovera` sicuramente se dovesse lasciare l’Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here