Uno dei giovani che attualmente si sta allenando agli ordini di mister Zanetti è Simone Canestrelli. Il difensore classe 2000 di Montepulciano è rientrato questa estate in azzurro dopo il prestito al Crotone, una stagione non andata certo benissimo per gli squali anche se per l’ex Primavera azzurro ci sono stati diversi apprezzamenti. Indubbiamente, anche vista la non poca concorrenza nel suo ruolo, per lui si potrebbe pensare ad un altro prestito.

Nelle ultime ore, come confermato anche dai colleghi di Sky, si sarebbe fatto avanti il Pisa. I nerazzurri non hanno fatto mistero di voler riprovare ad acciuffare quella serie A sfuggita lo scorso anno nella finale playoff, ed avrebbero individuato in Canestrelli un forte elemento per la propria difesa. Il nome sembrerebbe essere uscito direttamente dal neo allenatore, Maran. Sicuramente l’Empoli si prenderà ancora un po’ di tempo ma la sensazione è che si possa fare e che la destinazione Pisa possa andar bene anche a Monteboro.

Articolo precedenteTV | Sintesi gara Empoli-Castelfiorentino 11-0
Articolo successivoFilippo Bandinelli: il nuovo capitano!

7 Commenti

  1. A noi tifosi piace un pò meno questa operazione, primo perchè sarebbe bello tenerlo almeno fino alla pausa del Mondiale, quando poi tornerà Tonelli e numericamente saremo a posto, ma poi anche perchè non è una piazza neutra a cui prestare giocatori, ma troppo rivale

    • Possiamo fargli tutti i diti medi che vogliamo, ma se si presentano coi soldoni in mano sai cosa gliene frega a Corsi della rivalità?

  2. Nettamente superiore a ismaili ma in difesa siamo troppi e uno deve subire e purtroppo ismaili non te lo prende nemmeno il castelfiorentino.
    Importante mantenere il controllo sul giocatore.

  3. In difesa i due centrali di sicuro affidamento sono Viti – che verrà certamente ceduto – e Luperto, il resto sono scommesse ed Ismaili ( ?)
    Quindi occorre come il pane almeno un buon centrale.
    Inoltre da completare, il prima possibile centrocampo ed attacco.
    Personalmente e come sostenuto da quasi tutti Zurko e Di Francesco sarebbero due ritorni di sicuro affidamento + attaccante + centrale, s.s.a.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here