Già da giorni si vocifera del forte interesse che il Pordenone ha nei confronti dell’attaccante azzurro Stefano Moreo. Voci che si sono intensificate piano piano con l’uscita allo scoperto dell’ambiziosa società friulana per bocca del suo direttore sportivo. Una ipotesi che sembrava anche potesse avere uno sviluppo ma, ad adesso, sembra invece che Moreo possa restare alla corte di Muzzi.

Al di la del fatto che Stefano Moreo rappresenta una di quelle assenze a cui il tecnico si è un po’ attaccato nell’ultimo periodo, da parte della società non c’è voglia – discorso già fatto per altri – di rafforzare squadre di serie B. Che si possa essere d’accordo o meno, la società ha chiaro in testa ciò che vuole, ed è chiaro che mandare un proprio giocatore da una “concorrente”, potrebbe rischiare di rappresentare quella beffa che proprio si vuole evitare.

Nel frattempo Moreo sta cercando di recuperare dal suo lungo infortunio per tornare a disposizione, per tornare a dar mano agli azzurri.

Articolo precedenteDal campo | Si lavora a ritmi serrati
Articolo successivo“Tutto il calcio minuto per minuto” compie 60 anni… gli auguri azzurri

19 Commenti

    • Era un infortunio non troppo rilevante Si vede che lo staff medico non sa fare il suo lavoro Se è da quasi 3 mesi che non gioca

    • Secondo te lo vanno a dire a loro se era infortunio reale o diplomatico? Ma poi che credibilità ha la società dopo le prese per il cxlo dell’appendicite di livaja, il “malore” di buchel ed i vari problemetti che fanno sparire dai radar i giocatori sempre a ridosso dei rinnovi contrattuali???

  1. Bravo Umberto bisogna sapere come stanno veramente le cose per quanto riguarda Moreo,comunque io se fossi il presidente visto i giocatori acquistati di recente, ne farei a meno e lo darei via a qualsiasi squadra,ormai siamo coperti in attacco,penserei più al centrocampo che all’attacco,tanto il cuore delle squadre è sicuramente il centrocampo, se non gira quello siamo persi in tutti i reparti, piuttosto l’allenatore sarà convinto di quello che dice,mi sembrano affermazioni dettate dalla paura e basta, se riuscisse a fare quello che professa,cioè andare in serie A, sarebbe da fargli un monumento in Piazza della Vittoria.

    • Potrebbe essere.
      Speriamo che La Gumina parta specialmente se qualcuno te lo paga bene… considerando che “ha solo 23 anni e ne fa 24 Marzo”… ma sempre un bidone rimane

  2. Ora non mi sembra che Moreo possa rinforzare una dieretta concorrenter. E’ come Gasparetto, tanta buona volontà ma pochissimi go. Io a titolo definitivo rientrando un po’ dei soldi spesi x La Mantia (se verrà) lo venderei. Poi c’è un altro problema, adesso abbiamo 8 attaccanti, sono troppi.

  3. Nessuno di noi saprà mai se questo infortunio è reale o meno.
    Almeno al momento.
    Questo perché, se NON è reale, ovviamente l’empoli lo vuole vendere ma senza far sapere di queste frizioni che potrebbero far diminuire il valore del giocatore (che qualcuno potrebbe pensare essere un attaccabrighe).
    Se è REALE, l’empoli non dirà niente altro di + di quello che ha già detto, visto che i possibili acquirenti potrebbero cercare di far calare il prezzo se trattasi di infortunio grave

  4. Dipende tutto dal modulo perché se si continua con il 4-3-1-2 con Ciciretti a fare il trequartista, 4 punte (Tutino, Mancuso, Moreo o La Gumina , La Mantia) + Merola bastano. Se invece si vuol passare ad un attacco a 3 punte ( Ciciretti o Tutino, La Mantia, Mancuso )probabilmente in panca ne devi avere altre 2 di buona qualità e li io ci metterei Moreo e Tutino o Ciceretti con Merola sesta punta. La Gumina? Occasione di darlo ad altra squadra sperando che faccia bene e per poi venderlo per recuperare almeno parte di quello che è stato speso per portarlo ad Empoli.

  5. Se hanno in testa di giocare con il tridente allora hanno l’idea di mettere in rosa La Mantia e Moreo o La Gumina per il ruolo di perno centrale e per i due posti laterali Mancuso, Ciciretti, Tutino e un giovane fra Piscopo Merola o Cannavò.

    Credo a questo punto che se hanno offerte per la Gumina e Moreo preferiscano dare la Gumina.

    Comunque è un mistero la comunicazione intorno a Moreo, io non mi ricordo nemmeno come gioca, stiamo parlando di quando andavamo a maniche corte.

  6. È incredibile però: o come fanno ancora a credere nella Serie A? A scuola a matematica un ero una cima ma, numeri alla mano, da ora a maggio l’Empoli praticamente un deve perde più……
    Ci vorrebbe un mezzo miracolo. Ma che dico mezzo…..Con Andreazzoli due anni fa partivamo comunque da un sesto posto, ora siamo quindicesimi.

  7. Le rare volte che l’ho visto Moreo non mi dispiaceva affatto…Poi l’hanno fatto scomparire. Io spero che resti e che giochi. Ma posso anche sbagliare.

  8. Sono troppi attaccanti o no ? Intanto non conterei Piscopo, Merola e Laribi …, Ciciretti non è in vero attaccante, ecc. Ne restano 4 che non sono troppi considerando ammonizioni, ecc.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here