Sarò un campionato tosto quello di B che verrà, almeno sulla carta. Almeno tre delle quattro squadra salite dalla C hanno ambizioni già dichiarate e grandi solidità alla spalle. Tra queste anche il Vicenza di Renzo Rosso, proprietario della Diesel. I biancorossi, che stanno costruendo una squadra per ambire a posizioni di pregio in classifica, avrebbero individuato due elementi di interesse nell’attuale rosa dell’Empoli.

Il primo è il portiere Ivan Provedel. Di rientro dal prestito alla Juve Stabia, l’ex Chievo difficilmente resterà in azzurro, non essendosi lasciato poi nemmeno cosi bene. Da Vicenza arrivano voci forti sulla possibilità di volersi affidare a lui per difendere i pali della Lanerossi. Si guarda però anche all’attacco ed il nome di Stefano Moreo pare essere caldo. Il discorso qua però potrebbe essere più complesso perchè l’Empoli non ha cosi voglia di lasciare andare l’attaccante ex Palermo che con la giusta forma fisica potrebbe essere un valore aggiunto.

Articolo precedenteRisolto il contratto di Pasquale Marino
Articolo successivoL’ex Andreazzoli verso la Juventus

15 Commenti

  1. Antonelli-Empoli. Campionato 2018/19 : solo 4 gare intere, 9 spezzoni e 25 assenze . Campionato 2019/20 : solo 3 gare intere, 9 spezzoni e 26 assenze. Ma icché si ragiona?

  2. Ma li spendi te i soldi per pagargli l’ingaggio ad Antonelli?
    E’ probabile che rimanga e che faccia da chioccia a Parisi e Imperiale.

    Moreo non lo darei via a cuor leggero, lo abbiamo curato per tutti questi mesi e quindi se fisicamente sta bene può giocare come alternativa nei turni infrasettimanli o come subentrante a partita in corso. Ricordiamoci che ci saranno ancora 5 cambi e di opportunità ce ne sono di più per sentirsi coinvolti, tanto più che rinforzare la schiera degli ex che ci fanno goal quando ci andiamo a giocare non mi va, soprattutto al Vicenza nostra rivale

  3. Moreno: “l’Empoli non ha cosi voglia di lasciare andare l’attaccante ex Palermo che con la giusta forma fisica potrebbe essere un valore aggiunto”.
    Invece su una bella plusvalenza per la cessione, avendolo ai tempi comprato a parametro zero, la FAMlLY secondo voi ci sputa sopra?
    Sono pronto a scommettere che se il Vicenza lo vuole “comprare” (non prendere in prestito, ovviamente), glielo vendiamo di sicuro

  4. Io vorrei….Ciano (frosinone)….Baez…(idolo cosenza)….rinnovo zurkovsky non so se si scrive cosi’….esperienza Valdifiori….e Daniele Maldini….se poi si puo’ cambiare una punta…sempre e solo iammellio…e riporterei in italia Puscas quello che giocava nel palermo….

    • Ridai con Ciano….. e allora insistete… anche io rivorrei Caputo in attacco e vorrei Veretout (per dirne uno) a centrocampo….
      ma Ciano viene da noi secondo voi??? Via giù…

  5. Onestamente Ciano mi sembra possibile come era possibile Caputo hai tempi andati e poi a Frosinone oramai e’ tempo di cambiamenti magari vuole provare un altra avventura a noi servono centrocampisti che fanno gol….perché mi sembra che in attacco non abbiamo due punte da 20 gol se rimangono questi massimo secondo me ne fanno 10/15 a testa..parlo di La Mantia e Mancuso…dei nostri centrocampisti non segna nessuno…è per quello che ho detto Ciano….il profilo dovrebbe essere un nuovo Krunic o Zajc….centrocampista da 6/7 gol….e qui tra Bandinelli Ricci Stulac…non segna nessuno l’unico che lo poteva fare era Dezi. E quel testone ce li ha fatti a noi 2 gol

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here