Il mercato di gennaio si sta avvicinando e iniziano a circolare le prime voci. Una delle situazioni che andrà monitorata è quella della batteria dei portieri azzurri attualmente composta da Berisha, Caprile e Perisan. Proprio Samuele Perisan, in questo momento nel ruolo di terzo, sarebbe al centro di un interesse dalla Serie B, precisamente del Brescia.

La squadra allenata da Maran è alle prese con l’infortunio del proprio portiere Lezzerini che potrebbe restare fermo per un paio di mesi e sarebbe alla ricerca di un sostituto. Ecco l’idea di provarci per il classe ’97, chiuso sia da Berisha che da Caprile e in cerca di maggiore spazio per dimostrare il proprio valore. Alcuni siti vicini alla realtà lombarda confermano il concreto interesse verso l’azzurro.

Da capire le intenzioni dell’Empoli, che dovrà chiarire anche il futuro di Caprile con il Napoli che potrebbe avere tutto l’interesse a far giocare di più il proprio portiere nella seconda parte di stagione, in questo momento vice di Berisha.

Articolo precedentePING PONG #9
Articolo successivoIsmajli: “Andare all’Europeo per me è un grande successo ma ora voglio realizzare qualcosa di storico con l’Empoli”

18 Commenti

  1. Doveva e poteva essere il titolare…invece lo cedi in B e ti tieni un ragazzino ancora senza il giusto carattere per affrontare la serie A e un Berisha qualsiasi…bah.

  2. via destro…
    …prendi 2 punte
    speriamo una sia forte fisicamente
    Comunque la squadra non gira….giochiamo con il baricentro troppo basso per paura di prendere ancora quei famosi 70 gol.
    Ma così in attacco siamo inesistenti.

  3. I nostri centrali sono lenti e troppo arretrati il centrocampo non arginane’ gira.Le punte (si fa per dire) non segnano.Tocca alla societa’ intervenire sul mercato.Se c’e’ da fare un sacrificio economico si fa pur di evitare la serie B.Carlo B.

  4. Servirebbe qualcuno che dica chi comprare, il mondo è pieno di giocatori che potrebbero fare al caso dell’Empoli !
    Accardi non può fare e sapere tutto !

  5. Servirebbe secondo me anche un esperto di marketing, fino ad oggi la gestione allontana gli entusiasmi e non produce vantaggi per nessuno. Solo Andreazzoli è all’altezza di una comunicazione da serie A relativamente al ruolo ricoperto! Il calcio è evoluto, ….

  6. Inoltre sensibilizzare chi anteporre la coppa dAfrica alle necessità di lottare per la salvezza e su questo spero che Accardi faccia bene il suo compito ! ! !

    • Che c entra la coppa D Africa. Perché uno non dovrebbe giocare x la sua nazionale? E che c entra il Ds in questo? Lo mettete anche nel caffè latte

  7. Scusate un esempio, un nome da Empoli Pedro Mendes, secondo me potrebbe costare 400.000 euro e segnare più di 5 gol nelle restanti partite. A fine stagione potrebbe valere molto di più.

  8. Bravo Klein anche se a me il nonno non entusiasma ma è vero…non hai nessun altro in società che “sappia” almeno un po’ di serie A e si vede anche per lo stadio dove ti ritrovi ogni anno a riduzioni di capienza varie e alla diminuzione degli introiti quando ad esempio il Frosinone li ha praticamente raddoppiati!!

  9. A questi punti lo avevi già ammortizzato lo stadio,eri avanti ..
    Lui lo vuole gratis,a paura di fare il passo più lungo della gamba ,braccino corto…
    MAREMMA TIRCHIA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here