Che Ismael Bennacer possa essere uno dei futuri gioielli azzurri, uno di quelli che movimenteranno il prossimo mercato estivo, non è in dubbio. Se mai potrebbe essere in dubbio la durata delle varie trattative per arrivare a prelevare il centrocampista franco-algerino appetito in Italia e non solo.

Da tempo si vocifera che il Napoli abbia seriamente messo gli occhi addosso a Bennacer ma, stando ad alcune indiscrezioni riportate da “Leggo”, la Roma starebbe giocando d’anticipo. Infatti parrebbe che il club giallorosso possa essere davvero vicino al sì del giocatore, che di fatto sarebbe il primo passo per poi arrivare a parlare con maggiore tranquillità con la società azzurra.

Difficilmente Bennacer sarà un giocatore dell’Empoli nella prossima stagione, anche in caso di permanenza in serie A degli azzurri. Vedremo se davvero la Roma sarà muovere i giusti tasselli prima che si apra l’asta.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Vota la seconda punta del decennio su Pianetaempoli.it

24 Commenti

    • Con Zajc hanno fatto male i conti.
      Credevano, o forse qualcuno l’ha fatto credere, che Iachini realizzasse il miracolo e Miha era un corpo estraneo.
      Con il senno di poi avrebbero stoppato tutto e rimandato al mittente Ucan, che ora se lo ritrovano sul groppone.

  1. Il presidente aveva già fatto lo spot pubblicitario qualche giorno fa, è un grande, mastrotta è un dilettante per quanto riguarda le vendite. Avanti il prossimo!

  2. ok, che Bennacer non lo avremmo visto l’anno prossimo era abbastanza chiaro…il punto è che per meno di 20 milioni non si deve muovere, non come Zajc (che per me è più scarso mentre Bennacer potenzialmente ha un futuro in squadre top). E quei 20 milioni vanno investiti, sia in A che in B. Ma poi penso alla family e mi vien da ridere. Anzi piangere

    • 20 milioni………..se offrono 10/12 fa’ i salti mortali per portarlo a Roma se poi vedi le valutazioni di Mandragora e Sturaro…….20 sono pochissimi ma chissa’ dove sta’ il vero.

  3. Aspetta, dopo di lui si venderà anche Krunic e Di Lorenzo e probabilmente anche Caputo, poi si riparte con i giovani, Maietta, Silvestre Pasqual, Antonelli, sai che serie b scoppiettante !!

  4. Mastrotta??? Ah ah ah
    Ne avevo sentiti tanti soprannomi per il grande capo nuvola bianca ma questo è davvero forte!!!!

  5. Se si va in serie B tu lo vedi che svalutazione… tutti questi giocatori, che comunque noi venderemo a meno di quello che valgono anche rimanendo in serie A, se saremo in B li portano via con due euro…

  6. Krunic Bennacer DiLorenzo Caputo sono 30 milioni in cassa ….vada come vada’ la salvezza per la family c’e’ gia’…..

    • 30 milioni in 4, credo che ti sia tenuto sul basso.
      Questi giocatori avranno una valutazione indipendente dal risultato della stagione, perchè conta moltissimo il rendimento individuale che è alto per tutti.
      Comunque tutti e 4 si sono meritati la conferma della categoria.

  7. Comunque vada, di questa squadra il prossimo anno rimarranno veramente in pochi, se no pochissimi.
    Per il Burattinaio e la triade sarebbe meglio ricostruire il “giocattolo” dalla B, perché costa molto molto meno.
    Io spero, che almeno una volta, i loro piani vadano all’aria e che Nonno, nonostante sia stato richiamato, quando ormai il danno era stato fatto e compiuto, compia il miracolo …. a quel punto potrebbe diventare “cittadino onorario” di Empoli.
    Il Nonno, la nostra unica speranza!!!!!

    • bon per te che ci credi ancora.
      Per credere alla salvezza dobbiamo:
      – la Juve batte la Spal venerdì: percentuali che ciò accada, considerato che capita nel bel mezzo delle due partite con l’Ajax e che Spal è una squadra satellite: 20%
      – l’Empoli a Bergamo almeno pareggi: percentuale 10% (e sono stato largo, dato che noi più di sempre non abbiamo difesa e giochiamo contro il miglior attacco e squadra del momento).
      ….. tutto questo per andare allo scontro diretto e vincerlo …. probabilità al 50% almeno.
      …. combinando tutto abbiamo non più del 20% di probabilità di salvezza ….. meglio di zero? vero

      • Come sei ottimista Riccrdo!!!! Per me sono meno!!! Unica speranza battere Spal e sperare che Samp e Inter siano già a posto in un modo o nell’altro e forse non basta comunque

        • anche il Palermo era già a posto eppure ci riusci di perdere….
          ora è anche vero che in panchina c’era l’amicone di claudio…

  8. Le prestazioni individuali contano,però si deve anche mettere in conto che stiamo in fondo alla classifica ed è per questo che i giocatori te li pagheranno sempre ad un prezzo non da top della classifica.Traorè avesse giocato che so….in qualche squadra di A tipo Samp,Torino etc. adesso avrebbe quotazioni altissime,quindi nel suo caso se la Fiorentina ti ha dato 18 milioni puoi essere contento(credo che nessuno possa credere al cartellino pagato dalla Fiorentina per Rasmussen che al massimo può valere un paio di milioni).Quindi anche il cartellino di Zajc(Ucan compreso)ha portato comunque dei bei soldini……Quanto a Bennacer bisogna sempre ricordare che l’Arsenal potrebbe anche riprenderselo a certe condizioni di contratto…..e comunque se va bene te lo possono acquistare intorno ai 15….16 milioni di euro magari dandoti un paio di giovani della loro rosa(primavera o scarsamente utilizzati) in prestito…..

    • Attenzione per Traorè, a Firenze si parla anche di un Corvino dimissionario il che forse rimette in discussione un acquisto mai fatto ….. forse anche a questo giro il Burattinaio cade in piedi!!!!

  9. In piena lotta per la Salvezza (falsata dai rigori al Bologna) vi mettete a riportare voci di corridoio sul MERCATO? mi viene da VOMITARE!!! ForzaAzzurro!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.