Un nome nuovo per la difesa. Viste le difficoltà di arrivare a Mattia Bani, per il quale il Chievo vuole monetizzare, spunta una nuova candidatura per rafforzare il reparto arretrato. Si tratta del danese Frederik Sørensen, classe ’92, che attualmente gioca in Germania ma con un passato anche in Italia.

Il possente difensore ha infatti militato nelle giovanili della Juventus, prima di essere “prestato” a Bologna e Verona, e nelle ultime tre stagioni ha vestito la casacca del Colonia. Si tratta, come dicevamo, di un giocatore fisico, visto il metro e novantaquattro di altezza. Già in passato il calciatore era stato accostato all’Empoli, in particolar modo nell’ultima disgraziata annata di Serie A che portò alla retrocessione.

Sorensen può essere un nome spendibile, vista la poca fisicità dei nostri difensori. C’è da battere la concorrenza del Bologna, che non disdegnerebbe un suo ritorno.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

20 Commenti

  1. Ma perchè il bologna un và a f……… lo.. prendiamolo… manca un terzino.. un centrocampista e una punta… ma krunic.. parte??????

  2. Per Bani il Chievo vuole monetizzare!!!!!!! Perchè si credeva che lo regalassero? Sono stati 20 giorni a dire che Bani si sarebbe concluso, siamo veramente ai dilettanti allo sbaraglio. Naturalmente si va su un giocatore inutile ma che è stato in orbita Juve, quindi arriva gratis e si fa anche un favore a qualcuno …. operazione simile a quella di Thiam, con lo stesso finale

  3. Si Forza Empoli, ma se hai un pò seguito la carriera del giocatore sapresti che sono quasi tutte presenze da subentrato. Prima di prendere un normalissimo difensore della serie B tedesca ne prendo 15 della serie B italiana di prospettiva che mi danno più affidamento, tipo Bogdan del Livorno, ma quello costa non è gratis

    • Era per dire che stiamo parlando di un ventiseienne e non di un giocatore finito…in realtà a Colonia, fatta eccezione per questa prima metà di stagione, è sempre stato un titolarissimo

  4. GANDALF.. ma meglio di maietta in quelle condizioni.. sorensen può essere utile nelle palle inattive.. vedi i calci d angolo.. che ora i nostri si c….. no addosso.. ora con un portiere che esce.. e un che finalmente colpisce ditesta.. spsperiamo di prenderlo.. bani visto ieri sera.. lasciamolo perdere..

  5. Un appello al presidente e a tutti gli operatori di mercato fate un piccolo sforzo per rinforzare questa squadra. Non si vorrà mica festeggiare il centenario in serie “B “….

  6. Facciamo un piccolo sforzo per rinforzare questa squadra nei punti che quasi tutti vedono.Non si vorrà mica festeggiare il centenario in serie “B”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.