Potrebbe essere a Cremona il futuro del rientrante Samuele Perisan. Il portiere friulano, classe 199, rientra dal prestito alla Samp. Purtroppo la parentesi blucerchiata non è certo stata fortunata per Samuele, e non tanto per i risultati sportivi della Samp, quanto per il fatto che si è infortunato subito al suo arrivo, per non recuperare mai. Con il primo di luglio, l’ex Pordenone, farà rientro ad Empoli, però difficilmente ci sarà permanenza.

Come detto si potrebbero aprire le porte della Cremonese, in serie A, proprio in relazione al possibile passaggio (come detto ieri, ed anche qui un ritorno) di Fulignati in azzurro. Le prossime giornate dovrebbero dirci di più, anche perché quella del portiere è una cosa che la società vorrebbe definire prima dell’inizio del ritiro.

Articolo precedenteIl saluto di Jacopo Fazzini all’Empoli
Articolo successivoLa geografia della B: saranno 7.379 i km complessivi in trasferta

7 Commenti

  1. Perisan doveva essere nei piani il dopo Vicario, ma decisero di andare su Caprile (giustamente) e venne poi preso il portiere Albanese che non fece nemmeno male e di cui mi sfugge il nome (ad avercelo avuto quest’anno al posto di Vasquez e Silvestri) e complici gli infortuni Perisan e l’Empoli non hanno più fiducia reciproca, se fosse cosi mi dispiace perchè Perisan fuori dagli infortuni e sano mi sembra superiore a Fulignati e vorrei un portiere Italiano, non lo Svedese e nemmeno quello della Fiorentina, sebbene quest’ultimo forte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here