Negli ultimi giorni non siamo tornati a parlare della situazione legata al terzino sinistro (posizione che almeno in un elemento manca), con il nome di Giuseppe Pezzella ad essere quello al centro delle attenzioni. Di fatto non c’è stato un dietrofront da parte della società azzurra, cosi come nemmeno un ripensamento da parte del giocatore o del Parma. Come riportato correttamente anche da alcuni dei siti specializzati in calciomercato, a creare una frenata sarebbe stata la diversa visione dei club sulla formula.

Se da una parte il Parma vorrebbe procedere con la cessione a titolo definitivo (si parla di circa 3 mln), l’Empoli vorrebbe rimandare la spesa a giugno prossimo se si dovesse concretizzare la salvezza. Quindi sarebbe un prestito con obbligo di riscatto quello che da Monteboro si preferirebbe. Una situazione – con poi in mezzo gli altri affari sia per Empoli che per Parma – che ha messo il tutto momentaneamente in standby anche se le parti si dicono fiduciose sull’esito finale.

Articolo precedenteI primi giorni di agosto le nuove maglie
Articolo successivoPRIMAVERA | Pubblicato il Calendario 2023/24

20 Commenti

  1. 3 milioni per un mezzettone di 26 anni non ha minimamente senso. Già 1 milione è troppo.
    Il ds dimostri di conoscere anche altri terzini a giro per il mondo anziché andare a fare il favore a giuffredi.

  2. Secondo me è un buon terzino, all Atalanta fece bene, e dopo Lecce avrà voglia di riscattarsi.
    Sicuramente è una trattativa che si può chiudere sul 1/2ml, e su questa cifra é un buon acquisto, considerando anche, che se fa un buon anno, si può realizzare una buona plusvalenza.

  3. Mah a volte sarebbe meglio essere meno concreti … poi magari a Empoli esplode anche lui …per ora ha fatto poco discorsi ma fatti zero

  4. Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Perugia Calcio per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Samuele Angori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here