Il terzino sinistro azzurro, Fabiano Parisi, diventerà uno degli uomini mercato dell’Empoli e diverse società stanno chiedendo informazioni per poter intavolare una futura trattativa. Fresco di convocazione con la Nazionale maggiore di Roberto Mancini, il giocatore sta vivendo la stagione della consacrazione che lo porterà nella prossima estate in altri lidi.

Alle solite note Lazio, Fiorentina e Napoli, negli ultimi giorni c’è da registrare il forte interesse della Juventus verso il giocatore. La società bianconera ha la priorità di prendere un giocatore in quel ruolo vista la sicura partenza a giugno di Alex Sandro e mentre in un primo momento sembrava che volessero provare a prendere un giocatore esperto e già affermato nelle ultime ore la strategia potrebbe essere cambiata ponendo maggiori attenzioni su un giovane da far crescere ma con già una discreta esperienza in Serie A. Ecco che il nome del terzino sinistro azzurro è balzato in testa alle preferenze, essendo un classe 2000 e italiano. L’Empoli, come detto in questi giorni dal Presidente Corsi, non ha nessuna intenzione di cedere i suoi migliori giocatori nel mercato di gennaio ma sicuramente quello di Fabiano può essere un nome oggetto di trattative già nel corso della prossima sessione invernale. Ricordiamo che i rapporti con la Juventus sono ottimi alla luce anche delle operazioni riguardanti i prestiti di De Winter e Pjaca in azzurro.

La valutazione data al giocatore è superiore ai 10 milioni di euro.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 19 e 20 novembre 2022
Articolo successivoDefinito il ritiro invernale

16 Commenti

  1. Chissà perché le valutazioni dei giocatori dell’empoli mi sembrano sempre più “basse”, parlando di calcio non di vita reale, rispetto agli altri. A me poi non sembra regolare fare il mercato a gennaio, almeno quello ufficiale, con tre partite da giocare per finire il girone noi, per esempio, che Sampdoria troveremo?

  2. Ragazzi…e vi capisco e sono d’accordo con voi ma ve lo ridico…questi “mercati” SONO LA NOSTRA FORTUNA……se facciamo il 15 esimo campionato di A e’ GRAZIE A QUESTI MERCATI. GUAI SE FINISSERO.

  3. Lo prenda chi lo prenda basta dopo il black fride o come si dice….. altrimenti ci tocca scontarlo … con la fiorentina ci tocca terzic con la juve frabotta.

  4. Sono più basse semplicemente perché vendiamo al primo offerente e non è detto che sia uno sbaglio.Come dice AmoEmpoli, se siamo dove siamo da più di 30 anni è anche per questa politica.Quanti “grandi” giocatori azzurri se non fossero stati venduti subito, a prezzi più che vantaggiosi, rimasti, avrebbero portato nelle casse anche solo 2 terzi dei soldi richiesti?Pochi.Molti di quelli lanciati e venduti dalla ns squadra, spesso hanno carriere dignitose ma non eccelse (non è una critica, semplicemente la constatazione che troppe volte l’amore per i ns giocatori e la ns società, ci fa credere oltre i meriti degli stessi).Poi succede anche che lanciami fenomeni che tali rimangono per tutta la carriera, ma con i soldi, seppur aumentati , di qs ultimi, forse non saremmo sopravvissuti a tutte queste “tragedie”.Dunque sono d’accordo con la società.Se ci offrono buoni soldi per i ns ragazzi ,cediamoli.È un bene per noi e per loro.Se poi si crea un’asta, come sta per succedere con Vicario, cediamolo all’estero oppure alle squadre che storicamente hanno un buon rapporto con noi, a costo di perderci qualche eurino.Tanto in futuro se i rapporti sono buoni, il guadagno lo si trova sempre, tra prestiti, futuri acquisti etc etc.

  5. quelle due volte che il corsi ha aspettato, ovvero di natale e saponara, poi e’ rimasto scottato. Senza dimenticare Rocchi, che anche lui venne venduto x due spiccioli alla lazio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here