Il Napoli starebbe osservando molto molto attentamente Ismael Bennacer. Anzi, da quanto riportano alcuni specialisti di mercato, ci sarebbero già stati dei contatti tra la società partenopea e gli azzurri. Un sondaggio, tanto per capire quelle che potrebbero essere le richieste e le condizioni.

L’Empoli è chiaro, ed anche per l’algerino si potrà trattare solo a condizione che la richiesta economica sia soddisfatta e con poi la condizione imprescindibile che il giocatore non si muova prima di giugno. Magari poi con una contropartita in prestito che possa far comodo, con sempre il nome di Rog ad essere quello buono. Chiacchiere che solo il tempo ci potrà far capire se potranno essere concretizzate in questa specifica finestra di mercato.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

20 Commenti

  1. Mesci. Teniamone un altro fino a giugno ma già venduto. Vedremo con che spirito scendono in campo. Lo ribadisco. Stanno facendo peggio di 2 anni fa. Pensavo che tenere un anno intero il genio di Ischia è aver comprato Thiam fosse già aver toccato il fondo. Invece mi sbagliavo. Quest’ anno sarà peggio.

  2. Si Rog viene a Empoli a 600 K euro l’anno.Come no!Ha ragione Massy.Comincio a pensare che un po’ di contestazione ci starebbe bene …

    • Ma che vuoi contestare..siamo in A e facciamo 3000 spettatori in casa e con le grandi siamo in minoranza.Siamo tre gatti e la gestione sportiva tenuta finora per la nostra piazza è grasso che cola..

      • Ah e Rog arriverebbe in prestito cmq magari pagato in parte dal Napoli in cambio dell’Algerino..Vuoi insegnare al Corsi a fare gli affari?

        • Per te sarebbe un affare Rog in prestito?Vendi un giocatore che ha ed avra’ mercato e lo sostituisci con uno che non è nemmeno tuo.Bene, e l’anno prossimo ci mettiamo Capezzi o Lollo?Quando puoi vendere a cifre esagerate devi avere giocatori di proprietà, non prestiti.E per quanto riguarda i 3000 spettatori, io non pretendo la salvezza , ma l’onesta’ si.Se si vende i pezzi migliori e non compriamo nessuno, se non scarti, allora significa che non cerchi il bene dell’Empoli F.C ma il tuo, in maniera esageratamente sbilanciata.Con L’Empoli il Corsi si è arricchito e qs è un merito, non una colpa.Pero’ se si esagera con sete di ricchezza poi la storia ne chiederà le ragioni.Il grasso che cola era quando nell’86 ci siamo ritrovati in serie A senza soldi ma con idee ed entusiasmo e il tentativo di una città e di una dirigenza che davvero voleva salvare la squadra.Ormai all’ennesima dimostrazione del contrario, qs sicurezza sulla dirigenza non ce l’ho piu’.Se poi ti va bene così , non rimproverare a chicchessia scelte atte solamente a fare il proprio interesse.

  3. Ecco, bravo Forza Empoli. Mancano 4 giorni a una partita-chiave e ancora nessun rinforzo. Sono deluso. Lo dico perchè poi un s’abbia a dì che sono filosocietario e non contesto mai. Sono alquanto deluso. Specie per il reparto difensivo almeno una toppa me l’aspettavo.

  4. A voler pensare male o bene che dir si voglia,io direi che Il presidente sta vendendo i migliori pezzi adesso perché nel malaugurato caso che vai di sotto col cavolo che poi ti danno 13 milioni per Traore,9 per Krunic (sembra che il Genoa ieri sia arrivato ad offrirli),magari un’altra decina per Bennacer.Quindi c’è da aspettarsi anche la vendita di Zajc e Di Lorenzo.E troppo furbo il Co…r..si…poi tanto c’è anche il paracadute e l’allenatore che almeno in B ha fatto sempre bene.Se rimani in A o vai in B è sempre positivo per lui.

  5. Gestione delle campagne acquisti (estiva ed invernale) inconcepibile.Avevano fatto un gioiellino di squadra,con un gioco spettacolare.Per reggere la serie A avrebbero dovuto prendere tre/quattro giocatori di categoria,senza smantellare il gruppo.Ed invece dall’estate ad oggi è un campionario da tunnel degli orrori.Con la perla di giocarsi una partita con due centrocampisti di ruolo,uno dei quali,oggi,ha già fatto le visite mediche per un’altra squadra,con tutto ciò che ne consegue per l’attenzione e l’applicazione.Complimenti vivissimi ai nostri cento dirigenti.

  6. Mi dettero del pazzo quando 10 gg feci la previsione che avrebbero venduto Zajc, Krunic, Traore e Bennacer….

    Traore : ceduto
    Krunic: è quasi fatta
    Zajc: strano che nn ne parlano pareva il 1’ a cambiare
    adesso trattano pure Bennacer

    Il pazzo nn ero io ma la Dirigenza

  7. Ragazzi….a ora Traore’ Bennacer Krunic Di Lorenzo Zajc e Rasmussen (i nostri gioiellini + bomber Caputo) vestono la maglia Azzurra. Un ce lo dimentichiamo. E i’Cagliari, pè vincere, dovrà comunque sudarsela. Son convinto.

    • OCn questa rosa è impossibile vincere con il Cagliari, spero di no ovviamente, ma ho la sensanzione che andrà proprio così. Senza ne Bennacer ne Krunic e con un Traorè che sicuramente non avrà tanta voglia di giocare visto che comunque vada il prossimo anno giocherà in serie A. Bisogna sperare in Zajc che partirà dalla panchina.

  8. Bravo Nicola gli devi insegnare a stare al mondo, a questi pseudo tifosi dell’Empoli, invece di ringraziare il Corsi per tenere la squadra fra A e B, dicono tante fregnacce, e tutto grasso che cola , a Empoli è anche troppo quello che viene fatto col calcio,vi siete montati la capoccia signorini.

    • Non siamo noi che ci siamo montati la testa, ma i corsi e la dirigenza!
      La A e la B la si faceva anche prima dell’Empoli 2.0 e tutte quelle stronzate, anzi la si faceva anche meglio! Bella fine che s’è fatto…

      Ma tanto per voi va sempre tutto bene…

  9. Tutta questa gente che ora vuole contestare la campagna acquisti dove era quando il grandissimo Martusciello ci portava in B? Non mi sono mai perso una partita quell’anno e non ho mai sentito un accenno di contestazione. Siete ridicoli!

  10. Questi sono proprio degli incompetenti, come minimo ora dopo aver SVENDUTO Traorè per 12 milioni, SENZA NESSUNA PERCENTUALE SULLA FUTURA RIVENDITA (come chiarito ufficialmente dalla fiorentina) daranno Bennacer al Napoli con la stessa formula sulla base di 4 o 5 milioni…
    Allorché il buon Krunic potrebbe chiedersi perchè vendano tutti eccetto lui e quindi chiedere la cessione o comunque giocare sfavato…
    Zajc è già sfavato perchè non trova spazio…
    E direi che in questo modo abbiamo ufficialmente SMANTELLATO l’unico reparto della squadra che funzionava e non aveva bisogno di grandi ritocchi…

    Ci ritroviamo con
    – un portiere astigmatico
    – una difesa di 40 enni
    – un centrocampo di gente che è già stata venduta + gente sfavata
    – il solito attacco di prima

    ah e poi ovviamente c’è claudi0 che continua a dire quelle cose incomprensibili come faceva quando il suo carissimo amico genio incompreso from Ischià with love ci ha condotto lentamente ed inesorabilmente ad una delle disfatte più vergognòse della storia del calcio.

    Fuori dal campo vedrete che a breve scoppierà un bel casino con le ultime voci che sono venute fuori.

    Direi che le prospettive sono più che rosee

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.